Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, phoenix ha scritto:

forse sono convinti che in squadra ci siano del piero, pirlo e zidane, non hanno letto che giocavamo e giochiamo ancora con locatelli sefz

Locatelli ma non solo eh...

Anche Conceicao, Mbangula, Veiga, Savona, lo stesso Thuram, Kelly, Di Gregorio, Weah...

Sfido chiunque a dirmi che l'anno scorso al 19 febbraio non dico sapesse chi fossero (almeno alcuni erano noti...) ma che si potessero aspettare giocassero da titolari nella Juve in partite fondamentali di CL e campionato.

Qualche ottimo giocatore c'é, anche di nome (alcuni epraltro col rendimento peggiore come Koopmainers o Nico Gonzales) ma per il resto una buona squadra, con tanto potenziale ma senza leader e senza certezze.

Ma se poi pareggiamo una partita in trasferta in CL (non con lo Slovan Bratislava) siamo stati "indecenti"...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Theo è indubbiamente uno dei migliori terzini in circolazione, per caratteristiche. Il problema è la testa. Spesso e volentieri fa arrabbiare i suoi stessi tifosi, non è nuovo a sceneggiate come quella di ieri sera.

Ma infatti il problema è "solo" quello visto che stiamo parlando di un giocatore di 27 anni sano.

Il mondo è pieno di esempi di giocatori che hanno avuto bisogno di cambiare aria e nuovi stimoli per tornare a giocare bene (vedi Tevez).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Fino alla fine… said:

Premessa: è fantacalcio.

Ma come si fa a schifare Theo quando nel suo ruolo abbiamo Kelly, Cabal, Rouhi e nel caso adattiamo Savona e McKennie.

Non ho messo appositamente Cambiaso perchè può tranquillamente giocare terzino dx.

Intanto loro vorranno cederlo a tutti i costi dopo ieri.

Se Cambiaso va via veramente me lo prendo subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Fino alla fine… said:

Ma infatti il problema è "solo" quello visto che stiamo parlando di un giocatore di 27 anni sano.

Il mondo è pieno di esempi di giocatori che hanno avuto bisogno di cambiare aria e nuovi stimoli per tornare a giocare bene (vedi Tevez).

Sicuramente. Se mi dicessi che c'è la possibilità di strappare Theo a un prezzo di favore ti direi di sì, il problema è che per sederti a trattare devi partire da una base di, che so, 50 o 60 milioni, e allora non ne vale la pena.

Noi abbiamo rilanciato Tevez ma ci è costato 12 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Intanto loro vorranno cederlo a tutti i costi dopo ieri.

Se Cambiaso va via veramente me lo prendo subito.

io no, un giocatore del genere alla Juve non lo vorrei stiamo ricostruendo identità e ci andiamo a prendere capelli fucsia, ma per cortesia

1 minuto fa, Charles Lemon ha scritto:

50 o 60 milioni

quelle cifre non le offrirà nessuno e ad oggi non li vale minimamente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, JKAY said:

io no, un giocatore del genere alla Juve non lo vorrei stiamo ricostruendo identità e ci andiamo a prendere capelli fucsia, ma per cortesia

Ti sei perso certi look di Pogba? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/02/2025 Alle 11:30, pavel87 ha scritto:

Ma su Gabi Veiga ci sono notizie?

Comunque inspiegabile l''acquisto di A.Costa, 14 milioni, 6 partite e nemmeno un minuto giocato.

Davvero può essere peggio di Savona, che a certi livelli non è presentabile?

conta solo le partite di campionato/ coppa italia... non sarà un fenomeno ma qualche partita o spezzone gliela farà fare prima o poi.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Orphen ha scritto:

Theo lo eviterei come la peste, mi hanno detto per vie traverse che a livello umano e relazionale è una gran testa di c****

Come dicevano di Edgar Davids, addirittura definito mela marcia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

ma parliamo di uno dei migliori centrocampista che abbiano mai giocato nella Juventus per altro in un contesto di squadra diverso da quello di oggi (per il momento, si spera)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Premessa: è fantacalcio.

