Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minutes ago, FabBru94 said:

Ma Ferran Jutglà del Bruges come punta di scorta per il futuro?

Spero di no sennò a ogni sua rete per esultare parte un polmone..

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ma i capiscers dell'angolo non avevano detto che il brugge era na squadretta di scappati di casa e che solo noi facevamo pena ? sefz

beh quando due squadrette si incontrano, quella che vince non diventa uno squadrone sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Halo94 said:

si ma si parla di pochi milioni, veramente poca cosa 

conta di più il passaggio ai turni successi 

Adesso con anche l'Atalamta fuori, i millioncini sarebbero un po di piú. Non mi lamenterei... speriamo bene per domani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La serata di ieri ci insegna che di scontato non c'è nulla oltretutto quando hai cambiato mezza squadra. Sarà una partita molto complicata che porteremo a casa nei dettagli e se avremo un ritmo fisico e di concentrazione importante. Altrimenti faremo en Plein al contrario.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Joao Felice dove ebbe la sua stagione migliore?

Al Benfica o all'Atletico? Perché ne ha girate di squadre, ma pure ieri avrei levato lui piuttosto che Pulisic (se ben ricordo)

Ha sempre mercato intorno a se cmq

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, trueloveju ha scritto:

La serata di ieri ci insegna che di scontato non c'è nulla oltretutto quando hai cambiato mezza squadra. Sarà una partita molto complicata che porteremo a casa nei dettagli e se avremo un ritmo fisico e di concentrazione importante. Altrimenti faremo en Plein al contrario.

Credo che nel 2025 non ci sia ormai più nulla da imparare.. le partite europee sono difficili, sempre e comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 hours ago, -Anton10- said:

Huijsen e’ stato rinnovato fino al 2029 e poi lo si e’ ceduto per divergenze col padre diventato agente dopo aver cacciato quello che c’era e che andava d’accordo con la Juventus.

Cose scritte, riscritte e ririscritte.

Huijsen può fare il fenomeno quanto vuole, ma lo voglio ancora vedere al Real Madrid, dove ti fischiano appena fai un passaggio storto. Il problema, come dici bene tu, era il suo entourage. La sua cessione non mi ha stupito, e nemmeno fatto disperare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Attorney @ Law ha scritto:

Huijsen può fare il fenomeno quanto vuole, ma lo voglio ancora vedere al Real Madrid, dove ti fischiano appena fai un passaggio storto. Il problema, come dici bene tu, era il suo entourage. La sua cessione non mi ha stupito, e nemmeno fatto disperare. 

in ogni caso abbiamo una percentuale sulla rivendita. vuol dire che se lo cedono ad un prezzo alto, ci guadagniamo dei milioncini, mentre se lo rivogliamo noi, potremmo ottenere uno sconto.

49 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Al Benfica o all'Atletico? Perché ne ha girate di squadre, ma pure ieri avrei levato lui piuttosto che Pulisic (se ben ricordo)

solo al benfica. infatti nessuno si è ammazzato per tenerselo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 22.5.1996 ha scritto:

Le due meravigliose sconfitte di ieri alzeranno ancora di più l’attenzione, Forza Juve, continuiamo la partita di domenica 

certo che Theo è uno di noi, era evidente che non ci fosse con la testa ed avrei scommesso forte sul suo rosso

quello che non capisco è come possa, un allenatore od un dirigente, non vedere ste cose per tempo

gialli ne prendono tutti, noi di più ma vabbè sefz , però lo vedi quando uno non ci sta con la zucca, il primo giallo era da campetto oratoriale e sarebbe finita in rissa, una cosa inutile (trattienilo, abbraccialo per fermarlo, ma una cosa così plateale era proprio inutile, magari l'avrei capita al 93esimo già sul risultato di 1 a 1)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Rux ha scritto:

Credo che nel 2025 non ci sia ormai più nulla da imparare.. le partite europee sono difficili, sempre e comunque.

Ma quando si diceva che il Bruges non era una partita facile e invece tutti qui dentro dicevano che avevamo fatto schifo facendo uno 0-0 in cui avevamo buttato anche occasioni pulite per vincere... rischiando abbastanza poco ma tant'è...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, D'Artagnam ha scritto:

Lo scavetto all'80' per servire il portiere avversario è stata la chicca della serata....se fossi stato tifoso del Milan allo stadio gli avrei lanciato una scarpa in campo.

