Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Gasperini l'ha fatta fuori dal vaso. A Bergamo si sente il padreterno.

più probabilmente, lookman vuole andarsene e ora ha una scusa. 

spero venga da noi, giocatore davvero fortissimo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, iniesta said:

Allucinante Gasperini…un genio della panchina ma nella gestione del gruppo e dei rapporti umani è davvero ridicolo.

Per carità, l'Inter post Mourinho e con Moratti in odore di cessione era una polveriera come visto con benitez e leonardo..ma ci sarà un motivo se è durato pochi mesi e dopo quell'esperienza non ha avuto più possibilità in squadre di vertice..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Ma dai... giustifichi Gasperini? C'è modo e modo di parlare ai microfoni.

Ma quale allenatore ha mai detto "è il peggior rigorista che abbia mai visto?" di un suo giocatore ( @Defende nos in proelio )

Certe cose devono eventualmente restare all'interno della società, mica le puoi spiattellare così.

Un allenatore professionista non può fare questi inciampi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Ma dai... giustifichi Gasperini? C'è modo e modo di parlare ai microfoni.

Ma quale allenatore ha mai detto "è il peggior rigorista che abbia mai visto?" @Defende nos in proelio

Certe cose devono eventualmente restare all'interno della società, mica le puoi spiattellare così.

Un allenatore professionista non può fare questi inciampi.

dove ho difeso gasperini?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Defende nos in proelio ha scritto:

Ma che è successo esattamente ?

Abbiamo fatto una buona partita, il risultato è eccessivo. Dispiace uscire così dalla Champions League. Lookman? E' reduce da un infortunio e fino a qualche giorno fa faticava anche a calciare. Per questo è stato utilizzato solo nel secondo tempo considerando che è tornato ad allenarsi con il gruppo da poco. Lookman non doveva calciare i rigori, è uno dei peggiori rigoristi che io abbia mai visto. Lì la partita si è un po' smorzata, però non è stato un bel gesto neanche questo".

Fonte TS

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

La mia era una provocazione, sicuramente sarebbe il momento ideale per prenderlo visto il recente rendimento ed un contratto difficilmente rinnovabile (senza andare lontano, Theo per il Milan è in una situazione simile a Vlahovic da noi, con la differenza che il pollo che offrirà 30/40 ml loro lo troveranno), in ogni caso parliamo di un terzino di 27 anni che nelle ultime stagioni ha seguenti numeri:

stagione 20/21 - 45 presenze 8 goal 8 assist

stagione 21/22 - 41 presenze 5 goal 10 assist

stagione 22/23 - 45 presenze 4 goal 5 assist

stagione 23/24 - 46 presenze 5 goal 11 assist

stagione attuale - 34 presenze 4 goal 5 assist

Onestamente ho visto rendimenti peggiori....

PS: lo ripeto, purtroppo (almeno nel mio caso) parliamo del nulla.

a meno che non si ceda cambiaso in estate…

ci starebbe allora un bello scambio con vlahovic sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

si ma si riprendessero koop

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Abbiamo fatto una buona partita, il risultato è eccessivo. Dispiace uscire così dalla Champions League. Lookman? E' reduce da un infortunio e fino a qualche giorno fa faticava anche a calciare. Per questo è stato utilizzato solo nel secondo tempo considerando che è tornato ad allenarsi con il gruppo da poco. Lookman non doveva calciare i rigori, è uno dei peggiori rigoristi che io abbia mai visto. Lì la partita si è un po' smorzata, però non è stato un bel gesto neanche questo".

Fonte TS

posso dire severo ma (in parte) giusto?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Spostando l'attenzione sulle ambizioni di Lookman. Un allenatore se fa queste uscite pubbliche si sta suicidando.

non capisco perché vi accapigliate con altri utenti a caso.

mi sembra evidente che nessuno ha costretto lookman a scrivere sui social. e mi sembra altrettanto evidente che il giocatore è sulla rampa di partenza da almeno un anno. queste cose sono spesso decise dai procuratori, che evidentemente stanno premendo affinché il ragazzo esca. aggiungo, magari venisse da noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Mah faranno le loro valutazioni sul potenziale...arrivano con 100 milioni..riscatti Conceicao e fai il resto che ti serve (personalmente prenderei Julian Alvarez e un trequartista di grande livello)

Attualmente non sono totalmente convinto che Yldiz possa diventare un fuoriclasse...tanto per intenderci un Moeller anziché un Del Piero...

