Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minutes ago, gustavo92 said:

Ma è tutto un insieme di cose.

Motta:

A livello umano ha avuto una gestione pessima del gruppo e dei rapporti personali, a febbraio Vlahovic è sostanzialmente un epurato, per fortuna in campo ancora si sbatte per far cambiare idea, ma è bruciato.

È un talebano di una sua idea di calcio che però in campo non trova riscontro.

Non prepara minimamente le situazioni da palla inattiva ed è una cosa imbarazzante, basta un blocco per mandare tutto a puttane.

Stasera i non cambi prima del 75' sono assolutamente inspiegabili ed ingiustificabili.

Giuntoli:

Hai venduto i giovani di maggior talento per comprare dei giocatori che nel migliore dei casi si sono rivelati mediocri.

Ti sei presentato ad inizio mercato con una rosa corta e non azzeccando manco mezzo acquisto sopra i 20 milioni.

A gennaio si fa prendere dal panico e compra 2 giocatori:

1) Costa, che dopo un mese è ancora un oggetto misterioso e a noi serviva gente pronta a dare una mano da subito, invece 10 milioni per la riserva di Savona

2) Kelly, che un' operazione da trattamento sanitario obbligatorio

Oh, non si salvano neanche quelli che non sono stati in grado di trovare uno sponsor.

Beh adesso c'è tether, di cosa ti preoccupi?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io li ricordo benissimo i commenti dei soliti noti su un giocatore di lusso come Perisic.

Per questo ci meritiamo pippe immonde come Kelly e Savona. Perché pensiamo di fare i sommelier, dalla dirigenza alla tifoseria.

KELLY 😂😂😂😂 20 milioni quando potevi prendere SKRNIAR che vale 10 Kelly. Vergognosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi era la partita in cui si dovevano schierare sia Kolo che Vlahovic proprio per mandare un msg alla squadra ma non c'è coraggio ne nei giocatori ne tantomeno nell'allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, poco da dire. Era prevedibile. Mi aspettavo di passare, però.

Detto questo, la squadra sembra giocare col freno a mano tirato. E la colpa è solo del manico, in questo caso.

Modificato da SuperT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcuni giocatori godono persino di credito tra i tifosi.

Si per carità si sbattono pure. Ma il loro livello è questo: mediocre.

Altrimenti non saremmo qui per il quarto anno consecutivo a vedere sti orrori.

A questo si aggiunge un allenatore inadeguato, mono-modulo, tatticamente principiante.

Frittata fatta.

Speriamo almeno di raggiungere il 4 posto. E preghiamo che ai piani alti si diano una bella svegliata.

E che si torni a respirare competenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ThePineappleThief ha scritto:

Raga, purtroppo dobbiamo guardare in faccia la realtà. Siamo scarsi per il livello europeo, ma parlo a livello generale, società, rosa ecc. Il problema non è oggi, perché una volta è il Lione, una volta il Villarreal, il PSV ecc... Da dopo Cardiff siamo diventati una squadretta. 

Poi possiamo anche parlare del Mister (che sinceramente, adesso ha rotto il * anche a me), dei giocatori, ma è la società che è solo un ricordo sbiadito di quella che era la nostra Juve e dovrebbero vergognarsi per come ci hanno ridotto. Io sono schifato, totalmente. 

Ma infatti se non uscivamo oggi, si usciva alla prossima.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque nel dopopartita Marchisio e Toni hanno randellato per bene Motta, giocatori e società. Uno ha detto che non si perdono partite così senza lottare, l'altro che del progetto sui giovani la Juve e i tifosi se ne fanno ben poco, se poi i risultati sono questi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Johan Liebert ha scritto:

Si certo, come no .ghgh

Thuram fa l' usciere ma poi si sbava per dei giocatorini come Cherki o altri carneadi di chissà quale campionato esotico. 

Con quelli lì sai che vera Juve ci fai...da conference League/Europa League massimo

Tanto non ci arrivate,non capite anche con l’evidenza davanti alla bocca. Non avete cultura,non ragionate,non intersecate le cose,in una parola volete parlate di pallone,ma non cogliete l’essenza.

nr1 vuoi Thuram????

bene devi fare un centrocampo che lo comprenda SENZA perdere in qualità. Come fai???

Thuram non può fare il perno basso perché non ha senso tattico,non ha senso della posizione,non ha grande geometria e senso euclideo per giocare di posizione davanti alla difesa. E allora devi metterlo mezzala,indi ti serve un regista basso di posizione di qualità che non può essere Locatelli e ti serve una mezzala creativa di qualità. Dici di no?!?

e allora ti gusti partite come stasera dove gli avversari di rango inferiore ti palleggiano in testa tecnicamente. Ti piace? Beh se ti piace puoi andare avanti. Cherki dici no?? Hai visto stasera Noa Lang??

Sai vedere le differenze tra Lang e i nostri Conceicao e Nico?? Ma pure Mbangula???

probabilmente no,per te so tutte ali no?

contano i goals,naturalmente siamo la generazione fantacalcio,a che servono le caratteristiche??

