Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 hour ago, garrison said:

Giocatori completamente diversi.

Al limite comunque Nico sostituisce Chiesa, non Soulé.

E' stato spiegato mille volte che avevamo bisogno delle plusvalenze.

Comunque se Hojisen verrà venduto a 50 milioni di sterline, considerato il 10% sulla rivendita ed i bonus che saranno scattati, ci ricaveremo circa altri 10 milioni (quindi cessione in totale circa 26 milioni).

Ma il dieci per cento di 50 è 5...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ico83 ha scritto:

Nel calcio due anni sono un’era geologica, specie dai 20 ai 22 anni.

Poi, se li vogliamo tutti palestrati è inutile lamentarsi degli infortuni (vedi il già citato Adzic).

beh un difensore deve essere forte fisicamente, altrimenti l'impatto con giocatori come osimhen, kolo, thuram, lukaku, vlahovic.. non lo reggi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, phoenix ha scritto:

soulè con ranieri sta crescendo.. però se devo scegliere tra lui e conceicao io non ho dubbi, abbiamo fatto bene

Se lo riscattiamo sì, Francisco ne ha pochi davvero superiori in Europa (una mezza dozzina, ma non sono prendibili)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, ico83 ha scritto:

Nel calcio due anni sono un’era geologica, specie dai 20 ai 22 anni.

Poi, se li vogliamo tutti palestrati è inutile lamentarsi degli infortuni (vedi il già citato Adzic).

Ma il problema non è questo; è  valutare il talento e il potenziale; e che Hujisen avesse un grande talento, molto superiore a quello di Soulé, era evidente a chiunque abbia tirato quattro calci da giovane, anche fra gli allievi regionali, nemmeno in categoria. 

Poi possiamo discutere dei perché  (esigenza di realizzare plusvalenze vere) e dei per come (rapporti con l'entourage? Voleva andarsene a giocare in Premier?), ma un po' di rimpianto per aver perso un simile prospetto per una quindicina/ventina di milioni c'è ed è inutile negarlo. Senza con questo voler lapidare Giuntoli o chi per lui. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, -Anton10- said:

Huijsen e’ stato rinnovato fino al 2029 e poi lo si e’ ceduto per divergenze col padre diventato agente dopo aver cacciato quello che c’era e che andava d’accordo con la Juventus.

Cose scritte, riscritte e ririscritte.

Ah scusate, non mi ricordavo del rinnovo prima di andare alla Roma, con tutti gli altri casini con il padre in quel periodo. Comunque, sicuro che il rapporto con l'entourage non ha aiutato la gestione del giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Hujsen l'hai mandato a farsi le ossa a Frosinone e offeso per aver scelto altra destinazione (vorrei vedere chi non preferirebbe Frosinone a Roma)

Hujsen fortunatamente fu mandato in prestito a giocare. Non era assolutamente pronto ed infatti in prestito ha fatto cappellate ad ogni partita. Solo che lui si sentiva (la sua famiglia in particolare) già arrivato e ha preteso un posto nelle rotazioni più vicine alla titolarità che al primo sostituto. In oltre in Inghilterra ha iniziato a giocare solo nel momento in cui Senesi, il titolare, si è infortunato, perché fino a quel momento in campo lo aveva visto di rado e solo per pochi minuti. Quindi invece di stare sempre a criticare, magari, si può anche pensare che la società abbia preso delle scelte perché dovuta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti. Non so se l'avete già riportato, ma Romano sulla Juve ha detto che:

- la Juve è pronta a sedersi al tavolo col PSG e Chelsea per trattare Kolo e Veiga.

- Giuntoli ha già chiamato Adeyemi per giugno ed ha una corsia preferenziale, oltre a riscattare Conceicao.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Ma Huijsen era quasi a fine contratto, e si parlava di problemi con il rinnovo. C'era il rischio di perderlo a zero. Non possiamo ignorare questo dettaglio.

