Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Bisogna essere concreti, la partita di stasera vale 11 mln di euro, bisogna passare rimanere in equilibrio e non rischiare di uscire.

La fiducia ce l'hai se passi il turno

Ecco...grazie! mi interessava capire (da ignorante) i benefici economici del passaggio agli ottavi...

Credo poi vada conteggiato anche il botteghino giusto?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Bisogna essere concreti, la partita di stasera vale 11 mln di euro, bisogna passare rimanere in equilibrio e non rischiare di uscire.

La fiducia ce l'hai se passi il turno

concordo...e come si dice "sossoldi!"

Se passi il turno poi può anche essere che negli ottavi con mexde o Arsenal si possa andare ai quarti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Mah, le parole andrebbero per me sempre pesate.

Indecente é stato il primo tempo dell'Atalanta ieri, la Juve in trasferta, in mezzo alle partite con Milan e Napoli, ha fatto quello che ha potuto, creando poco e rischiando ancora meno.

Non si può sempre fare finta che gli avversrai non esistano, anche il PSV ci metterà ancora in difficoltà, mica abbiamo una schiacciasassi.

Che ti devo dire, per me quella è una partita indecente, qualunque valutazione è un fattore soggettivo

Il Brugge è una buona squadra ma non è una squadra di livello, e il fatto che ieri abbia battuto l'Atalanta non la nobilita

1 minuto fa, Pip77 ha scritto:

Ecco...grazie! mi interessava capire (da ignorante) i benefici economici del passaggio agli ottavi...

Credo poi vada conteggiato anche il botteghino giusto?

Immagino di si, ma gli 11 mln sono quelli per il passaggio del PO

Lo diceva Romeo nel video di stamattina

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

concordo...e come si dice "sossoldi!"

Se passi il turno poi può anche essere che negli ottavi con mexde o Arsenal si possa andare ai quarti

Difficile entrambe le partite, qualche mese fa l'Arsenal ha praticamente preso a pallonate l'Inter

Fra le due è probabilmente più abbordabile l'Inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TragicBronson ha scritto:

Che ti devo dire, per me quella è una partita indecente, qualunque valutazione è un fattore soggettivo

Il Brugge è una buona squadra ma non è una squadra di livello, e il fatto che ieri abbia battuto l'Atalanta non la nobilita

Il Bruges non ha battuto solo l'Atalanta ma anche l'A. Villa e lo Sporting.

E' una bella squadra, organizzata , con bravi esterni e che corre (come lo é il PSV eh...).

Manco questa Juve é una squadra di livello (tanto più quella che non aveva Kolo Muani e gli altri nuovi).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Difficile entrambe le partite, qualche mese fa l'Arsenal ha praticamente preso a pallonate l'Inter

L'inda con gli arbitri europei fa più paura dell'inda con gli arbitri italiani!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Dico solo che il passaggio eventuale del turno unito alle recenti vittorie darebbe autostima e consapevolezza ad una squadra che ne ha realmente bisogno

Se poi , come pare (ma non ci metto la mano sul fuoco perchè sono già stato scottato quest'anno), Motta sta cominciando a capirne qualcosa di più e a far quadrare le cose poco per volta, non partiamo battuti con nessuna delle due anche se sulla carta siamo inferiori

Ieri Milan e Atalanta erano favorite...una fra il City e il Real uscirà a causa del girone fatto in modo pessimo da entrambe, ieri il Bayern ha rischiato col Celtic.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albert Einstein ha scritto:

Dico solo che il passaggio eventuale del turno unito alle recenti vittorie darebbe autostima e consapevolezza ad una squadra che ne ha realmente bisogno

Se poi , come pare (ma non ci metto la mano sul fuoco perchè sono già stato scottato quest'anno), Motta sta cominciando a capirne qualcosa di più e a far quadrare le cose poco per volta, non partiamo battuti con nessuna delle due anche se sulla carta siamo inferiori

Ieri Milan e Atalanta erano favorite...una fra il City e il Real uscirà a causa del girone fatto in modo pessimo da entrambe, ieri il Bayern ha rischiato col Celtic.....

Vediamo, dai… queste sono partite insidiose che anche ai tempi gloriosi di Lippi, Allegri 1 e Trapattoni pativamo comunque e che spesso portavamo a casa poggiandoci di riffa o di raffa su quel che ora Elkann/Giuntoli/Motta hanno voluto “estirpare” per la gioia di moltissimi tifosi… quindi, non so, razionalmente i nostri 16 giocatori impiegabili offrono maggiori soluzioni dei 16 del PSV ma non e’ un videogioco e conteranno mille altre cose. Per fortuna, veniamo giusto dal secondo tempo con i cartonati che sarebbe anche stasera una solida base per approccio, incisivita’ e fortuna (quella del primo tempo sui tiri di Dumfries e Lautaro).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

E soprattutto, lo sanno anche i muri che la Juve non vede l'ora di cederlo e quindi aspetteranno i saldissimi di fine Agosto...

Probabilmente il saldissimi sarà la quota residua di ammortamento. Certo il tipo vorrà uno stipendione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Si diciamo che quest'anno a parte il Real, che però è partito male, non c'è una squadra enormemente superiore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

A Gennaio il Como ha offerto 40 ml e se fosse stato per il Milan lo imbarcava senza problemi ed abbiamo visto che l'attuale Milan se ti presenti con i soldi non si fa problemi "morali" (vedi Napoli o Roma o Inter) a cederti il giocatore (ci stava vendendo Tomori a 2 giorni dalla fine del mercato ma il giocatore ha rifiutato).