Noa Lang oltre ad essere un ala e avere grande tecnica,ha il dribbling si ok,ma ha pure VISIONE DI GIOCO,capacità di assist e di vedere corridoi che altri non vedono. come chi????? Esatto come il giocatorino Cherki,che ovviamente ha una tecnica che i nostri sognano. Ma per te ovviamente è più forte Conceicao o Nico,magari perché fanno un gol. Poi che te frega se non sanno passarla oppure se girano intorno loro stessi come degli scemi. Basta che corrano,Chico poi ti illumina perché dribbla anche se dopo con la palla non sa cosa fare.

Ecco perché ti devi sorbire partite come stasera,perché non ci arrivi e dai etichette,perché ti esalti ma non capisci per cosa.

ps Thuram può essere un buon giocatore ma appunto devi saperlo collocare. Ma a te che te frega,quando fai il fantacalcio lo prendi che magari segna 

Suvvia serietà eh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Echezeaux ha scritto:

Motta che tra l altro ha ammesso che Koopmeiners era influenzato da due giorni e nonostante tutto lo ha messo in campo. 

Ma fategli tripla dose di vaccino, è la terza influenza stagionale!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SuperT said:

Avrei bisogno di un paio di tether ora… .doh 

Questa era una squadraccia amico mio...ma veramente...ci ha intortati nonno perisic boh... assurdo...

L'anno scorso abbiamo infranto vari record negativi, stasera in TV dicevano che il PSV non passava un turno a eliminazione diretta da vent'anni...

Situazione gattopardesca... perché io non ci vedo neppure un gioco ..una crescita...anzi, mi sembra si sia tornati all' anno scorso...

Che amarezza..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ThePineappleThief ha scritto:

Raga, purtroppo dobbiamo guardare in faccia la realtà. Siamo scarsi per il livello europeo, ma parlo a livello generale, società, rosa ecc. Il problema non è oggi, perché una volta è il Lione, una volta il Villarreal, il PSV ecc... Da dopo Cardiff siamo diventati una squadretta. 

Poi possiamo anche parlare del Mister (che sinceramente, adesso ha rotto il * anche a me), dei giocatori, ma è la società che è solo un ricordo sbiadito di quella che era la nostra Juve e dovrebbero vergognarsi per come ci hanno ridotto. Io sono schifato, totalmente. 

Certo ma ecco vedi è un discorso generale sulla serie A e il calcio italiano, il livello della serie A è mediocre e infatti sono uscite tutte in fila indiana. solo che quando lo dicevo un mese fa mi si diceva che non era vero...il livello del calcio italiano è mediocre, stop. Il fatto che la Juventus arranchi in Italia è una grave colpa della società e di questo nuovo corso, questo si. Ma se si arranca in Italia cosa ci si vuol aspettare in Champions League,dove una squadra normale lascia i solchi a terra e palleggiano a cento all'ora.

Questo è il discorso.

Adesso mi si venga ancora a dire che il livello della serie A è alto e non è vero che siamo un campionato mediocre.

La Champions League è bastarda, non fa sconti a nessuno, pure col Bruges o Feyenoord vedi i sorci verdi.

Vediamo l'Inter , ma è sopravvalutata anche questa squadra, se va avanti sarà fondamentalmente perché nella dimensione top le squadre non sono più top come una volta.

Tu hai ragione , ma la grave colpa della Juve è non essere competitiva in Italia. Per la Champions è un altro discorso e bisognava metterlo già in conto 

Il problema di questa dirigenza è non essere riuscita a creare una squadra competitiva in un campionato dove conte+Lukaku lottano per lo scudetto, o l'atalanta, ecc ecc. Questo è il problema e fa ridere che c'è gente che crede che per tornare competitivi in Italia ci voglia una impresa degna del miglior Moggi 

Ci vuole più impegno per fare schifo con le risorse che abbiamo avuto (falso anche il concetto che nn c'erano soldi per poter fare mercato) 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Vabbè, poco da dire. Era prevedibile. Mi aspettavo di passare, però.

Detto questo, la squadra sembra giocare col freno a mano tirato. E la colpa è solo del manico, in questo caso.

Ma io direi che è proprio un duo che ha fatto male.

A fine stagione si valuterà il da farsi, ma o saltano entrambi o nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

E chi lo ha messo l'allenatore?

Giuntoli, su quello ha sbagliato 

ma io sono convinto che nel complesso Giuntoli ha costruito una squadra discreta, in una situazione dove andava fatta la rivoluzione... 

Il minusvalore è l'allenatore, mi spiace dirlo, io credevo in motta, mi ha deluso fortemente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo in giro che Motta avrebbe dichiarato che Koopmeiners abbia giocato (l’ennesima volta, ma

questo forse meriterebbe un bel check-up totale perché non è normale sta roba) con la febbre. Tenendo in panca Thuram. È una balla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Echezeaux ha scritto:

Motta che tra l altro ha ammesso che Koopmeiners era influenzato da due giorni e nonostante tutto lo ha messo in campo. 

Ma c'ha sempre la febbre,questo?Manco mio nipote di 5 anni,a momenti.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.