Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, marcomazzoli87 ha scritto:

E saremmo al 5° allenatore in 6 anni,poi tra un anno saremmo ancora qui a leccarci le ferite per l'ennesima disfatta europea e s'invocherà l'ennsimo cambio di allenatore.

E così fino alla notte dei tempi.

Alla proprietà interessa solo arrivare quarti.

La Champions ormai dopo gli ottavi è un fastidio per loro.

Quindi andranno su chi gli garantisce il quarto posto sicuro 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Il punto non è se soule o illing o barrenechea siano o meno dei fenomeni o dei titolari da Juve...

Il punto è che sono giocatori che costavano zero, venivano dalle giovanili e occupavano il loro posto in rosa permettendoti di comprare titolari...

Noi abbiamo una ventina di giocatori più o meno allo stesso livello, magari anche a causa dell' allenatore eh...ma se a febbraio non si è in grado di stabilire un undici titolare, significa che non ci sono individualità forti...e queste avresti dovuto prenderle sul mercato ..

Abbiamo un livello medio talmente livellato verso il basso che quando vediamo un Muani o un veiga pensiamo di aver trovato Shevchenko e Thiago Silva...non ci rendiamo minimamente conto di quanto sia poco valida la rosa nel suo insieme...

Stasera immagino che come mai abbiate pensato "caspita che forte saibari" , "Lang che visione di gioco e verticalizzazione sublime" , "perisic bestiale anche a 50 anni", "flamingo, lui si che ci servirebbe"...ma la realtà è che noi siamo veramente abituati male...

Stasera schouten, ex Bologna di motta tra l'altro, pareva insegnare il mestiere a mr 60 e "vero mercato della Juve" koopmeiners...ma di cosa vogliamo discutere?

Ieri i soliti parlavano di Nico Gonzalez molto forte, ala dell' argentina campione del mondo...che fino a ieri al più giocava in conferenze, perché gestito da italiano...

Abbiamo un solo terzino vero di ruolo...uno solo...

Il nostro giocatore più talentuoso gioca esterno, quando propriamente esterno non è, senza essere valorizzato...

Si continuano a lodare mediocri come mckennie che nessuno cerca...

Pochissima qualità, pochissima tecnica...e in tutto ciò neppure una forma fisica straripante come dovrebbe attendersi da una squadra giovane..

Mancano i titolari...abbiamo praticamente una squadra di quasi solo riserve ..

Ma figurati, lo dico anche io da tempo eh. Che Koopmeiners, Nico e Douglas Luiz ci siano costati 130 milioni su per giù e che siano a oggi dei flop è un dato di fatto. Col senno di poi, di prima, di quello che vogliono ma tant'è. E che progetto vuoi fare se canni tutti gli acquisti più importanti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Light Juve said:

Sì ho capito ma leggo di gente ossessionata da Kelly come se fosse l’ago della bilancia della stagione.

Il problema della Juve non è Kelly, ma è che dove hai speso i soldi veri (40 o 60 mln) hai cannato.
Non il 4 difensore che potevi spendere di più o di meno.

Poi aggiungi che l’Einstein in panchina si mette a fare le sue elucubrazioni ridicole e ciao core.

Costa e Kelly sono 35 Pippi eh...verissimo il discorso sui giocatori da 40+ milioni cannati, ma è proprio l'insieme che ti dà l'idea di una strategia di mercato veramente sconclusionata e inefficace...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Allora qualcuno dovrebbe spiegarmi perché se vado a leggere le pagelle ci sono voti tipo 3, 4 , 2...

Dei ormai fa figo atteggiarsi a dire che è  scarso...

Per me è mediocre ed è un acquisto inspiegabile. Poi la colpa stasera non è la sua per carità. Ma con Vega in mezzo sarebbe stata una partita diversa. Tutto qua 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Sulle 2 punte ad esempio 

Almeno quando sei sotto che sei disperato mettile 

Qua stasera a maggior ragione perché Kolo Muani in ripartenza col campo aperto se mettevamo 2-3 passaggi di fila poteva fare male 

Togli Nico per Vlahovic e chiedi a Kolo un sacrificio...almeno quando ripartiamo gli facciamo male davvero 

Mbangula ed Yildiz oltretutto non hanno gamba, come pensava di poter fare male quando eravamo schiacciati? 

