Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

La gara che mi aspettavo, considerati i noti difetti di squadra e allenatore (solita gestione a partita in corso oscena), presentarsi in casa loro con un solo gol di scarto di scarto non era sufficiente. 

Ennesimo fallimento europeo contro una squadra di seconda/terza fascia, ormai non fa più notizia. 

E ci siamo pure accollati i supplementari, domenica la squadra potrebbe arrivare a Cagliari con le gomme sgonfie, dall' altra parte quelli faranno la solita battaglia... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Non è tanto averli ritardati che comunque era evidente…ma in se i cambi fatti erano sbagliati e non ha capito che si doveva cambiare modulo…

Se non l'ha capito a fine febbraio significa che non lo capirà mai. Sui cambi sbagliati ormai ci ho fatto il callo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thomas Rosicky ha scritto:

60 milioni Koopmeiners 

50 Milioni Douglas Luiz 

22 milioni Kelly

40 milioni Conceicao 

Venduti Huijsen e Soulé per 15 e 20/25 milioni erano tanti peggio di Kelly e Nico Gonzalez che ci sono pure costati più di quanto incassato? 

Per non parlare di Conceicao 10 + 30 altri 40 milioni

Ragazzi con sti soldi Marotta ti ci vinceva 5 campionati e ci faceva 2 finali di champions 

Vi rendete conto quanti soldi abbiamo buttato nel water ?

Il problema però è che con sti soldi Marotta finiva anche colluso in 26 omicidi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga, purtroppo dobbiamo guardare in faccia la realtà. Siamo scarsi per il livello europeo, ma parlo a livello generale, società, rosa ecc. Il problema non è oggi, perché una volta è il Lione, una volta il Villarreal, il PSV ecc... Da dopo Cardiff siamo diventati una squadretta. 

Poi possiamo anche parlare del Mister (che sinceramente, adesso ha rotto il * anche a me), dei giocatori, ma è la società che è solo un ricordo sbiadito di quella che era la nostra Juve e dovrebbero vergognarsi per come ci hanno ridotto. Io sono schifato, totalmente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mr. November ha scritto:

I cambi andavano fatti prima perché era evidente il trend della partita. 

C'erano Nico, Conceicao, Locatelli e Koop totalmente avulsi dal gioco. 

Qualcosa andava fatto. Quantomeno per provare a dare una scossa.

Ma non ha saputo leggere la partita, anche se penso che tutti ce ne fossimo accorti. E quindi si, professionisti che leggono la partita peggio di semplici tifosi, siamo stati di fronte a questo. 

In ogni caso il secondo tempo è stato giocato in modo osceno, zero sotto tutti i punti di vista. E va così da inizio anno. 

Oltre al fatto che quelli che dovrebbero fare la differenza fino a oggi sono stati quasi tutti dei mezzi flop 

andava tolto il nanetto prima, ok, era palese

ma usciti i due a centrocampo il psv ci ha mangiato, non siamo esistiti più 

il centrocampo non c'era

thuram è un incursore 

hai tolto il palleggio mettendo cambiasso, che non gioca da due mesi, con Thuram 

allucinante quello che ha combinato sto * 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

60 milioni Koopmeiners 

50 Milioni Douglas Luiz 

22 milioni Kelly

40 milioni Nico Gonzalez 

Venduti Huijsen e Soulé per 15 e 20/25 milioni erano tanti peggio di Kelly e Nico Gonzalez che ci sono pure costati più di quanto incassato? 

Ragazzi con sti soldi Marotta ti ci vinceva 5 campionati e ci faceva 2 finali di champions 

e i milioni di Locatelli? uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jekks ha scritto:

Locatelli e Gonzalez al posto di Thuram e Yildiz è una sconfitta in partenza. A fine anno finirà questo strazio

È andato per difendere l’andata…con una squadra che non sa difendere il risultato. Finale già scritto, non c’era bisogno nemmeno di guardare la partita 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thomas Rosicky ha scritto:

60 milioni Koopmeiners 

50 Milioni Douglas Luiz 

22 milioni Kelly

40 milioni Nico Gonzalez 

Non si può dire perché orami si giustifica tutto col fatto che "eeeh col senno di poi" è facile. Quindi, professionisti pagati milioni di euro, hanno le nostre stesse capacità di lettura che siamo semplici tifosi. 

