Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Orphen ha scritto:

Theo lo eviterei come la peste, mi hanno detto per vie traverse che a livello umano e relazionale è una gran testa di c****

Non sarebbe la prima volta che una "mela marcia" viene rigettato dagli Splendidi e diventa divinità con le strisce bianconere ...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Orphen ha scritto:

Theo lo eviterei come la peste, mi hanno detto per vie traverse che a livello umano e relazionale è una gran testa di c****

Vabbè che non sia uno scienziato mi sembra evidente, però in campo, quando ha voglia, i numeri sono lì da vedere e sono oggettivi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Almeno la frittatona di cipolle e la peroni gelata le hai per stasera?

Da quel 4 a 1 confido nella tua presenza scaramantica..

Senz'altro sarò davanti alla TV ma diciamo che il mio programma alimentare é molto meno "formidabile" di quello dell'amato ragioniere.

Adoro anche io la frittatona di cipolle (ma odio cucinare...).

E la Peroni gelata con fuori 2 gradi nella bassa Pianura Padana non ho voglia di berla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

E soprattutto, lo sanno anche i muri che la Juve non vede l'ora di cederlo e quindi aspetteranno i saldissimi di fine Agosto...

sì possibile, avrà un lordo talmente alto che anche il regalarlo a zero euro in estate porterebbe benifici al bilancio. Toglieresti i 24 M di lordo controbilanciati dalla minusvalenza di 17 M, quindi un teorico miglioramento di 7 M a bilancio. Almeno credo sia così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Vabbè che non sia uno scienziato mi sembra evidente, però in campo, quando ha voglia, i numeri sono lì da vedere e sono oggettivi...

Si però i numeri non dicono delle * difensive che ormai fa di continuo dal post scudetto 

Prendere Theo richiederebbe cartellino e stipendio da top, tu faresti un investimento simile per lui? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bill Carson ha scritto:

sì possibile, avrà un lordo talmente alto che anche il regalarlo a zero euro in estate porterebbe benifici al bilancio. Toglieresti i 24 M di lordo controbilanciati dalla minusvalenza di 17 M, quindi un teorico miglioramento di 7 M a bilancio. Almeno credo sia così.

Il problema sarà capire se puoi fare mercato a prescindere dalla sua cessione oppure se sarà come la vicenda Chiesa che ti ha fatto acquistare Nico e Conceicao a fine mercato in concomitanza alla sua cessione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Il problema sarà capire se puoi fare mercato a prescindere dalla sua cessione oppure se sarà come la vicenda Chiesa che ti ha fatto acquistare Nico e Conceicao a fine mercato in concomitanza alla sua cessione.

Penso che si cercherà comunque di confermare KM, come attaccante e poi per Vlahovic ci si metterà alla finestra, aspettando presumo gli ultimi giorni mercato as usual, salvo sostituirlo con una punta in prestito oneroso o obbligo di riscatto o cose così, quasi sicuramente dall'estero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Si però i numeri non dicono delle * difensive che ormai fa di continuo dal post scudetto 

Prendere Theo richiederebbe cartellino e stipendio da top, tu faresti un investimento simile per lui? 

Ma le vaccate difensive le fanno anche Cambiaso, Hakimi, Davies eccetera, se si vuole un terzino "impeccabile" difensivamente si mette il Kalulu di turno ma sei che in attacco hai 0 apporto.

Personalmente a 30 ml di cartellino e 5 ml netti annui lo prendo adesso.

Parliamo di un giocatore di 27 anni che ti può fare tranquillamente altri 4 anni ad alto livello, va "solo" rigenerato e rimesso in carreggiata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma le vaccate difensive le fanno anche Cambiaso, Hakimi, Davies eccetera, se si vuole un terzino "impeccabile" difensivamente si mette il Kalulu di turno ma sei che in attacco hai 0 apporto.

Parliamo di un giocatore di 27 anni che ti può fare tranquillamente altri 4 anni ad alto livello, va "solo" rigenerato e rimesso in carreggiata.

A 30 non te lo daranno mai, chiedevano 25 per Tomori figuriamoci Theo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Sono acquisti che penso con Giuntoli non faremo mai.

Cambiaso se, come prevedibile, aprtirà, sarà sostituito da un ragazzo giovane o dalla promozione di Cabal (e una riserva giovane).

Theo é destinato alla Premier  penso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, marianox ha scritto:

Non lo so , di errori di valutazione Moggi ne ha fatti parecchi eh  come tutti . Io ho riportato il suo racconto poi ognuno si fa la sua idea. 

certo che gli errori si fanno....ma la bravura di un dirigente lo si valuta nel complesso e per i risultati non per una singola operazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, garrison ha scritto:

Ok, reazione sbagliata probabilmente.

