Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, PassioneJuve ha scritto:

se si riuscissero e tenere kolo e veiga, oltre ovviamente all'acquisizione definitiva di conceicao, secondo me non ci sarebbe troppo lavoro da fare per giugno.

Portieri: Di gregorio, Perin, Pinsoglio

Difensori: Bremer, Gatti, Kalulu, Veiga, Hancko, Savona, Cambiaso, Weah (lo considero sia terzino che esterno alto)

Centrocampo: McKennie, Koopmeiners, Douglas Luiz, Thuram, Locatelli. Ne servirebbe un altro IMHO

Attacco: Kolo, Nico, Conceicao, Yildiz, Weah, Mbangula + una riserva di kolo, va bene anche un giovane da far giocare ogni tanto

Vlahovic lo considero già ceduto, Cambiaso spero che si ritrovi definitivamente e che rimanga, ma non è da escludere possa partire anche lui. Per il resto oltre ai "riscatti" basterebbe prendere hancko ed una punta di riserva. Per Kolo non penso si investa subito, comegià detto mi aspetto un altro prestito, stavolta con diritto, Veiga con 20/30 milioni lo prendi. Spero si trovi il modo di prendere un centrocampista, ma ci sono altre priorità

Mi piacerebbe che l'ossatura rimanga quella di quest'anno, con un allenatore al secondo anno ed un gruppo che si conosce. Ovviamente è obbligatorio arrivare in Champions

Dubito che spendano soldi per Hancko dopo averne spesi circa 30 per Kelly e 15 per Costa.

Anche perchè a meno di clamorosi regali dal Psg (altro prestito oneroso), il grosso del budget dovrà essere speso per l'attaccante titolare ed una buonissima riserva.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giorgione Capitano ha scritto:

Dubito che spendano soldi per Hancko dopo averne spesi circa 30 per Kelly e 15 per Costa.

Anche perchè a meno di clamorosi regali dal Psg (altro prestito oneroso), il grosso del budget dovrà essere speso per l'attaccante titolare ed una buonissima riserva.

potrebbe anche essere, nella lista ho dimenticato kelly per cui comunque partirebbero circa 18 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Huijsen e’ stato rinnovato fino al 2029 e poi lo si e’ ceduto per divergenze col padre diventato agente dopo aver cacciato quello che c’era e che andava d’accordo con la Juventus.

Cose scritte, riscritte e ririscritte.

Esatto 

È ora che se la smettano di veicolare il messaggio che Giuntoli non ha resistito a qualche milioncino di plusvalenza per Huijsen. La situazione era ben altra

17 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

Romano sarebbe il caso che individuasse anche qualche trattativa in uscita per rendere tutto il racconto più verosimile ed appassionante, perché che si investa 150-200 M dal nulla non può crederlo nessuno. Per prendere tutti e quattro servono, prima, 2-3 uscite importanti.

150-200 per quei 4? Mi paiono tanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PassioneJuve ha scritto:

potrebbe anche essere, nella lista ho dimenticato kelly per cui comunque partirebbero circa 18 milioni

Sono 3 milioni per il prestito, altri oneri per circa 3 milioni e obbligo di riscatto (per certe condizioni, immagino ingresso in Europa) a 14,5.

Più altri 7 milioni circa di bonus durante la durata del contratto con il raggiungimento di determinati obiettivi sportivi.

Poi magari può essere ceduto in estate. Ma ad oggi penso che sia difficile ipotizzare di spendere per un altro centrale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Per prendere Adeyemi secondo me basterebbe la plus di Mbangula

sì, Adeyemi mal contati sono 15 M di costo annuo, con una buona cessione di Mgangula ti copriresti in linea teorica i costi del tedesco per due stagioni.

Due problemi però, che sono poi sempre grosso modo gli stessi, non siamo indipendenti economicamente e dovremmo attendere le offerte altrui prima di poter affondare il colpo e, secondo, si tratterebbe dell’ennesimo giocatore individuato sul mercato da pagare a prezzo pieno (scadenza 2027).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Esatto 

È ora che se la smettano di veicolare il messaggio che Giuntoli non ha resistito a qualche milioncino di plusvalenza per Huijsen. La situazione era ben altra

Non esiste regalare a 15 milioni un talento con cui sei legato fino al duemilaventinove, venti + nove, 2029, solo perché non vai d'accordo col papà 

Non sarebbe più onesto intellettualmente dire che serviva a fare cassa?

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Esatto 

150-200 per quei 4? Mi paiono tanti

Veiga (40/50)

Kolo (50)

Conceicao (30)

Adeyemi (45)

per me le loro valutazioni ad oggi, solo di cartellino, sarebbero queste. Chiaramente 150-200 M inteso come investimento complessivo, da ammortare poi anno per anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

sì, Adeyemi mal contati sono 15 M di costo annuo, con una buona cessione di Mgangula ti copriresti in linea teorica i costi del tedesco per due stagioni.

Due problemi però, che sono poi sempre grosso modo gli stessi, non siamo indipendenti economicamente e dovremmo attendere le offerte altrui prima di poter affondare il colpo e, secondo, si tratterebbe dell’ennesimo giocatore individuato sul mercato da pagare a prezzo pieno (scadenza 2027).

E terzo problema, si venderebbe un giocatore che non costa niente per comprarne uno che ti pesa 15 M/anno. Io mi terrei Mbangula e lo farei crescere. Se funziona lo puoi tenere e rinnovargli anche il contratto un paio di volte, prima di venderlo quando il suo costo e in tal caso anche il suo valore sarà lievitato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, silver1981 ha scritto:

intanto Romano ci dà su Adeyemi per giugno.

se arrivasse, e riscattiamo quelli che già abbiamo, per me il mercato può anche finire li.

