Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

18 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Vediamo domani come scenderemo in campo,ma questo non mi può tenere Yildiz ancora in panchina.

nel caso mi fa pensare che lo gradisce poco e che oggi,essendoci tutti disponibili,non lo vede.

Nel caso e ripeto NEL CASO,x me bocciato prima di nascere 

Se non leggo male è il quarto giocatore più utilizzato della ros; su 25 partite di Serie A è partito titolare 19 volte ed è entrato nelle altre 6; in Champions su 9 partite è partito titolare in 8 ed è subentrato nella "nona".
Più probabile che non sia al 100% in questo momento, piuttosto che non piaccia a Motta

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

Gli Spurs stanno facendo pena, lui però non credo stia andando male: vedo 40 presenze, 9 reti e 10 assist

Vero ma era una battuta sul paragone Kulu-Henry 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, lokom ha scritto:

per me è solo stanco, ha 19 anni ed è la prima stagione in cui gioca ogni tre giorni. 

8 minuti fa, Mamer ha scritto:

Se non leggo male è il quarto giocatore più utilizzato della ros; su 25 partite di Serie A è partito titolare 19 volte ed è entrato nelle altre 6; in Champions su 9 partite è partito titolare in 8 ed è subentrato nella "nona".
Più probabile che non sia al 100% in questo momento, piuttosto che non piaccia a Motta

Speriamo eh però prima sia Nico che Conceicao hanno avuto infortuni,ora ci sono tutti ma è oramai qualche partita che rimane in panca. Ci sta ma non con tutta questa continuità .

io spero vivamente x Motta,x la sua carriera,x la sua salute sefz che gradisca veramente Yildiz

Siccome dal poco che posso aver capito io non è propriamente l’esterno classico che lui vorrebbe nel suo calcio….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, marianox ha scritto:

Mi sa che avete frainteso il mio post mi scuso, non mi sono espresso bene .

Io non ho detto che Moggi fece bene. All'epoca ci siamo un magnati il fegato un pò tutti per quella cessione, ho solo riportato le sue parole che comunque sono logiche se pensiamo al fatto che prese Trezeguet che con Del Piero era meglio assortito secondo me. Io mi sarei preso Trezeguet e mi sarei tenuto Titì anche perchè in U21 era una coppia con i controcacchi .

Figurati. Ho sentito più volte io stesso raccontare questa storia da Moggi. La verità è che si vedeva che Henry fosse un giocatore speciale, si vedeva benissimo. Poi sicuramente Ancelotti non ci aveva capito un caxxo di quel giocatore ma pure Moggi se ne era disfatto con molta superficialità. Sono cose che possono capitare, tutti sbagliano ed in quella occasione prese un palo in faccia abbastanza clamoroso 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, marianox said:

scusami  ma su questo non concordo.
Con Moggi  abbiamo preso Paulo Sousa, Ibrahimovic, Trezeguet , Camoranesi, Mutu, Jugovic, Davids, Zidane, Deschamps e sto dimenticando qualcuno....gente che a calcio sapeva  giocare , lo stesso Henry prima di cederlo lo ha preso lui e Baggio lo ha venduto perchè il Marcello nazionale gli ha detto chiaramente o lui o io. 

Poi se vogliamo dire che Davids e Deschamps erano solo grinta e fisico alzo le mani .

Moggi di calcio , tecnica e classe capiva tanto ma tanto che  al suo primo passaggio alla Juventus consegnò a Boniperti Scirea ,Rossi e Gentile , tre futuri campioni del Mondo ...di cui uno Pallone d'oro.

In realtà hai confermato quanto ho scritto...troppo oltre grinta e fisico...

Sousa e jugovic  e Zidane venduti...Davids e Deschamps rimasti quasi fino al limite..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mr. November ha scritto:

Ok, tutto interessante e condivido molto di quello che scrivi e che mi hanno proposto altri utenti. Sono comunque aspetti che ho già preso in considerazione. 

Però, resta un però. Possibile che non si prenda in considerazione anche il concetto di errore di valutazione? 

Perché esiste, come concetto da prendere in considerazione. 

A volte le cose sono complesse, altro volte meno. E a volte si sbaglia. 

Perché ripeto. Avessero letto il potenziale del giocatore ma fossero subentrati altri fattori, l'avrebbero venduto ad altre cifre e non a quelle realizzate. 

