Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

26 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Io lo prenderei al volo se non fosse che questi giocatori fuori dall’Atalanta sono sempre delle incognite. Però per caratteristiche sarebbe davvero una risorsa preziosissima

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cristiano_9107 ha scritto:

sono scoppiati... bene così.....sembra lo stesso caso papu gomez - gasperini o sbaglio?

Sono lì a -5 e ci giochiamo contro tra due settimane, conviene sfruttare il momento per agganciare il terzo posto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PassioneJuve ha scritto:

Io lo prenderei al volo se non fosse che questi giocatori fuori dall’Atalanta sono sempre delle incognite. Però per caratteristiche sarebbe davvero una risorsa preziosissima

Secondo me Lookman non è roba per noi anche per via dell'età oltre che del prezzo. Anche come posizione dovrebbe giocare trequartista o prima punta, forse si può cercare un calciatore più giovane e più adatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Milan e Atalanta saltano per aria, a noi fa solo piacere visto che magari si riapre anche il terzo posto = due slot CL in gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Secondo me Lookman non è roba per noi anche per via dell'età oltre che del prezzo. Anche come posizione dovrebbe giocare trequartista o prima punta, forse si può cercare un calciatore più giovane e più adatto.

Secondo me una collocazione tattica la si trova. Dovesse rimanere kolo mauni avere sia lui che lookman sarebbe un privilegio che nessuno avrebbe in serie a . Però dopo koopmeiners (anche se continuo a sperare che si riprenda) ci penserei 10 volte prima di acquistare un giocatore da loro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ho appena visto l’intervista folle ahahahah

Sembra uno al bar che parla con l'amico di infanzia dietro un bianchino, ma veramente mai sentita un'intervista simile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Quale società?

ma tu qualcosa che non sia un insulto, una frecciata, una critica, la sai scrivere o no?
sei davvero pesante eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PassioneJuve ha scritto:

Secondo me una collocazione tattica la si trova. Dovesse rimanere kolo mauni avere sia lui che lookman sarebbe un privilegio che nessuno avrebbe in serie a . Però dopo koopmeiners (anche se continuo a sperare che si riprenda) ci penserei 10 volte prima di acquistare un giocatore da loro 

Se al centro metti Kolo Muani e Lookman, diventa dura poi schierare Yildiz e Conceicao esterni. Soprattutto Conceicao. Ci starebbe magari meglio Nico o Weah che offrono più protezione. Insomma mi sembra una formazione parecchio sbilanciata in avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minutes ago, jurgen kohler said:

Gasperini l'ha fatta fuori dal vaso. A Bergamo si sente il padreterno.

OT - Gasperini ha fatto una sparata inaccettabile su Lookman.

Vediamo ora cosa predicheranno i Percassi, che ho trovato abbastanza discutibili con l'ultima intervista e le relative parole su Koop (a distanza di mesi dalla cessione che ha fruttato oltre 50M alle casse della Dea).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Se al centro metti Kolo Muani e Lookman, diventa dura poi schierare Yildiz e Conceicao esterni. Soprattutto Conceicao. Ci starebbe magari meglio Nico o Weah che offrono più protezione. Insomma mi sembra una formazione parecchio sbilanciata in avanti.

Infatti da noi potrebbe fare solo l’esterno a sinistra, alternandolo con Yildiz. Scadenza 2026, non so se avendo un solo anno di contratto riesci a scippare condizioni migliori (dubito)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me lookman insieme ad Ederson piacerebbero e non poco...però in casa Dea non prenderei nessuno più, forse Scalvini approfittando della sfiga che ha quest anno per prenderlo alle nostre cifre. Con 50 milioni prendi Scalvini e Comuzzo e insieme a Gatti come quarto  ti sistemi la difesa per 10 anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Echezeaux ha scritto:

A me lookman insieme ad Ederson piacerebbero e non poco...però in casa Dea non prenderei nessuno più, forse Scalvini approfittando della sfiga che ha quest anno per prenderlo alle nostre cifre. Con 50 milioni prendi Scalvini e Comuzzo e insieme a Gatti come quarto  ti sistemi la difesa per 10 anni. 