Però non c'era manco tutta questa ironia su cui almeno sorridere...

Ma quale reazione sbagliata, con 77 Msg... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

E soprattutto, lo sanno anche i muri che la Juve non vede l'ora di cederlo e quindi aspetteranno i saldissimi di fine Agosto...

saldi o non saldi , sarà difficile trovare qualcuno che dia a Dusan 10/12 mil

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ma i capiscers dell'angolo non avevano detto che il brugge era na squadretta di scappati di casa e che solo noi facevamo pena ? sefz

Il fatto che il Brugge sia una buona squadra non toglie che abbiamo fatto una partita indecente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Stasera un bel 1-1, ne abbiamo fatti 400 quest'anno, basta ripetere .ghgh 

certo, ma sarebbe necessario vincere, per continuare ad implementare quella fiducia ed entusiasmo che sembra essere tornato da qualche tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albert Einstein ha scritto:

saldi o non saldi , sarà difficile trovare qualcuno che dia a Dusan 10/12 mil 

Il contratto è quasi in scadenza, può solo rinnovare a cifre più basse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

A 30 non te lo daranno mai, chiedevano 25 per Tomori figuriamoci Theo. 

Adesso, garrison ha scritto:

Sono acquisti che penso con Giuntoli non faremo mai.

Cambiaso se, come prevedibile, aprtirà, sarà sostituito da un ragazzo giovane o dalla promozione di Cabal (e una riserva giovane).

Theo é destinato alla Premier  penso.

A Gennaio il Como ha offerto 40 ml e se fosse stato per il Milan lo imbarcava senza problemi ed abbiamo visto che l'attuale Milan se ti presenti con i soldi non si fa problemi "morali" (vedi Napoli o Roma o Inter) a cederti il giocatore (ci stava vendendo Tomori a 2 giorni dalla fine del mercato ma il giocatore ha rifiutato).

Personalmente preferisco spendere 40 ml per Theo piuttosto che 30 per Hancko.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

certo, ma sarebbe necessario vincere, per continuare ad implementare quella fiducia ed entusiasmo che sembra essere tornato da qualche tempo.

Bisogna essere concreti, la partita di stasera vale 11 mln di euro, bisogna passare rimanere in equilibrio e non rischiare di uscire.

La fiducia ce l'hai se passi il turno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

A me non è piaciuto Hancko, per me non sa dirigere la difesa e in impostazione non ho visto nulla di che 

Peggio per il Milan e Lazio 

io lo dico da tempo....a me Hancko non entusiasma...discreto giocatore niente più per quel poco che ho potuto vedere lui quando giocava in Italia e in qualche partita di UCL

non mi sembra superiore a nessuno dei nostri 2 e forse 3 centrali... ma potrei anche sbagliarmi

Investire grosse cifre su un giocatore già di 27 anni che milita al Feyenoord ci penserei su bene...

Adesso vediamo come continua Veiga , ma se dovesse mantenere e migliorare il suo rendimento attuale io lo sforzo lo farei per lui che è più giovane ed ha un piede educato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Orphen ha scritto:

Basta aver visto le sue vicende personali, come si comporta in campo per capirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Il fatto che il Brugge sia una buona squadra non toglie che abbiamo fatto una partita indecente

Mah, le parole andrebbero per me sempre pesate.

Indecente é stato il primo tempo dell'Atalanta ieri, la Juve in trasferta, in mezzo alle partite con Milan e Napoli, ha fatto quello che ha potuto, creando poco e rischiando ancora meno.

Non si può sempre fare finta che gli avversrai non esistano, anche il PSV ci metterà ancora in difficoltà, mica abbiamo una schiacciasassi.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

certo che gli errori si fanno....ma la bravura di un dirigente lo si valuta nel complesso e per i risultati non per una singola operazione

Beh direi che nel complesso dei risultati c'è poco da dire eh . A parte le vittorie,in una situazione di autogestione le rose costruite da lui hanno raggiunto quattro finali di Cl ed una di UEFA .

Sull' esito soprassiedo perché mi brucia ancora il di dietro ...

Su quello che hai scritto non posso che concordare, è la mia regola da sempre anzi in genere per esprimermi sul lavoro di un dirigente ci metto tre o quattro stagioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Stasera un bel 1-1, ne abbiamo fatti 400 quest'anno, basta ripetere .ghgh 

infatti....non pareggiamo da troppo tempo...per una volta possiamo riprendere le "brutte" abitudini

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.