Quindi, che dire. A volte si sbaglia e c'è poco da fare. Al netto della complessità delle dinamiche che per carità è un concetto che capisco, conosco e condivido. Ma non credo che ogni volta si debba per forza "giustificare" ogni minimo evento (lettura sbagliata o errore) in nome della complessità 

Ma certo che esiste l'errore di valutazione. È il primo SE del mio post. Moggi era bravo, mica era Dio e, sicuramente, non ha intuito cosa Henry sarebbe diventato. Quello che non mi piace è l'applicazione del nostro metro di giudizio al lavoro del DG.

Stravedevo per Huijsen, per me,SE ha la testa giusta, può diventare un giocatore clamoroso. Prima di fare del collione a Giuntoli, però , in un'ipotetica discussione, vorrei capire come si è giunti alla decisione di venderlo, partendo dalla sua attitudine verso la società. Facile se ti basi solo sul talento, talmente grande che lo vedo chiaramente anche io....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, tantra ha scritto:

Si parlava di 25+5 se poi maturano i bonus siamo tutti più contenti perchè significa che le cose sono andate bene.

Sono già stati maturati pare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Sono già stati maturati pare. 

Sicuramente non per i gol segnati o gli assist

Probabilmente hanno messo una condizione "fittizia" tipo il primo punto fatto nel girone di ritorno o robe simili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan stellare che molti del forum esaltavano è fuori

5 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Ciao quinto posto

A prescindere che non è vero, non è un ns problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servirà arrivare quarti. Sarà dura. 

Sarà durissima domani . In CL le partite svoltano in un secondo. 

A me Hancko in queste due gare è piaciuto moltissimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, marianox ha scritto:

non è stata l'unica, ma grande si . 

Ma continuate a dirmelo tutti . Lo ripeto per l'ennesima volta non ho scritto che ero d'accordo ho riportato quello che lui ha detto sulla cessione .

Quello che penso io è che mi sarei tenuto lui ed avrei comunque comprato Trezeguet.

Non era una risposta contro di te. Chiaro come la pensi. E aggiungo che sono daccordo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un domandina da avvoltoi... ma con la uscita del BBilan dalla CL, la Juve prenderá qualcosa in piú come soldi se passa il turno grazie al pool di soldi per le italiane? O non funziona piú cosi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Infatti Moggi di tecnica e classe non ci ha mai capito molto... appena ne pescava uno che andava troppo oltre grinta e fisico lo cedeva...

dai ancora ti rode per baggio dopo tutto sto tempo????

sefz

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

In realtà hai confermato quanto ho scritto...troppo oltre grinta e fisico...

Sousa e jugovic  e Zidane venduti...Davids e Deschamps rimasti quasi fino al limite..

Sai che si parla di Juve. Sulle vendite possiamo aprire un discorso a parte fino ad arrivare ad oggi. 

È un po' il problema che ci impedisce di stare al passo con le grandi d'Europa. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Beh, era difficile tirare fuori quella di Kulusevski vista la stagione del tottenham sefz 

Kulusevski sta facendo un'ottima stagione e ha una valutazione di 60 milioni al momento....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

Il Milan stellare che molti del forum esaltavano è fuori

A prescindere che non è vero, non è un ns problema

A prescindere dal fatto che per formare una squadra ci vuole tempo,certo non 10anni ma comunque nemmeno un mese,ma poi chi se ne frega del Milan??

Squadra sempre fortunata in champions,laddove noi se dovevamo fare la prestazione,steccavamo,loro per qualche motivo facevano la partita della vita…

Meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Un domandina da avvoltoi... ma con la uscita del BBilan dalla CL, la Juve prenderá qualcosa in piú come soldi se passa il turno grazie al pool di soldi per le italiane? O non funziona piú cosi?

Credo di sì. E cmq, dopo sta debacle, mi aspetto che sta banda di mercenari possa andare alla deriva... :baby:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono sempre contrario alla cessione dei giovani,però per Kulusewsky non mi è mai interessato nulla. Giocatore lento e sgraziato,bravo in progressione e anche di buona tecnica (non super però) ma carente nel primo controllo. Buona visione e lancio,poteva essere buono solo da mezzala 

Non una gran perdita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

A prescindere dal fatto che per formare una squadra ci vuole tempo,certo non 10anni ma comunque nemmeno un mese,ma poi chi se ne frega del Milan??

Squadra sempre fortunata in champions,laddove noi se dovevamo fare la prestazione,steccavamo,loro per qualche motivo facevano la partita della vita…

Meglio 

Ce ne fre*a non tanto per il ranking ormai andato, quanto perche’ adesso magari saltano per aria sul serio (e lo squid game quarto posto perde uno dei protagonisti piu’ attesi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.