Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 ore fa, Juvecare ha scritto:

col senno di poi son buoni tutti. Non è più una opinione ma prendere atto.

Lo accetto ma vale anche per:

“I nostri problemi sono strutturali, più radicati, spesso anche mentali/caratteriali, ma sicuramente non è Koopmeiners (o chi per lui) l'ago della bilancia sulle sorti della stagione (per quanto stia rendendo molto ma molto meno di quello che era lecito aspettarsi).”

aspettiamo a fine stagione per dire che non sia koop il problema 

Purtroppo non possiamo fare altimenti.

Non possiamo sapere oggi se la strada intrapresa può essere quella giusta; anche dopo la vittoria di Lipsia e/o il pareggio in rimonta sempre con i ratti si pensava potessimo aver visto la famosa svolta.

Così non è stato, perché sono stati episodi e nulla più.

Koop non è che "non è un problema".

E' un problema, ma evidentemente non è l'unico.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Albert Einstein ha scritto:

Solo tattica altrimenti perchè venderlo per una cifra così bassa in rapporto al suo valore.

E' evidente che l'errore fu fatto perchè nessuno, nemmeno i nostri dirigenti, avevano visto il vero potenziale di Titì

Non lo so , di errori di valutazione Moggi ne ha fatti parecchi eh  come tutti . Io ho riportato il suo racconto poi ognuno si fa la sua idea. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Bisogna prendere Hancko avete visto che difesa? 

No non ho visto...cosa e successo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, marianox said:

Ragazzi vedo che discutete su Henry.

Ricordatevi che lo stesso Moggi lo scorso anno ricordando la cessione di Henry disse che lo avrebbe venduto comunque perché per lui  non era la tipologia di attaccante adatto ad essere affiancato a Del Piero. Quindi al di là del rimpianto che è sacrosanto secondo me , insomma abbiamo dato via un fuoriclasse anche se da noi era solo un progetto di fuoriclasse che per sei mesi aveva balbettato ,ci mancherebbe che non facesse discutere. La valutazione che fu fatta fu prima di tutto tattica almeno a sentire il vecio Luciano. 

Infatti Moggi di tecnica e classe non ci ha mai capito molto... appena ne pescava uno che andava troppo oltre grinta e fisico lo cedeva...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, marianox ha scritto:

Ragazzi vedo che discutete su Henry.

Ricordatevi che lo stesso Moggi lo scorso anno ricordando la cessione di Henry disse che lo avrebbe venduto comunque perché per lui  non era la tipologia di attaccante adatto ad essere affiancato a Del Piero. Quindi al di là del rimpianto che è sacrosanto secondo me , insomma abbiamo dato via un fuoriclasse anche se da noi era solo un progetto di fuoriclasse che per sei mesi aveva balbettato ,ci mancherebbe che non facesse discutere. La valutazione che fu fatta fu prima di tutto tattica almeno a sentire il vecio Luciano. 

La cessione di Henry è stata la più grande sciocchezza fatta da Moggi, poche storie 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

E soprattutto di braida, più leonardo

Ragazzi ma sembrava un fenomeno in quella stagione?

a memoria direi di no, inoltre l allenatore non lo vedeva proprio.

per dire, coman sembrava un fenomeno e semmai non avremmo dovuto cedere lui.

Oddio, se stiamo parlando di Henry e Coman direi che tra i due si poteva vedere subito quale poteva diventare un cavallo di razza: se uno doveva puntare un centone Henry tutta la vita. Anzi solo Henry perchè in Coman non ho mai visto le potenzialità del fuoriclasse.

Mai dispiaciuto per la cessione di Coman, assai per quella di Henry, che si mangiava gol clamorosi ma se li creava da soli seminando letteralmente il panico.

C'era Ancelotti, all'epoca fissato con il 442 in modo dogmatico (poi gli si è accesa la luce da li a poche stagioni) che lo metteva fisso sulla linea laterale a qualsiasi altezza.

Però si vedevano tecnica, dribbling e altre cose che Coman si sogna(va): atletismo, corsa, allungo e velocità strabordandi.