Che poi, per capire che Kelly fosse un giocatore piuttosto mediocre non credo servisse il senno di poi, pagarlo 20 milioni poi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Due commenti a caldo: 

- Per gestire partite così dove il pallone scotta servono 2/3 giocatori di esperienza che sanno come si vince (a giugno prenderei qualche parametro zero di spessore tipo Kimmich, Van Dijk e simili);

- Nico Gonzalez e Kelly ci sono costati la bellezza di 62 milioni: due dei più grandi mediocri della storia della Juve che tutti quanti sapevamo essere dei mediocri prima che arrivassero e non si sa perché sono stati presi e stra pagati;

- Conceicao giocatore fumosissimo, 9 volte su 10 sbaglia l’ultimo passaggio e la giocata.

Con i 40 di Nico e i 40 di Conceicao ci prendevi Sancho e Adeyemi che sono saltati gli ultimi giorni di mercato perché hanno voluto spendere tutte le risorse per loro…  

Ti viene da pensare male onestamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pie 34 ha scritto:

allenatore attualmente non adeguato a questi livelli 

poco da discutere, è un dato di fatto 

L'inadeguatezza é di tutti.

C'é una tale allucinazione collettiva che alle volte mi spaventa.

Ogni volta che si parla dei direttori o degli allenatori o dei commissari leggo utenti parlare di "alto livello", di "ottimi dirigenti", di "progetto", che "la Juve non é una società venditrice", che "la Juve non é l'Ajax o il Dortmund", salvo poi scoprire che siamo peggio e che siamo a un punto talmente basso della nostra storia che far peggio di cosí é praticamente impossibile.

Il punto é: vogliamo davvero andare avanti con sti qua? Cioé, a giugno dobbiamo tirare fuori paccate di milioni di euro per giocatori di basso livello e non si vede una luce. E inoltre devi fare un mercato serio. Ma che mercato fai con sta dirigenza?

La situazione non mi sorprende, ogni stagione é cosí da almeno 4 anni. Peró che cojoni oh .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la gara dei gironi contro il PSV qui alcuni dicevano che eravamo da semifinali di Champions...

Dopo i continui pareggi ci si vantava del non essere mai dominati da nessuno, qualsiasi cosa significhi sta boutade...

Dopo l'inter nuovamente a dire che la squadra è fatta e bastano due ritocchi in estate...

E koop non va giudicato per i 60+ milioni, e Luiz migliori centrocampista della premier che non si sa cos' abbia, e il turnover assurdo fatto da settembre per gestire gli impegni ma poi sei in asfissia da mesi, giocatori in forma in panchina, yildiz che è ormai evidente stia patendo le panchine, Vlahovic totalmente bruciato a gennaio in piena corsa per gli obiettivi primari...

Ecco a noi lo chef...e mr "finalmente rimettiamo la palla al centro di tutto"...veline su veline di giornalisti ruffiani...

Non siamo pronti...

PS: spero sia solo stanchezza, ma stasera ho rivisto il Muani che conoscevo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Due commenti a caldo: 

- Per gestire partite così dove il pallone scotta servono 2/3 giocatori di esperienza che sanno come si vince (a giugno prenderei qualche parametro zero di spessore tipo Kimmich, Van Dijk e simili);

- Nico Gonzalez e Kelly ci sono costati la bellezza di 62 milioni: due dei più grandi mediocri della storia della Juve che tutti quanti sapevamo essere dei mediocri prima che arrivassero e non si sa perché sono stati presi e stra pagati;

- Conceicao giocatore fumosissimo, 9 volte su 10 sbaglia l’ultimo passaggio e la giocata.