Abbiamo tremila esterni. Mammagari arrivasse, ma abbiamo Yldiz, Bangula, Weah, Gonzalez e Conceicao.  A meno che Mbangula via e Weah fisso da terzino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Non esiste regalare a 15 milioni un talento con cui sei legato fino al duemilaventinove, venti + nove, 2029, solo perché non vai d'accordo col papà 

Non sarebbe più onesto intellettualmente dire che serviva a fare cassa?

Ma secondo te perché fra tutti quelli con cui si poteva fare cassa Giuntoli ha scelto proprio lui?

Dai ragazzi, questo qua è voluto andare alla Roma a Gennaio.. alla Roma, era chiaro da quel giorno che era finita

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, El Raco06 ha scritto:

Ma Cambiaso non è tanto terzino di spinta,dunque avresti 2 terzini di cui nemmeno uno spinge e soprattutto dà ampiezza 

Motta in fondo non è che sia un amante dei terzini con grande proiezione offensiva

Sia Kalulu che Cambiaso hanno piedi e movimenti per appoggiare il gioco offensivo a modo loro e penso che in proiezione futura siano i "più titolari"

In ogni caso ci saranno anche Weah e questo Costa (che pare sia uno molto offensivo che però deve proprio imparare la fase difensiva)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

Veiga (40/50)

Kolo (50)

Conceicao (30)

Adeyemi (45)

per me le loro valutazioni ad oggi, solo di cartellino, sarebbero queste. Chiaramente 150-200 M inteso come investimento complessivo, da ammortare poi anno per anno.

Sì sì capisco, 40/50 per Veiga mi paiono tantissimi. Boh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattitheiceman ha scritto:

Ma secondo te perché fra tutti quelli con cui si poteva fare cassa Giuntoli ha scelto proprio lui?

Dai ragazzi, questo qua è voluto andare alla Roma a Gennaio.. alla Roma, era chiaro da quel giorno che era finita

Tipo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

Veiga (40/50)

Kolo (50)

Conceicao (30)

Adeyemi (45)

Di Veiga vi siete innamorati! Addirittura vale già come Kolo? Dobbiamo fare i poveri in canna con PSG e Chelsea, puntando rinnovo del prestito!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Louis92 ha scritto:

Buongiorno a tutti. Non so se l'avete già riportato, ma Romano sulla Juve ha detto che:

- la Juve è pronta a sedersi al tavolo col PSG e Chelsea per trattare Kolo e Veiga.

- Giuntoli ha già chiamato Adeyemi per giugno ed ha una corsia preferenziale, oltre a riscattare Conceicao.

Kolo e Veiga da riscattare

Via Vlahovic e Milik dentro Adayemi? 

Quindi Kolo Muani punta centrale e Adayemi jolly d'atacco e all'occorrenza sostituto.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, PassioneJuve ha scritto:

Mbangula non lo venderei. è ancora molto acerbo ma ha fatto intravedere qualcosa di interessante

Bravo ragazzo e si applica.

Questo tipo di giocatori si mantengono. Poi a bilancio costa nulla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

Veiga (40/50)

Kolo (50)

Conceicao (30)

Adeyemi (45)

Veiga 50? Con tre partite che ha fatto lo valuti 50 milioni? A fine stagione quanto vale, quanto la Juventus FC?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Louis92 ha scritto:

Buongiorno a tutti. Non so se l'avete già riportato, ma Romano sulla Juve ha detto che:

- la Juve è pronta a sedersi al tavolo col PSG e Chelsea per trattare Kolo e Veiga.

- Giuntoli ha già chiamato Adeyemi per giugno ed ha una corsia preferenziale, oltre a riscattare Conceicao.

Adeyemi da evitare a tutti i costi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio

Kalulu Bremer Hancko Cambiaso

Koopmeiners Thuram

Conceicao McKennie Yldiz

KoloMuani

Perin

Weah Gatti Veiga Kelly

Locatelli D.Luiz Adzic

Nico Adeyemi Mbangula

+ Savona, Cabal, Pinsoglio

secondo me ci manca un cc, dando via D.Luiz e prendendo qualcuno che costa meno, ma che renda di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, PassioneJuve ha scritto:

Mbangula non lo venderei. è ancora molto acerbo ma ha fatto intravedere qualcosa di interessante

sono d'accordo con te...

inoltre la butta dentro....anche per fare i goal facili bisogna essere al posto giusto nel momento giusto (vedi PSV).....io ci penderei dodici volte prima di cederlo....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Tipo Gatti ad es. Ci avresti fatto anche più di Hujsen

L' operazione Huijsen resta intollerabile, è inutile provare a giustificarla.

Errata sia sotto il punto di vista tecnico che economico.

Poi potete trovare i motivi che volete per giustificarla, ma resta un' operazione del *.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Veiga 50? Con tre partite che ha fatto lo valuti 50 milioni? A fine stagione quanto vale, quanto la Juventus FC?

tra i 40 ed i 50 M, a seconda di come concluda la stagione lui e la squadra.

Magari sbaglio io ma al giorno d’oggi per un giovane affermatosi ai massimi livelli, anche solo per 4 mesi, le cifre sono quelle. Fosse già nostro, se oggi arrivasse un’offerta per lui da 30 M io la rifiuterei immediatamente senza remore, tu no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.