Non scherziamo

Poi per carità, ad un certo punto è diventato qualcosa di un livello che credo nessuno avrebbe pronosticato: all'Arsenal ha fatto alcune stagioni da numero 1 assoluto, da giocatore incontenibile peraltro nemmeno da seconda punta o attaccante esterno, cioè i ruoli che sembravano più adatti a lui. Henry ha sorpreso ma non perchè è diventato un fuoriclasse, bensì perchè è diventato un fuoriclasse straordinario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pistro75 ha scritto:

Voglio bene al direttore ma di caxxate ne spara parecchie e l'età inizia a farsi sentire. Motivi buoni per cedere un fenomeno come Henry non ne esistono... poi uno può raccontare tutto ciò che vuole 

Mi sa che avete frainteso il mio post mi scuso, non mi sono espresso bene .

Io non ho detto che Moggi fece bene. All'epoca ci siamo un magnati il fegato un pò tutti per quella cessione, ho solo riportato le sue parole che comunque sono logiche se pensiamo al fatto che prese Trezeguet che con Del Piero era meglio assortito secondo me. Io mi sarei preso Trezeguet e mi sarei tenuto Titì anche perchè in U21 era una coppia con i controcacchi .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Bisogna prendere Hancko avete visto che difesa? 

ora mi collego, mi hai fatto incuriosire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Si vede che la squadra sta andando bene.

Pur di discutere abbiamo rispolverato la questione Henry .asd

Beh, era difficile tirare fuori quella di Kulusevski vista la stagione del tottenham sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Vedo che anche tu non perdi l'occasione eh sefz

Son le troppe similitudini tra le due cessioni 

uhuh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, iniesta ha scritto:

Beh fu obiettivamente una * epocale, anche perché parliamo di uno dei giocatori più grandi degli ultimi 30 anni. Uno dei migliori degli ultimi 30 anni non lo vendi per motivi tattici, lo vendi perché fai un clamoroso errore di valutazione. Pace, nessuno è infallibile.

oddio ho combinato un macello con quel post

Io sono perfettamente conscio della minchiata fatta eh . Quello che ho riportato era solo per contributo alla discussione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo domani come scenderemo in campo,ma questo non mi può tenere Yildiz ancora in panchina.

nel caso mi fa pensare che lo gradisce poco e che oggi,essendoci tutti disponibili,non lo vede.

Nel caso e ripeto NEL CASO,x me bocciato prima di nascere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, SuperT ha scritto:

Beh, era difficile tirare fuori quella di Kulusevski vista la stagione del tottenham sefz 

Gli Spurs stanno facendo pena, lui però non credo stia andando male: vedo 40 presenze, 9 reti e 10 assist

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Vediamo domani come scenderemo in campo,ma questo non mi può tenere Yildiz ancora in panchina.

nel caso mi fa pensare che lo gradisce poco e che oggi,essendoci tutti disponibili,non lo vede.

Nel caso e ripeto NEL CASO,x me bocciato prima di nascere 

per me è solo stanco, ha 19 anni ed è la prima stagione in cui gioca ogni tre giorni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Infatti Moggi di tecnica e classe non ci ha mai capito molto... appena ne pescava uno che andava troppo oltre grinta e fisico lo cedeva...

scusami  ma su questo non concordo.
Con Moggi  abbiamo preso Paulo Sousa, Ibrahimovic, Trezeguet , Camoranesi, Mutu, Jugovic, Davids, Zidane, Deschamps e sto dimenticando qualcuno....gente che a calcio sapeva  giocare , lo stesso Henry prima di cederlo lo ha preso lui e Baggio lo ha venduto perchè il Marcello nazionale gli ha detto chiaramente o lui o io. 

Poi se vogliamo dire che Davids e Deschamps erano solo grinta e fisico alzo le mani .

Moggi di calcio , tecnica e classe capiva tanto ma tanto che  al suo primo passaggio alla Juventus consegnò a Boniperti Scirea ,Rossi e Gentile , tre futuri campioni del Mondo ...di cui uno Pallone d'oro.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

Gli Spurs stanno facendo pena, lui però non credo stia andando male: vedo 40 presenze, 9 reti e 10 assist

Come Yildiz e Nico Gonzalez messi insieme 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Corvosgorbio ha scritto:

La cessione di Henry è stata la più grande sciocchezza fatta da Moggi, poche storie 

non è stata l'unica, ma grande si . 

Ma continuate a dirmelo tutti . Lo ripeto per l'ennesima volta non ho scritto che ero d'accordo ho riportato quello che lui ha detto sulla cessione .

Quello che penso io è che mi sarei tenuto lui ed avrei comunque comprato Trezeguet.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Si vede che la squadra sta andando bene.

Pur di discutere abbiamo rispolverato la questione Henry .asd

menghia na fatica .uah

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.