Con i 40 di Nico e i 40 di Conceicao ci prendevi Sancho e Adeyemi che sono saltati gli ultimi giorni di mercato perché hanno voluto spendere tutte le risorse per loro…  

Pepe valeva 3 Nico Gonzalez.

Rugani vale 3 Kelly.

La differenza è che i primi li abbiamo pagati a buoni pasto, questi quanto un top player 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quel che mi riguarda la Juventus F.c., come entità, per me finisce stasera.

Mai, mai, nemmeno nelle annate più buie ho mai visto un insieme di mediocrità, approssimazione, mollezza morale e materiale.

All'epoca della B, dei Del Neri e dei Ferrara sapevi, in fondo, che sarebbe bastato poco, un anno di purgatorio o di assestamento, un cambio in società, una svolta tecnica per tornare ai nostri livelli: oggi io non vedo la proverbiale luce in fondo al tunnel.

Percepisco solo un marasma di incompetenza, menefreghismo, sadismo e malafede (in alcuni casi non me lo spiego altrimenti...) e il tutto parte, ovviamente, dalla testa, da chi, è evidente, nelle alte sfere non ha più (o non ha mai avuto...?) a cuore la Juve.

Mi sono rassegnato a un futuro come altre società di questi gruppo maledetto e ridicolo fin dal nome, "Exor": saremo la Lancia o la Ferrari del calcio, aziende con un gigantesco passato alle spalle che ora campano di ricordi, mediocrità e illusioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

60 milioni Koopmeiners 

50 Milioni Douglas Luiz 

22 milioni Kelly

40 milioni Nico Gonzalez 

C'era greenwood che ne è costati 25 e vale il triplo di tutti questi mezzi giocatori presi dello chef

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Gestione di Vlahovic e yildiz imbarazzante...

Ma è tutto un insieme di cose.

Motta:

A livello umano ha avuto una gestione pessima del gruppo e dei rapporti personali, a febbraio Vlahovic è sostanzialmente un epurato, per fortuna in campo ancora si sbatte per far cambiare idea, ma è bruciato.

È un talebano di una sua idea di calcio che però in campo non trova riscontro.

Non prepara minimamente le situazioni da palla inattiva ed è una cosa imbarazzante, basta un blocco per mandare tutto a puttane.

Stasera i non cambi prima del 75' sono assolutamente inspiegabili ed ingiustificabili.

Giuntoli:

Hai venduto i giovani di maggior talento per comprare dei giocatori che nel migliore dei casi si sono rivelati mediocri.

Ti sei presentato ad inizio mercato con una rosa corta e non azzeccando manco mezzo acquisto sopra i 20 milioni.

A gennaio si fa prendere dal panico e compra 2 giocatori:

1) Costa, che dopo un mese è ancora un oggetto misterioso e a noi serviva gente pronta a dare una mano da subito, invece 10 milioni per la riserva di Savona

2) Kelly, che un' operazione da trattamento sanitario obbligatorio

Oh, non si salvano neanche quelli che non sono stati in grado di trovare uno sponsor.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo il solito equilibrio. 

Ma una media tra i toni trionfalistici e la, giusta. Delusione per stasera non si può fare?

Dopo l Inter avevo scritto che si stava esagerando con il definire KM un campione assoluto e sono stato subito attaccato, stasera si è  visto che il problema del Gol non è  del.tutto risolto.

Purtroppo è  anche difficile trovare una certa solidità quando hai un infortunio in difesa ogni 15gg, è  una cosa che sarebbe da stare seriamente. 

Per il resto la squadra stasera ha dimostrato di avere il solito problema caratteriale, poi certo se Motta avesse evitato di rinunciare a Thuram e non avesse fatto uscire Concencao sarebbe stato anche meglio. 

Detto questo uscita che era assolutamente da evitare ma che cambia poco della stagione,  o pensavamo di andare lontano in CL?

Rimane la corsa al 4 posto da raggiungere assolutamente e la coppa Italia. 