abbiamo Bremer e Cabal che rientranno, abbiamo preso Kelly, Weah che sta rendendo bene come terzino, non vedo la enecessità di fare altri investimenti in difesa al massimo Veiga e se esce Cambiaso un altro terzino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ho appena visto l’intervista folle ahahahah

Al di la dei toni...ascoltandola e leggendo la replica di Lookman c'è un dato che non torna:

Gasperini asserisce che il giocatore abbia preso iniziativa per euforia dopo il primo goal

Lookman sostiene che gli sia stato chiesto dai due compagni che erano incaricati di calciarlo.

Ci sta un mare di differenza...inutile giudicare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, BornOnThe5ofMay said:

Infatti da noi potrebbe fare solo l’esterno a sinistra, alternandolo con Yildiz. Scadenza 2026, non so se avendo un solo anno di contratto riesci a scippare condizioni migliori (dubito)

Lookman è un 1997, 28 anni. E' sicuramente un giocatore versatile e solido offensivamente, non so però quanti spazi di miglioramenti abbia.

Sicuramente siamo di fronte ad una rottura abbastanza conclamata (già più di una crepa si è vista la scorsa estate, con la mancata cessione al PSG), penso che il prezzo scenderà in maniera abbastanza importante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, adp10onelove ha scritto:

giochiamo con kelly e sento schifare theo....vabbè

Anche Edmundo o animal era un giocatore forte ma era quello che era caratterialmente😉

Modificato da Albert Einstein

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Al di la dei toni...ascoltandola e leggendo la replica di Lookman c'è un dato che non torna:

Gasperini asserisce che il giocatore abbia preso iniziativa per euforia dopo il primo goal

Lookman sostiene che gli sia stato chiesto dai due compagni che erano incaricati di calciarlo.

Ci sta un mare di differenza...inutile giudicare

Qualsiasi sia la dinamica non esiste che un allenatore faccia quelle dichiarazioni alla stampa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, yanzot ha scritto:

Lookman è un 1997, 28 anni. E' sicuramente un giocatore versatile e solido offensivamente, non so però quanti spazi di miglioramenti abbia.

Sicuramente siamo di fronte ad una rottura abbastanza conclamata (già più di una crepa si è vista la scorsa estate, con la mancata cessione al PSG), penso che il prezzo scenderà in maniera abbastanza importante.

Infatti lo prenderei solo a condizioni irrinunciabili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Leggo su Transfermarkt che l'Atalanta ha un'opzione per il rinnovo al 2027. Quindi non è in prossimità di scadenza come Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albert Einstein ha scritto:

Anche Edmundo o anila era un giocatore forte ma era quello che era caratterialmente😉

ne abbiamo avute di teste calde anche noi, vidal arrivava ubriaco agli allenamenti.

Poi se hai una società seria certe cose non le fai uscire o le risolvi (società che non abbiamo neanche noi ora)

ad esempio, quei capelli rosa con un agnelli non si sarebbero mai visti, nemmeno con il berlusca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Qualsiasi sia la dinamica non esiste che un allenatore faccia quelle dichiarazioni alla stampa

Ragazzi Gasp è uno che non sa perdere ma che in confronto a lui Andogno e Limone sono i figli di Decubertin. Da lui mi aspetto questo e altro dopo un’eliminazione come quella di ieri. Tra l’altro l’episodio arriva sul 1-3, e dopo che proprio Lookman aveva segnato. Manco fosse stato episodio decisivo della disfatta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Spostando l'attenzione sulle ambizioni di Lookman. Un allenatore se fa queste uscite pubbliche si sta suicidando.

Forse l'ha fatto perché questo è un forum juventino e sul calciomercato... .ghgh E forse perché di Gasperini (oltre ad essere off-topic) non gliene frega un *... Come del resto anche a me. 

Io, comunque, vedo come improbabile Lookman alla Juventus, e non so nemmeno se me lo auspicherei, pur essendo molto forte. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.