Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Just now, Bepi_ said:

Siamo una Lega fortissimi [faccina a piacere].

Il milan stava dominando fino alla pagliacciata di Theo.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

Non solo, ce ne sono alcuni che se ne sono andati che sono comunque forti come Bernabé e Nico gonzales del City...

E in tutto ciò sono sempre in semi-bancarotta però, visto che comunque spendono follie di denari. 

pensa un pò sefz

Bernabè ho letto da qualche parte che siamo interessati....incredibile che quantità di giocatori che hanno saputo tirar fuori...è continuano a spendere una barca di soldi per giocatori nella maggior parte che poi servono a nulla a loro....boh

che poi siano in bancarotta....beh figurati se fanno fallire un club simile...trovano sempre una soluzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli che mi ridevano dietro perché dicevo che il Milan non mi faceva per niente paura dove stanno? A fumare il sigaro con Conceicao? Grandissimo temibilissimo Milan.. eccolo qua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Siamo una Lega fortissimi [faccina a piacere].

se il Milan avesse professionisti seri tra i calciatori, oggi l'avrebbero vinta con un largo punteggio senza manco sforzarsi più di tanto....ma gente come Theo e Leao non hanno più voglia di stare nel calcio visto come si comportano di solito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il feyenoord scarssissimo ragazzi, giocava con tutte riserve tranne hancko (ha tipo 11 infortunati)

ma ci lascia un grosso insegnamento:

si vince non con le figurine (theo, leao, felix....)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fjgt ha scritto:

Theo anche detto il Paredes francoqualcosa non mette piu’ piede a Milano ma non abbiamo il Condor come ds.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Si vede che la squadra sta andando bene.

Pur di discutere abbiamo rispolverato la questione Henry .asd

a proposito di Henry, oggi abbiamo il nuovo Henry che è Kolo Muani, come detto prima del suo acquisto è una Gazzella elegante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Un domandina da avvoltoi... ma con la uscita del BBilan dalla CL, la Juve prenderá qualcosa in piú come soldi se passa il turno grazie al pool di soldi per le italiane? O non funziona piú cosi?

si ma si parla di pochi milioni, veramente poca cosa 

conta di più il passaggio ai turni successi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fjgt ha scritto:

dominando è una parola grossa

non è che avessero creato granchè eh, contro un Feyenoord che è messo ai piedi di * visto che ha tutti rotti gli uomini migliori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Tu sei il più grande troll di VS...

il giusto allenatore per noi sarebbe Gasperini

5 minuti fa, Markio ha scritto:

Quelli che mi ridevano dietro perché dicevo che il Milan non mi faceva per niente paura dove stanno? A fumare il sigaro con Conceicao? Grandissimo temibilissimo Milan.. eccolo qua

l'europa è pericolosa, guarda l'atalanta

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

In realtà hai confermato quanto ho scritto...troppo oltre grinta e fisico...

Sousa e jugovic  e Zidane venduti...Davids e Deschamps rimasti quasi fino al limite..

Un po’ severo. Se gli Agnelli gli avessero garantito un decimo dei milamiliardi spesi da Berlusca e Moratti non avrebbe dovuto smontare e rimontare la squadra quasi ogni anno. E noi avremmo 2/3 CL in più 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 che hanno passato il turno e precisamente 

Lille

aston villa

juve

brugges

Manchester City

Psv

benfica

e 2 eliminate

stoccarda

lipsia

forse forse le squadre incontrate nel primo turno cosi scarse non erano se si sono qualificate in 7 su 9 di cui 2 tra le prime 8……

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Momoebasta96 ha scritto:

Un po’ severo. Se gli Agnelli gli avessero garantito un decimo dei milamiliardi spesi da Berlusca e Moratti non avrebbe dovuto smontare e rimontare la squadra quasi ogni anno. E noi avremmo 2/3 CL in più 

Le champions in più le potevamo avere lo stesso, Amburgo e Dortmund erano già vinte, non è questioni solo di denaro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Momoebasta96 said:

Parliamo di quello che aveva venduto pure del Piero...vero il discorso dell'autofinanziamento e, aggiungo, degli aiuti a fiat, ma in realtà lui ci guadagnava enormemente da quelle transazioni...anche a discapito della Juve stessa, per la quale lui era il fiero sostenitore del "meglio arrivare in finale di Champions e perderla così prendi i soldi ma non paghi i premi"...

A quel tempo eravamo top3 a livello economico ragazzi...eravamo noi il real o il Manchester United...eppure facevamo gli straccioni...

Cmq chiudiamo ot dai, che ci viene solo il fastidio...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Dio Zigo said:

, ma in realtà lui ci guadagnava enormemente da quelle transazioni...anche a discapito della Juve stessa, 

Chissà perché mi sembra molto attuale...

In verità, chiunque è passato di qui ha fatto lo stesso. Del resto se fondi una società sul player trading, ti esponi a queste derive.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Anche io, più che altro per un ipotetico derby 

Hai colto il mio primo dispiacere, perchè nel derby l'Inter avrebbe rischiato tantissimo

1 ora fa, 22.5.1996 ha scritto:

Veramente credete che la Juve non arrivi quarta? Ci arriviamo in carrozza 

In realtà ho molta fiducia nel quarto posto, però non lo darei per scontato. Come non do per scontato che possiamo arrivare solo quarti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AndreaSZ ha scritto:

Oddio, se stiamo parlando di Henry e Coman direi che tra i due si poteva vedere subito quale poteva diventare un cavallo di razza: se uno doveva puntare un centone Henry tutta la vita. Anzi solo Henry perchè in Coman non ho mai visto le potenzialità del fuoriclasse.

Mai dispiaciuto per la cessione di Coman, assai per quella di Henry, che si mangiava gol clamorosi ma se li creava da soli seminando letteralmente il panico.

C'era Ancelotti, all'epoca fissato con il 442 in modo dogmatico (poi gli si è accesa la luce da li a poche stagioni) che lo metteva fisso sulla linea laterale a qualsiasi altezza.

Però si vedevano tecnica, dribbling e altre cose che Coman si sogna(va): atletismo, corsa, allungo e velocità strabordandi.

Non scherziamo

Poi per carità, ad un certo punto è diventato qualcosa di un livello che credo nessuno avrebbe pronosticato: all'Arsenal ha fatto alcune stagioni da numero 1 assoluto, da giocatore incontenibile peraltro nemmeno da seconda punta o attaccante esterno, cioè i ruoli che sembravano più adatti a lui. Henry ha sorpreso ma non perchè è diventato un fuoriclasse, bensì perchè è diventato un fuoriclasse straordinario.

Ammetto che ero un ragazzino ai tempi di henry da noi e forse lo ricordo poco e male ma mai avrei detto che sarebbe diventato quello che é diventato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.