Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Defende nos in proelio ha scritto:

Ho fatto una piccola aggiunta in riferimento a Weah terzino, che ne pensi?

Se Weah gioca terzino il problema però resta perché adeyemi è un profilo troppo pesante per pensare che faccia le presenze di mbangula se resta Yildz. Per me o Yildz o adeyemi (o Nico Paz)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Se Weah gioca terzino il problema però resta perché adeyemi è un profilo troppo pesante per pensare che faccia le presenze di mbangula se resta Yildz. Per me o Yildz o adeyemi (o Nico Paz)

Vendere Yildiz 19enne che ha da poco ricevuto la 10 mi pare assurdo e quasi impensabile, a meno di offerte esagerate sui 100 milioni. Poi se gli vengono offerti 8+ milioni all'anno è chiaro che diventa difficile trattenerlo, e sostituirlo con Adeyemi mi sembra fare un passo indietro nonostante le qualità di quest'ultimo...

Chi vivrà vedrà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi parla di yildiz da vendere

chi parla di cambiaso da vendere

chi dice di prendere theo come davids....senza ricordare che quella era una juve solidissima, mentre questa e' una juve fragilissima, fino a 2 settimane fa si parlava di calciatori contro motta, gestioni sbagliate, una societa' assente (alcune di ste cose sono ancora vere o in dubbio)

Se vogliamo crescere secondo me non si deve cedere ne yildiz che e' al momento l'unico in squadra con capacita' da grande giocatore, da grande giocatore vero, e merita di essere aspettato e coccolato.

e non si dovrebbe cedere neanche cambiaso, che puo' diventare con gatti uno dei senatori di questa squadra, forte nel suo ruolo, duttile, e costa niente a bilancio.

poi meno operazioni si fanno, piu' facile e' trovare i meccanismi e l'amalgama. la continuita' della rosa e' una cosa fondamentale. 

dovremmo smetterla di continuare a vendere chi ha mercato solo perche' ha mercato, bisogna vendere chi vogliamo vendere noi, chi non e' utile al nostro progetto tattico-economico.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, golditrezegol said:

Se cediamo Yildz ci conviene prendere Nico Paz. Se andiamo dal Real a chiedere Nico Paz. I sorci si devono mettere l'anima in pace. Sono nessuno e non contano nulla e possono raccontarci fino al 2500 che loro hanno ssssanetti come carta , ci vogliono i soldi e se vendiamo Yildz fanno la stessa fine di Bremer e ancora non lo hanno capito 🤣

Paz o testa al real o viene da noi. 

Cioè che vincono trofei e fanno la finale di Champions??

Al momento Bremer ha 5 presenze in Champions...oltre al crociato dal quale non sappiamo come tornerà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

Premessa: è fantacalcio.

Ma come si fa a schifare Theo quando nel suo ruolo abbiamo Kelly, Cabal, Rouhi e nel caso adattiamo Savona e McKennie.

Non ho messo appositamente Cambiaso perchè può tranquillamente giocare terzino dx.

Non è schifare il giocatore , ma noi in questo momento quelli come lui li mettiamo fuori rosa ,questa è la situazione al di là del valore tecnico secondo me.

Ieri la sua partita è quella di uno da prendere a ceffoni nello spogliatoio o almeno è quello che avrei fatto io da compagno di squadra e non è il primo caso di mancanza di neuroni quest' anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Defende nos in proelio said:

Vendere Yildiz 19enne che ha da poco ricevuto la 10 mi pare assurdo e quasi impensabile, a meno di offerte esagerate sui 100 milioni. Poi se gli vengono offerti 8+ milioni all'anno è chiaro che diventa difficile trattenerlo, e sostituirlo con Adeyemi mi sembra fare un passo indietro nonostante le qualità di quest'ultimo...

Chi vivrà vedrà...

Oggi non glieli offre nessuno...ma fra le ultime panchine e la cena con Mendes inizio a credere che la cessione sia possibile...

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, El Raco06 said:

Se vendono Yildiz tutta Torino deve cominciare a tremare 

Giuntoli sarebbe spacciato,Elkann quasi

La fine di un era 

Per via dei kebabbari turchi di san Salvario?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Defende nos in proelio ha scritto:

Credo che Adeyemi abbia giocato anche come punta centrale, forse è il giocatore individuato come dopo Vlahović, con caratteristiche molto diverse e capacità di ricoprire più ruoli, cosa che non lo renderebbe per forza di cose un'alternativa a Kolo Muani.

Se poi Weah viene spostato definitivamente a terzino si libera un posto da esterno d'attacco. 