Ma come si fa a schifare Theo quando nel suo ruolo abbiamo Kelly, Cabal, Rouhi e nel caso adattiamo Savona e McKennie.

Non ho messo appositamente Cambiaso perchè può tranquillamente giocare terzino dx.

Intanto noi con cambiaso e yldiz siamo 4 e forse andiamo agli ottavi, loro con theo e leao  sono fuori dalla champions e in zona europa league, con evidenti problemi di equilibrio e di sacrificio in fase di non possesso… tutto cio giocando per 6 mesi con savona gatti e kalulu (un loro esubero), non dico che theo mi farebbe schifo, ha il potenziale per essere tra i migliori al mindo nel suo ruolo, ma onestamente se vendiamo cambiaso e vogliamo comprare un ts forte e costoso vado tutta la vita su udogie, che e forte anche lui ma non si fa i capelli rosa ed e meno anarchico, poi ovviamente se theo avesse la testa giusta lo prenderei senza pensarci mezzo secondo, ma e palese che non ce l ha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Fabrizio Romano ieri è stato da Adani & co. e ci dà forti su Adeyemi.

Se cediamo Yildz ci conviene prendere Nico Paz. Se andiamo dal Real a chiedere Nico Paz. I sorci si devono mettere l'anima in pace. Sono nessuno e non contano nulla e possono raccontarci fino al 2500 che loro hanno ssssanetti come carta , ci vogliono i soldi e se vendiamo Yildz fanno la stessa fine di Bremer e ancora non lo hanno capito 🤣

Paz o testa al real o viene da noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Quando pogba ha cominciato con i look non è che abbia reso così bene. Ovviamente il look non indica niente eh, però ecco, non prenderei proprio quell esempio sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, golditrezegol said:

Se cediamo Yildz ci conviene prendere Nico Paz. Se andiamo dal Real a chiedere Nico Paz. I sorci si devono mettere l'anima in pace. Sono nessuno e non contano nulla e possono raccontarci fino al 2500 che loro hanno ssssanetti come carta , ci vogliono i soldi e se vendiamo Yildz fanno la stessa fine di Bremer e ancora non lo hanno capito 🤣

Paz o testa al real o viene da noi. 

Spero proprio che la cessione di Yildiz non sia in programma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, garrison said:

Senz'altro sarò davanti alla TV ma diciamo che il mio programma alimentare é molto meno "formidabile" di quello dell'amato ragioniere.

Adoro anche io la frittatona di cipolle (ma odio cucinare...).

E la Peroni gelata con fuori 2 gradi nella bassa Pianura Padana non ho voglia di berla.

Se non la bevi usciamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Albert Einstein said:

concordo...e come si dice "sossoldi!"

Se passi il turno poi può anche essere che negli ottavi con mexde o Arsenal si possa andare ai quarti

E secondo me se passi il turno dei quarti può anche essere che si possa andare in semifinale!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se cerchiamo adeyemi la posizione di campo è quella 

Credo che Adeyemi abbia giocato anche come punta centrale, forse è il giocatore individuato come dopo Vlahović, con caratteristiche molto diverse e capacità di ricoprire più ruoli, cosa che non lo renderebbe per forza di cose un'alternativa a Kolo Muani.

Se poi Weah viene spostato definitivamente a terzino si libera un posto da esterno d'attacco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Defende nos in proelio ha scritto:

Credo che Adeyemi abbia giocato anche come punta centrale, forse è il giocatore individuato come dopo Vlahović, con caratteristiche molto diverse e capacità di ricoprire più ruoli, cosa che non lo renderebbe per forza di cose un'alternativa a Kolo Muani.

Come dopo Vlahovic c'è kolo Muani. Adeyemi è un esterno come Nico Gonzalez che può fare la punta ma è appunto un estrrno. Anche Yildz può fare la punta centrale. Se cercano adeyemi una idea precisa me la devo fare allora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, TragicBronson said:

Si diciamo che quest'anno a parte il Real, che però è partito male, non c'è una squadra enormemente superiore

In realtà ogni anno è così...le squadre si vedono dai quarti in poi...quest' anno con la nuova formula dagli ottavi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.