PS poi Kolo Muani per valore e per quello che sta facendo non lo toglierei mai a prescindere 

Per me non è talebano, ma proprio scarso nella lettura della gara. O meglio le cose accadono in campo e lui sta là nella sua testa ad immaginarsene altre. È proprio scollegato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Ok. Ma se parliamo di medioman dovremmo elencarne parecchi a partire dell'allenatore. 

Ma oggi incolpare Kelly mi sembra troppo, anche perchè è stato uno dei meno peggio.

Infatti non va incolpato Kelly.

Va incolpato chi lo compra dopo che siamo 3 mesi senza difensore più forte e chi lo mette in campo.

Faccio fatica a ricordare un difensore più scarso passato da noi negli ultimi 15/20 anni.

Faccio fatica a trovare un’operazione con cosi poco senso.

Ste cose le paghi, giustamente.

Impresentabili 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

E saremmo al 5° allenatore in 6 anni,poi tra un anno saremmo ancora qui a leccarci le ferite per l'ennesima disfatta europea e s'invocherà l'ennsimo cambio di allenatore.

Va bene ragioniamo sugli ultimi allenatori che  abbiamo avuto

Sarri, Pirlo e Allegri sono senza squadra..... e vengono da annate agghiaccianti...

Motta non sta dimostrando niente di che'

Possiamo dirlo che sono anni che scegliamo allenatori che non vanno bene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Esatto,  ormai la strada è segnata. 

Diamo tempo al nuovo corso e poi tireremo le somme (ovviamente si cambia solo se si precipita). 

Vediamo se riusciamo a fare qualcosa sul mercato per rinforzare la squadra e se le idee del mister pagheranno  (si anche a me su certe cose sembra troppo tarato) 

Adesso è fondamentale arrivare quarti in campionato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AB92 ha scritto:

Infatti non va incolpato Kelly.

Va incolpato chi lo compra dopo che siamo 3 mesi senza difensore più forte e chi lo mette in campo.

Faccio fatica a ricordare un difensore più scarso passato da noi negli ultimi 15/20 anni.

Faccio fatica a trovare un’operazione con cosi poco senso.

Ste cose le paghi, giustamente.

Impresentabili 

Su questo non posso darti torto. Infatti il primo responsabile è proprio lo chef.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Kelly ha giocato normale

quel Che è agghiacciante nell’operazione e’ che sei andato a pagare impegnando budget scarso e risicato 20mln di euro e chissà che stipendio(perché nessuno se lo riduce),per uno che sostanzialmente dovrà fare la riserva,non può essere un titolare e dovrai tornare sul mercato per comprare qualcuno migliore nel ruolo. sé questa è la maniera migliore per gestire una squadra in spending review che ha poco spazio di spesa a bilancio io sono PLATINI

Quello che fai è  un altro discorso. 

Io contesto il.modo tendenziose di giudicare le prestazioni. 

Ha molta più responsabilità per stasera KM che nessuno nomina però...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me come gestisce la rosa questo allenatore non piace per nulla.

Che mi deve rappresentare gente che passa dall'essere titolare inamovibile a marcire in panchina e viceversa?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Sì ho capito ma leggo di gente ossessionata da Kelly come se fosse l’ago della bilancia della stagione.

Il problema della Juve non è Kelly, ma è che dove hai speso i soldi veri (40 o 60 mln) hai cannato.
Non il 4 difensore che potevi spendere di più o di meno.

Poi aggiungi che l’Einstein in panchina si mette a fare le sue elucubrazioni ridicole e ciao core.

Condivido. Assolutamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Mr. November said:

Ma figurati, lo dico anche io da tempo eh. Che Koopmeiners, Nico e Douglas Luiz ci siano costati 130 milioni su per giù e che siano a oggi dei flop è un dato di fatto. Col senno di poi, di prima, di quello che vogliono ma tant'è. E che progetto vuoi fare se canni tutti gli acquisti più importanti?