Premesso che io amo Adeyemi ma prenderebbe il posto di Milik nel caso, anche come injury prone...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Fabrizio Romano ieri è stato da Adani & co. e ci dà forti su Adeyemi.

Boh...stessa tipologia di giocatore di Nico e di RKM....mi aspetto un giocatore diverso in attacco...un David a zero o un Hojlund/Zirkzee in prestito o un Dovbyk/Lucca/Bonny...

Di esterni siamo pieni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TragicBronson ha scritto:

Si diciamo che quest'anno a parte il Real, che però è partito male, non c'è una squadra enormemente superiore

A me Liverpool e Barcellona sembrano ingiocabili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

La situazione al momento dovrebbe essere questa:

IN USCITA

Vlahovic

Milik

PROBABILI IN USCITA

Rouhi (potrebbe andare a giocare)

Renato Veiga (potrebbe tornare da dove è venuto)

Uno tra Savona e Alberto Costa (potrebbe andare a giocare, credo più Savona)

Adzic (potrebbe andare a giocare)

Situazione in Luglio:

Portieri 

Di Gregorio, Perin, Pinsoglio

Terzini 

Alberto Costa (Savona), Cabal, Cambiaso, Kalulu

Centrali di difesa 🔴

Bremer, Gatti, Kelly e un nuovo acquisto 

Mediani 🔴

Locatelli, Thuram, Douglas Luiz e un nuovo acquisto

Trequartisti 

Koopmeiners e McKennie

Ali 

Conceicao, Weah, Yildiz, Nico Gonzalez, Mbangula

Punte centrali 🔴

Kolo Muani e un nuovo acquisto

Dunque servirebbero tre nuovi acquisti:

1 difensore centrale (Hancko, Bertola, Coppola o più difficile Veiga)

1 mediano oppure 1 trequartista con Koopmeiners arretrato difinitivamente (nomi? non va però escluso il rientro di Miretti)

1 punta centrale (David, Lucca, altri?)

In più potrebbero entrare in rosa altri dalla NG (Macca o Faticanti ad esempio, ma anche Pietrelli)

Analisi perfetta e molto chiara, bravo!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno mette in dubbio le qualità tecniche di theo, ma è altrettanto innegabile che non abbia la testa da calciatore professionista. Gente del genere preferirei evitarla alla Juve. Meglio un buon giocatore con una mentalitá da Juve  che un campione con la

testa di un bambino di 5 anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dite che sulle ali stiamo apposto, invece è un reparto che andrei nettamente a potenziare.

Serve un colpo alla Sancho.

Nico va rispedito a Firenze, Chico può fare la riserva. Serve uno forte a destra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

La fine di un era 

Mah faranno le loro valutazioni sul potenziale...arrivano con 100 milioni..riscatti Conceicao e fai il resto che ti serve (personalmente prenderei Julian Alvarez e un trequartista di grande livello)

Attualmente non sono totalmente convinto che Yldiz possa diventare un fuoriclasse...tanto per intenderci un Moeller anziché un Del Piero...

Non ho abbastanza elementi per dire che un centinaio di milioni per Yldiz andrebbero rifiutati a prescindere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

La fine di un era 

Per me è inconcepibile vendere Yildiz e inconcepibile vendere Cambiaso.

Se ci si scontra con la volontà del giocatore suggerirei di lavorare su quella.

Questo progetto senza Yildiz o Cambiaso, ma pure Bremer, non ha alcun senso logico.

Quindi la cessione di Yildiz renderebbe tutto il giudizio su Giuntoli completamente diverso per quanto mi riguarda.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, davis said:

Dite che sulle ali stiamo apposto, invece è un reparto che andrei nettamente a potenziare.

Serve un colpo alla Sancho.

Nico va rispedito a Firenze, Chico può fare la riserva. Serve uno forte a destra 

nico resta, piaccia o non piaccia

conceicao sono d'accordo puo' fare la riserva

poi hai yildiz e mbangula (e consideriamo weah terzino)

chiaro che non e' un reparto forte. 

ma in una squadra che deve comprare 2 attaccanti e a centrocampo manca completamente di qualita' con 5 giocatori per 3 posti (quindi almeno uno mancante) e Douglas Luiz e Koop che finora sono stati due grossi flop.

in un ordine di priorita' le ali non vanno al primo posto, ma al terzo (considerando la difesa piu' o meno fatta).

comunque sancho ha fatto una stagione mediocre fin'ora.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Roland Deschain said:

Dai su, il bruges ha fatto tre tiri e tre gol.

Gli è girato tutto bene, e poi hanno difeso (giustamente) col 7-3-0.

e cosa centra questo con il percorso europeo di quest'anno del Brugge?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.