10 giorni fa avevano preso il Messia....ahahah

10 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

2 considerazioni:

1-Forse le nostre avversarie nel primo turno di champions non erano poi cosi' scarse.

2-Per noi sarebbe stato meglio se Atalanta e Milan avessero superato il turno.

Se posso risponderti....

1) Hai ragione, anche se sulla carta erano tra le più abbordabili...rivaluta molto il nostro percorso.

2) Secondo me il Milan imploderà anche in campionato, sono una polveriera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pip77 ha scritto:

Lo scavetto all'80' per servire il portiere avversario è stata la chicca della serata....se fossi stato tifoso del Milan allo stadio gli avrei lanciato una scarpa in campo.

10 giorni fa avevano preso il Messia....ahahah

Quello scavetto è tipico di chi non sa che razzo fare, ha paura della palla tra i piedi e spera in una botta de qulo .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, fjgt ha scritto:

Il milan stava dominando fino alla pagliacciata di Theo.

Accetto volentieri insulti, ma questa è la mattina perfetto per inviare una pec al Milan con un offerta ufficiale provocatoria di 20 ml per Theo Hernandez...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Accetto volentieri insulti, ma questa è la mattina perfetto per inviare una pec al Milan con un offerta ufficiale provocatoria di 20 ml per Theo Hernandez...

Ci potrebbe stare e non Ti insulto, ci mancherebbe....però facendo discorsi seri, a mio parere l'ultima cosa che dovremmo fare e credo, vogliano fare, è mettersi in casa fenomeni da baraccone tipo Hernandez.

Ho la sensazione che da noi si stia lavorando esattamente nell'altra direzione.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ma i capiscers dell'angolo non avevano detto che il brugge era na squadretta di scappati di casa e che solo noi facevamo pena ? sefz

a me sembra che questo calcio "sistemico" e muscolare abbia represso l'eccellenza tecnica a tal punto che ce la si può giocare quasi con tutte le squadre. il livello delle grandi (con qualche eccezione, vedi madrid e barca) è determinato soprattutto dal dinamismo, dalla panchina lunga e dal fatto di avere 16-17 titolari al posto di 11 titolari e qualche ottimo rimpiazzo. per contro, la tecnica individuale rispetto a 20 anni fa è veramente bassa. ieri vedevo una squadra "grande" come il bayern e ripensavo a quando in attacco avevano ribery e robben... cinque sei categorie sopra gli esterni di oggi del bayern, che ieri sera facevano fatica a saltare l'uomo contro una squadra che onestamente non valeva molto. però rispetto ad allora oggi al 60' puoi cambiare sistematicamente i due esterni e metterne in campo due freschi di pari qualità, che ti lasciano i terzini avversari sulle gambe. (Infatti per me la nuova moda sarà avere due coppie di terzini titolari da cambiare a partita in corso...). 

di conseguenza, se ci si difende e si riparte con ordine, ce la si gioca con quasi tutte le squadre (con qualche eccezione...). infatti il bayern ha rischiato seriamente di andare ai supplementari contro una squadra francamente imbarazzante ma discretamente organizzata per difendere e ripartire. la differenza l'ha fatta unicamente la possibilità di fare entrare nomi grossi dalla panchina. 

il brugge è un altro ottimo esempio. squadra nel complesso non eccellente ma con due tre buonissime individualità in attacco, veloci, tecniche e con personalità. giocasse a viso aperto, una squadra così non passerebbe mai i playoff. invece difende basso, chiude gli spazi, e riparte splendidamente. e se becchi l'avversario (o l'arbitro...) in serata storta, il turno lo passi. 

• Mi Piace 4
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pip77 ha scritto:

Ci potrebbe stare e non Ti insulto, ci mancherebbe....però facendo discorsi seri, a mio parere l'ultima cosa che dovremmo fare e credo, vogliano fare, è mettersi in casa fenomeni da baraccone tipo Hernandez.

Ho la sensazione che da noi si stia lavorando esattamente nell'altra direzione.

Verissimo, ma è il classico giocatore da rigenerare che ha ancora davanti 4/5 anni di piena carriera.

L'offerta da 20 ml è sicuramente provocatoria visto che il Como ne ha offerti il doppio, però alle giuste condizioni (sia di costo cartellino e sia di stipendio) personalmente non ci penso nemmeno mezzo secondo e lo prenderei.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.