Il progetto che l'Inter è più forte, il napoli ha conte e non gioca le coppe, l'atalanta ha un sistema che funziona, il Milan ha la rosa migliore, ma nessuno ha un potenziale di crescita come noi per età e potenziale, perché solo noi possiamo crescere, le altre sono le stesse...cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Quali sarebbero le responsabilità di KM? 2 palle ha ricevuto ed è stato molto pericoloso. Conceicao è stato di gran lunga il peggiore in campo assieme a Nico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Avendo dietro sto peccato originale la gente deve esagerare x dimostrare che è na fetecchia immonda. Sia mai faccia una buona prestazione poi magari quelli con cui litigano direbbero che è stato un grande acquisto 

Per me operazione agghiaggiande lo stesso,per essere sanata dovrebbe diventare un titolare inamovibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Costa e Kelly sono 35 Pippi eh...verissimo il discorso sui giocatori da 40+ milioni cannati, ma è proprio l'insieme che ti dà l'idea di una strategia di mercato veramente sconclusionata e inefficace...

E su questo concordo alla grande.

Poi guarda alcuni sono una sorpresa in negativo (io penso che nessuno si aspettasse un Koop così mediocre come numeri, perché senza giraci attorno questo calciatore è stato preso per portare gol e assist).

Altri invece me lo aspettavo. Nico González è esattamente il Bernacessi 2.0, un faticatore che qualcuno ha scambiato per un fantasista.

Il peccato originale di Motta (perché per me lo ha voluto lui) sono state tutte le elucubrazioni che si è fatto sulla fase offensiva, i falsi nueve etc. Con una qualunque punta di scorta al posto dell’argentino avremmo raccolto molti più punti nella prima parte di stagione..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Su questo non posso darti torto. Infatti il primo responsabile è proprio lo chef.

Bisogna essere onesti.
Sta dimostrando ampiamente di non essere da Juve. Ne lui ne chi ha scelto come successore di Allegri (per me corretta la separazione a fine anno).

Al dì la di scelte sbagliate, che possono far parte del gioco, cosa non mi piace dal primo momento è l’arroganza. La poca propensione a metterci la faccia e a fare autocritica.

La cosa brutta è rendersi conto di quanto essere in una situazione imbarazzante da cui non si esce facilmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Non ha avuto uno straccio di palla km. Una mezza palla sporca random per poco non la insaccava. Non abbiamo mai tirato. Non abbiamo costruito un’azione. Perennemente in affanno perché la difesa era costantemente abbassata e doveva schiacciarsi anche il centrocampo. Abbiamo perso tantissimo con l’uscita di Vega. Sia a livello puramente difensivo ma anche di gestione della partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quali sarebbero le responsabilità di KM? 2 palle ha ricevuto ed è stato molto pericoloso. Conceicao è stato di gran lunga il peggiore in campo assieme a Nico.

Non avere segnato, ed essersi mangiato un gol.

In generale non ha combinato nulla.

Comunque la mia era una iperbole per dire che se dobbiamo giudicare un giocatore per non avere fatto nulla di che allora prendiamocela cin chi doveva farci vincere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, pie 34 ha scritto:

a me non sembrava uno influenzato 

ogni tanto se ne esce con koopmainers influenzato 

Secondo me Koopmeiners mette il termometro sul termosifone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Maxseven said:

Ehi ehi ehi...io l'ho nominato...

Cmq partita giocata male da tutti...si potrebbero salvare di Gregorio, Weah e gatti.. imho 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Solo te hai visto Conceicao peggiore in campo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Ehi ehi ehi...io l'ho nominato...

Cmq partita giocata male da tutti...si potrebbero salvare di Gregorio, Weah e gatti.. imho 

E Kelly....

sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna essere onesti.
Sta dimostrando ampiamente di non essere da Juve. Ne lui ne chi ha scelto come successore di Allegri (per me corretta la separazione a fine anno).

Al dì la di scelte sbagliate, che possono far parte del gioco, cosa non mi piace dal primo momento è l’arroganza. La poca propensione a metterci la faccia e a fare autocritica.

La cosa brutta è rendersi conto di quanto essere in una situazione imbarazzante da cui non si esce facilmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.