Poi a Giugno si tireranno le somme, qualche segnale con L 'Inter si era visto,  vediamo se da qui a fine stagione 'questo"progetto"  dimostrerà qualche progresso, altrimenti per me ,come ho.spesso  detto non investire in un secondo anno. 

Però ripeto, non era tutto risolto dopo l Inter,  non è  tutto finito stasera, non è  la prima volta che veniamo eliminati...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Non si può dire perché orami si giustifica tutto col fatto che "eeeh col senno di poi" è facile. Quindi, professionisti pagati milioni di euro, hanno le nostre stesse capacità di lettura che siamo semplici tifosi. 

Che poi, per capire che Kelly fosse un giocatore piuttosto mediocre non credo servisse il senno di poi, pagarlo 20 milioni poi. 

Ma perché quando quest’estate eravamo tutti increduli per la Juventus che continuava ad alzare l’offerta per Nico Gonzalez? Praticamente la Viola rifiutò 30 milioni che per me erano già un furto il giorno dopo alzammo l’offerta a 40 milioni… robe da matti.

Poi l’ultima settimana di agosto saltarono Adeyemi e poi Sancho per mancanza di risorse … e te credo!! Hai buttato soldi per un giocatore mediocre che tutti sapevamo essere un mediocre 

Possibile che ce ne accorgevamo noi da casa che siamo semplici tifosi da bar e non dirigenti del loro calibro pagati tutti quei soldi? 

Lui come Kelly.

Viene veramente da pensare a qualche mazzetta agli amici procuratori 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pie 34 ha scritto:

andava tolto il nanetto prima, ok, era palese

ma usciti i due a centrocampo il psv ci ha mangiato, non siamo esistiti più 

il centrocampo non c'era

thuram è un incursore 

hai tolto il palleggio mettendo cambiasso che non gioca da due mesi con Thuram 

allucinante quello che ha combinato sto * 

Doveva togliere o Koop o Locatelli. 

In generale andavano fatti intorno al 50' un paio di cambi, uno a centrocampo e uno in attacco.

Poi, nella seconda parte del secondo tempo era palese che servisse cambiare qualcosa a livello tattico, ma vabè Motta conosce solo un modulo quindi inutile anche parlarne. Perché diciamolo chiaramente, tra le varie cose assurde a cui abbiamo assistito stasera, il cambio Kolo Vlahovic, mi sembra una delle cose più assurde. Che senso ha cambiare un attaccante con un altro se la squadra non sta girando e non creiamo niente? 

Nico ha giocato 120 minuti e anche questo è un altro grande mistero. Ma evidentemente c'è sempre una ragione che noi poveri tifosi non capiamo, sarà così. Però intanto andiamo a casa, questo l'abbiamo capito bene tutti credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 allenatori,un'intera dirigenza e una miriade di giocatori cambiati negli ultimi 5 anni e ciò nonostante,in Europa è finita sempre allo stesso modo.

La verità è che ormai siamo noi la squadretta di turno,non il PSV,il Villarreall,il Porto etc..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

L'inadeguatezza é di tutti.

C'é una tale allucinazione collettiva che alle volte mi spaventa.

Ogni volta che si parla dei direttori o degli allenatori o dei commissari leggo utenti parlare di "alto livello", di "ottimi dirigenti", di "progetto", che "la Juve non é una società venditrice", che "la Juve non é l'Ajax o il Dortmund", salvo poi scoprire che siamo peggio e che siamo a un punto talmente basso della nostra storia che far peggio di cosí é praticamente impossibile.

Il punto é: vogliamo davvero andare avanti con sti qua? Cioé, a giugno dobbiamo tirare fuori paccate di milioni di euro per giocatori di basso livello e non si vede una luce. E inoltre devi fare un mercato serio. Ma che mercato fai con sta dirigenza?

La situazione non mi sorprende, ogni stagione é cosí da almeno 4 anni. Peró che cojoni oh .ghgh

no, no 

io un allenatore così stupido non l'ho mai visto 

fa delle cose che manco uno al bar farebbe 

poi parliamo di tutto il resto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.