Mi pare avesse rinnovato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Louis92 ha scritto:

Buongiorno a tutti. Non so se l'avete già riportato, ma Romano sulla Juve ha detto che:

- la Juve è pronta a sedersi al tavolo col PSG e Chelsea per trattare Kolo e Veiga.

- Giuntoli ha già chiamato Adeyemi per giugno ed ha una corsia preferenziale, oltre a riscattare Conceicao.

Adeyemi quindi al posto di chi giocherebbe ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Albert Einstein said:

credo intendesse 10% + bonus vari

Erano circa 3mio di bonus variabili, che in caso di cessione, se non maturati, andrebbero a decadere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Louis92 ha scritto:

Romano sarebbe il caso che individuasse anche qualche trattativa in uscita per rendere tutto il racconto più verosimile ed appassionante, perché che si investa 150-200 M dal nulla non può crederlo nessuno. Per prendere tutti e quattro servono, prima, 2-3 uscite importanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ms415 ha scritto:

Che due maroni sti hujsen e soulè mamma mia......pace sono andati 

Se vuoi ce ne sarebbe da parlare ancora.... Barranechea, Iling, Dragusin, Ranocchia, Rovella, Pellegrini, De winter, Kulusewsky, Bentancur (alcuni prestiti)...e dimentico qualcuno probabilmente.the:rofl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ms415 ha scritto:

Che due maroni sti hujsen e soulè mamma mia......pace sono andati 

In effetti anche io mi ero lamentato quest' estate, ma ad una certa anche basta.

Moggi cedette Henry e tenne Esnaider, i soldi servivano e non si può tenere tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Louis92 ha scritto:

Adeyemi al posto di Yldiz sennò dove lo metti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se si riuscissero e tenere kolo e veiga, oltre ovviamente all'acquisizione definitiva di conceicao, secondo me non ci sarebbe troppo lavoro da fare per giugno.

Portieri: Di gregorio, Perin, Pinsoglio

Difensori: Bremer, Gatti, Kalulu, Veiga, Hancko, Savona, Cambiaso, Weah (lo considero sia terzino che esterno alto)

Centrocampo: McKennie, Koopmeiners, Douglas Luiz, Thuram, Locatelli. Ne servirebbe un altro IMHO

Attacco: Kolo, Nico, Conceicao, Yildiz, Weah, Mbangula + una riserva di kolo, va bene anche un giovane da far giocare ogni tanto

Vlahovic lo considero già ceduto, Cambiaso spero che si ritrovi definitivamente e che rimanga, ma non è da escludere possa partire anche lui. Per il resto oltre ai "riscatti" basterebbe prendere hancko ed una punta di riserva. Per Kolo non penso si investa subito, comegià detto mi aspetto un altro prestito, stavolta con diritto, Veiga con 20/30 milioni lo prendi. Spero si trovi il modo di prendere un centrocampista, ma ci sono altre priorità

Mi piacerebbe che l'ossatura rimanga quella di quest'anno, con un allenatore al secondo anno ed un gruppo che si conosce. Ovviamente è obbligatorio arrivare in Champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

probabile...magari è solo una mossa per non trovarsi impreparati. Anche se Adeyemi è un altro sempre a rischi infortuni anche se a me piacciono i giocatori così veloci...molto europei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

Romano sarebbe il caso che individuasse anche qualche trattativa in uscita per rendere tutto il racconto più verosimile ed appassionante, perché che si investa 150-200 M dal nulla non può crederlo nessuno. Per prendere tutti e quattro servono, prima, 2-3 uscite importanti.

Per prendere Adeyemi secondo me basterebbe la plus di Mbangula

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Si, Motta non rinuncerebbe al 'finto trequartista' per metterci Yildiz. Preferisco tenere Kenan sinceramente all'acquisto di Adeyemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Per prendere Adeyemi secondo me basterebbe la plus di Mbangula

Mbangula non lo venderei. è ancora molto acerbo ma ha fatto intravedere qualcosa di interessante

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.