Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, AndreaSZ ha scritto:

Hai colto il mio primo dispiacere, perchè nel derby l'Inter avrebbe rischiato tantissimo

In realtà ho molta fiducia nel quarto posto, però non lo darei per scontato. Come non do per scontato che possiamo arrivare solo quarti

Nel derby esattamente, avrebbero rischiato di uscire 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Ammetto che ero un ragazzino ai tempi di henry da noi e forse lo ricordo poco e male ma mai avrei detto che sarebbe diventato quello che é diventato.

A parer mio si vedeva che poteva essere un fenomeno. Ma il fenomeno assoluto che è stato per circa 3 o 4 stagioni non era preventivabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

A parer mio si vedeva che poteva essere un fenomeno. Ma il fenomeno assoluto che è stato per circa 3 o 4 stagioni non era preventivabile.

Henry al top era vicinissimo ai livelli di zidane

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Momoebasta96 ha scritto:

Un po’ severo. Se gli Agnelli gli avessero garantito un decimo dei milamiliardi spesi da Berlusca e Moratti non avrebbe dovuto smontare e rimontare la squadra quasi ogni anno. E noi avremmo 2/3 CL in più 

Vero come è vero però che Moggi ovviamente era di concezione che oggi risulterebbe un po’ antiquata. Anche se molti tifosi e qualche allenatore cortomuso sefz approverebbero 

Forse il discorso è che se hai meno mezzi,devi fregare l’avversario e essere più furbo,non più bravo,più cinico e pratico. Ciò che a me fa avvelenare il sangue è che la Juve col suo nome e con gli Agnelli dietro,non può avere meno mezzi. Storicamente noi abbiamo avuto sempre più mezzi di tutti,tranne appunto dopo il 94 a calare con Moggi e Giraudo cui è stato chiesto l’autosostentamento 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

Ricordo ancora un articolo del Guerin sportivo: le phenomene Thierry Henry(prima che arrivasse da noi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, franjuve ha scritto:

Bella gara di hancko

Hancko è forte. Ora sono curioso di sapere su chi punterà la Juve. C’è da dire che se il Chelsea non apre per Veiga, parliamo del nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Vero come è vero però che Moggi ovviamente era di concezione che oggi risulterebbe un po’ antiquata. Anche se molti tifosi e qualche allenatore cortomuso sefz approverebbero 

Forse il discorso è che se hai meno mezzi,devi fregare l’avversario e essere più furbo,non più bravo,più cinico e pratico. Ciò che a me fa avvelenare il sangue è che la Juve col suo nome e con gli Agnelli dietro,non può avere meno mezzi. Storicamente noi abbiamo avuto sempre più mezzi di tutti,tranne appunto dopo il 94 a calare con Moggi e Giraudo cui è stato chiesto l’autosostentamento 

Direi dall'86 (acquisto del Milan da parte di Berlusconi) fino più o meno al 2012 abbiamo avuto meno mezzi del Milan (e pwr molti anni anche dell'Inter) 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AndreaSZ ha scritto:

Si vedeva, altroché. Solo Ancelotti non vedeva e poi pure Moggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, franjuve ha scritto:

Bella gara di hancko

A me non è piaciuto Hancko, per me non sa dirigere la difesa e in impostazione non ho visto nulla di che 

19 minuti fa, tantra ha scritto:

Direi che il 5 posto Champions per quest'anno è andato.

Peggio per il Milan e Lazio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Corvosgorbio ha scritto:

Si vedeva, altroché. Solo Ancelotti non vedeva e poi pure Moggi

Non si vedeva nulla, era un ragazzino arrivato a gennaio nella stagione del funerale del ciclo Lippi e del mega infortunio a Del Piero di qualche settimana prima. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

A me non è piaciuto Hancko, per me non sa dirigere la difesa e in impostazione non ho visto nulla di che 

Quindi puntiamo dritti sul nostro JOHN HOLMES portoghese? :)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Non si vedeva nulla, era un ragazzino arrivato a gennaio nella stagione del funerale del ciclo Lippi e del mega infortunio a Del Piero di qualche settimana prima. 

Giovane calciatore francese dell'anno nel 1996, Henry è tra i protagonisti, nel 1996-1997, della vittoria del titolo francese da parte del Monaco. Nel 1997-1998 contribuisce a portare il Monaco in semifinale di UEFA Champions League, segnando 7 gol, record francese nel torneo.Alla terza stagione con i monegaschi riceve la prima convocazione nella Nazionale francese e fa poi parte della vittoriosa squadra del campionato del mondo 1998 organizzato in casa.Nelle sue cinque stagioni nel Principato di Monaco continua la propria ascesa, portando il numero di gol in Ligue 1 a 20 in 105 presenze.

Poi passò alla Juve. Si vedeva, si vedeva, solo gli orbi non vedevano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Infatti che ci frega... noi abbiamo Kelly, la reincarnazione di de sciglio più brutta e più costosa.

E anche più scarsa. Già.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Peggio per il Milan e Lazio 

Un po' di respiro faceva comodo 

18 minuti fa, Il Beppone ha scritto:

Infatti che ci frega... noi abbiamo Kelly, la reincarnazione di de sciglio più brutta e più costosa.

E anche più scarsa. Già.

Troll late night? Fatti una vita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Corvosgorbio ha scritto:

Giovane calciatore francese dell'anno nel 1996, Henry è tra i protagonisti, nel 1996-1997, della vittoria del titolo francese da parte del Monaco. Nel 1997-1998 contribuisce a portare il Monaco in semifinale di UEFA Champions League, segnando 7 gol, record francese nel torneo.Alla terza stagione con i monegaschi riceve la prima convocazione nella Nazionale francese e fa poi parte della vittoriosa squadra del campionato del mondo 1998 organizzato in casa.Nelle sue cinque stagioni nel Principato di Monaco continua la propria ascesa, portando il numero di gol in Ligue 1 a 20 in 105 presenze.

Poi passò alla Juve. Si vedeva, si vedeva, solo gli orbi non vedevano.

Guarda, puoi cercare qualcosa di stampa e archivi tv su cosa fu quella stagione per la Juventus. Henry arrivo’ per caso e nel marasma pareva il pulcino Kulusevski. Rimane oggettivamente un’occasione persa, ma il caos era massimo. Nel 2000 arrivo’ Trezeguet e non possiamo lamentarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, ms415 ha scritto:

Chi non mastica di calcio rideva dopo il pari col bruges

Assolutamente. Squadra assolutamente ben organizzata e temibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.