Personalmente preferisco spendere 40 ml per Theo piuttosto che 30 per Hancko.

Dai per scontato la permanenza di Veiga? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Si diciamo che quest'anno a parte il Real, che però è partito male, non c'è una squadra enormemente superiore

Si concordo...il solito Real che in Champions in qualche modo arriva sempre in fondo

e poi forse il Liverpool a sto giro

39 minuti fa, phoenix ha scritto:

Il contratto è quasi in scadenza, può solo rinnovare a cifre più basse

vedremo se troverà un accordo, ma dubito che a questo punto lo si voglia rinnovare, o se farà come Rabiot aspettando il miglior offerente per poi andare nel Marsiglia di turno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Dai per scontato la permanenza di Veiga? 

No, però visto che parliamo di fantacalcio, se proprio devo decidere farei:

Terzini dx: Cambiaso + Savona/Costa

Centrali: Gatti + Bremer + Kalulu + Kelly (ormai c'è e va considerato)

Terzini sx: Theo + Cabal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

vedremo se troverà un accordo, ma dubito che a questo punto lo si voglia rinnovare, o se farà come Rabiot aspettando il miglior offerente per poi andare nel Marsiglia di turno

non lo so, ma non credo vogliano o possano spendere altri soldi per una prima punta forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, garrison ha scritto:

Il Bruges non ha battuto solo l'Atalanta ma anche l'A. Villa e lo Sporting.

E' una bella squadra, organizzata , con bravi esterni e che corre (come lo é il PSV eh...).

Manco questa Juve é una squadra di livello (tanto più quella che non aveva Kolo Muani e gli altri nuovi).

forse sono convinti che in squadra ci siano del piero, pirlo e zidane, non hanno letto che giocavamo e giochiamo ancora con locatelli sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ***lippiallajuve*** ha scritto:

theo Hernendez sta bene dove sta...giocatore sul viale del tramonto ormai...finirà a qualche inglese

Premessa: è fantacalcio.

Ma come si fa a schifare Theo quando nel suo ruolo abbiamo Kelly, Cabal, Rouhi e nel caso adattiamo Savona e McKennie.

Non ho messo appositamente Cambiaso perchè può tranquillamente giocare terzino dx.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Ma come si fa a schifare Theo quando nel suo ruolo abbiamo Kelly, Cabal, Rouhi e nel caso adattiamo Savona e McKennie.

Non ho messo appositamente Cambiaso perchè può tranquillamente giocare terzino dx.

semplicemente perchè non ha la testa che poi è la cosa più importante

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Theo è partito di testa...

Io uno così in squadra non lo vorrei mai!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

No, però visto che parliamo di fantacalcio, se proprio devo decidere farei:

Terzini dx: Cambiaso + Savona/Costa

Centrali: Gatti + Bremer + Kalulu + Kelly (ormai c'è e va considerato)

Terzini sx: Theo + Cabal

mi piace il tuo inciso. A testimonianza del fatto che sono un umile tifoso, non ho ancora ben chiaro perché lo abbiano preso con quella formula. Probabilmente ci stupirà anche perché se non sbaglio Giuntoli lo segue dai tempi del napoli

mi sono perso qualcosa, perché si parla di Theo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Fino alla fine… said:

Theo è indubbiamente uno dei migliori terzini in circolazione, per caratteristiche. Il problema è la testa. Spesso e volentieri fa arrabbiare i suoi stessi tifosi, non è nuovo a sceneggiate come quella di ieri sera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

E soprattutto, lo sanno anche i muri che la Juve non vede l'ora di cederlo e quindi aspetteranno i saldissimi di fine Agosto...

Il problema del costo del cartellino è di 10 ordini di grandezza inferiore a quello dell'ingaggio che gli potranno mai proporre. Il problema è valore tecnico delgiocatore in rapporto alle richieste d'ingaggio.

A Torino si prenderebbero pure il valore residuo dell'ammortamento dilazionato in 20 rate oppure gli andrebbe bene anche di fare minusvalenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh...se posso dire la mia...Theo non lo prenderei... può essere anche forte ma non mi piace il suo atteggiamento in campo...negli anni 2000 avevamo 11 capitani in campo... è quello il modello a cui mi ispirerei...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

mi piace il tuo inciso. A testimonianza del fatto che sono un umile tifoso, non ho ancora ben chiaro perché lo abbiano preso con quella formula. Probabilmente di stupirà anche perché se non sbaglio Giuntoli lo segue dai tempi del napoli

mi sono perso qualcosa, perché si parla di Theo?

Per mancanza di argomenti...

Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Theo è partito di testa...

Io uno così in squadra non lo vorrei mai!!!

Adesso, phoenix ha scritto:

semplicemente perchè non ha la testa che poi è la cosa più importante

Per me più banalmente ha bisogno di cambiare aria ed avere nuovi stimoli, poi ovvio nessuno ha la sfera di cristallo per prevedere il futuro, dico solo che se mai ci fosse una mezza occasione sarebbe un peccato non prenderla in considerazione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'intervento di romano a Viva il futbol apre a scenari interessanti il fatto che fossimo pronti ad investire 50 mln per Araujo è un passaggio positivo anche quello per Adejemi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.