Non ho abbastanza elementi per dire che un centinaio di milioni per Yldiz andrebbero rifiutati a prescindere...

Di Moeller ce ne é uno, tutti gli altri sono nessuno.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Fonte TS

"...Anche in allenamento ha una percentuale di realizzazione [faccia schifata] bassissima. Li calcia veramente male. I rigoristi erano De Ketelare e Retegui, però evidentemente aveva fatto gol [gesticola con aria di scherno] era euforico e c'è stato questo episodio. Peccato perché lì la partita si è un po' smorzata. Potevamo ovviamente sbagliarlo anche con qualcun altro, non sarebbe stata la prima volta, però non è stato un bel gesto".

5 minuti fa, AntonioL ha scritto:

posso dire severo ma (in parte) giusto?

No. Un dilettante allo sbaraglio. Fossi nel presidente dell'Atalanta a fine stagione lo caccerei via.

Che abbia ragione nel merito non è un discorso sensato (ovvio che ha ragione, se non le sa lui queste cose), ma se lo spiattelli ai giornali (per deresponsabilizzarti dall'eliminazione in un torneo) fai esplodere lo spogliatoio e mandi la stagione in vacca. Praticamente adesso Lookman è inutilizzabile.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

mi sembra evidente che nessuno ha costretto lookman a scrivere sui social. e mi sembra altrettanto evidente che il giocatore è sulla rampa di partenza da almeno un anno. queste cose sono spesso decise dai procuratori, che evidentemente stanno premendo affinché il ragazzo esca. aggiungo, magari venisse da noi...

Premier League is loading 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Queste sono tue dietrologie. Io parlo di fatti. Lookman non poteva certo stare zitto davanti a un attacco simile in conferenza stampa. Qualsiasi giocatore avrebbe risposto. Ma il problema qui è la gestione dello spogliatoio non le risposte sui social.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Per me è inconcepibile vendere Yildiz e inconcepibile vendere Cambiaso.

Se ci si scontra con la volontà del giocatore suggerirei di lavorare su quella.

Questo progetto senza Yildiz o Cambiaso, ma pure Bremer, non ha alcun senso logico.

Quindi la cessione di Yildiz renderebbe tutto il giudizio su Giuntoli completamente diverso per quanto mi riguarda.

il bravo dirigente è proprio quello che vende bene e sostituisce meglio, non bisognerebbe temere le cessioni ma guardarle anzi come una risorsa per migliorarsi. Poi torna in mente l’affaire Kelly ed allora capisco decada qualsiasi buon proposito di cessione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Queste sono tue dietrologie. Io parlo di fatti. Lookman non poteva certo stare zitto davanti a un attacco simile in conferenza stampa. Qualsiasi giocatore avrebbe risposto. Ma il problema qui è la gestione dello spogliatoio non le risposte sui social.

ma a me che me frega di gasperini? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi criticare così pubblicamente il miglior giocatore della rosa per distacco (assieme a Ederson) che con una tripletta ti ha fatto vincere l'Europa League l'anno scorso è veramente sciocco, è come martellarsi la mano destra perché ti è scivolato qualcosa, ora che l'hai rotta cos'hai capito? Che fai? Sono scivoloni non da grande allenatore, e si pagano caro sia con Lookman che con l'intero spogliatoio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

il bravo dirigente è proprio quello che vende bene e sostituisce meglio, non bisognerebbe temere le cessioni ma guardarle anzi come una risorsa per migliorarsi. Poi torna in mente l’affaire Kelly ed allora capisco decada qualsiasi buon proposito di cessione.

No, un bravo dirigente è quello che (da zero oppure no) costruisce un'ossatura solida alla squadra, attraverso un nucleo di giocatori di altissimo livello per aprire un ciclo di vittorie.

Un bravo dirigente deve concentrarsi sul vendere i giocatori non utili per la crescita del gruppo squadra.

Un bravo dirigente è quello che intercetta i grandi giocatori prima che esplodano, possibilmente pagandoli poco.

Un bravo dirigente è quello che non rinnova contratti a giocatori ormai consunti dall'età e dalla carriera, ma li sostituisce per tempo in modo da non invecchiare la rosa e non doverla rivoluzionare alla fine di un ciclo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.