Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Per me non è talebano, ma proprio scarso nella lettura della gara. O meglio le cose accadono in campo e lui sta là nella sua testa ad immaginarsene altre. È proprio scollegato.

Questo è poco ma sicuro, ormai sono abbastanza le partite che ce lo confermano

Ma ciò non toglie che per quanto riguarda il far giocare 2 punte sia talebano 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Solo te hai visto Conceicao peggiore in campo...

Non ha fatto un tiro in porta, non ha servito nessuno. Un passaggio filtrante doveva fare per lanciare in porta KM e non è stato in grado di farlo. Secondo te, invece, è stato il migliore? Mah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Light Juve said:

E su questo concordo alla grande.

Poi guarda alcuni sono una sorpresa in negativo (io penso che nessuno si aspettasse un Koop così mediocre come numeri, perché senza giraci attorno questo calciatore è stato preso per portare gol e assist).

Altri invece me lo aspettavo. Nico González è esattamente il Bernacessi 2.0, un faticatore che qualcuno ha scambiato per un fantasista.

Il peccato originale di Motta (perché per me lo ha voluto lui) sono state tutte le elucubrazioni che si è fatto sulla fase offensiva, i falsi nueve etc. Con una qualunque punta di scorta al posto dell’argentino avremmo raccolto molti più punti nella prima parte di stagione..

Concordo, però i gol e gli assist a Bergamo vanno pesati..io oggi retegui non lo prenderei mai, per dire...

Poi oh, è andata così...vediamo cosa combinano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

E Kelly....

sefz

Koopmeiners, Nico Gonzalez peggiori in campo. Conceicao tanta voglia ma ha sbagliato quasi tutte le scelte. 

Insomma tutti i nuovi che giocano male praticamente da inizio stagione, a parte Chisco, hanno fatto male casualmente anche stasera. L'altro (Douglas Luiz) non c'era proprio. Come accade quasi sempre (tra infortuni e scelte tecniche)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ehi ehi ehi...io l'ho nominato...

Cmq partita giocata male da tutti...si potrebbero salvare di Gregorio, Weah e gatti.. imho 

Di Gregorio si è lasciato sfuggire la palla sul secondo gol 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Non ha fatto un tiro in porta, non ha servito nessuno. Un passaggio filtrante doveva fare per lanciare in porta KM e non è stato in grado di farlo. Secondo te, invece, è stato il migliore? Mah.

Conceicao ci ha abituato a partite di tutt altro livello....io ho visto in grande difficolta' il capitano della juve, mckkenie inesistente, In difesa lasciamo stare

Ho visto molto di peggio di Conceicao stasera

Comw ho scritto prima l unico che salvo e' Weah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AB92 ha scritto:

Bisogna essere onesti.
Sta dimostrando ampiamente di non essere da Juve. Ne lui ne chi ha scelto come successore di Allegri (per me corretta la separazione a fine anno).

Al dì la di scelte sbagliate, che possono far parte del gioco, cosa non mi piace dal primo momento è l’arroganza. La poca propensione a metterci la faccia e a fare autocritica.

La cosa brutta è rendersi conto di quanto essere in una situazione imbarazzante da cui non si esce facilmente

Abbiamo un contabile come presidente ed un bovino granata come CEO.

Nessuno ci mette la faccia.

E' il peggior assembramento societario dal 2007.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, davjuve ha scritto:

Sancho che sta facendo schifo da tipo due mesi, ha gli stessi numeri delle nostre ali. Adeyemi? fuori due mesi in autunno, Conceicao ha gli stessi numeri in termini di assist e gol (un gol in meno e un assist in meno), idem Weah - poi che il portoghese sia un fanfarone bastano due occhi.

Soliti discorsi senza senso sul mercato appena si perde una partita.

Ma non può valere questo discorso, la proprietà transitiva nel calcio non esiste, altrimenti tiriamo fuori i numeri di Kean di quest'anno e si può fare esattamente il discorso inverso .

A prescindere da chi o cosa nello specifico il nostro mercato è stato veramente discutibile e confusionario -  con scelte diverse magari stavi in un'altra situazione, oggi come oggi. 

un Sancho o un adeyemi staran facendo pure schifo ma concettualmente sarebbero stato acquisti perlomeno più "ambiziosi" di un Nico Gonzalez (assolutamente deludente finora se poi sono buoni numeri i suoi ci accontentiamo di poco) per dire, poi ci provi con Sancho hai cannato e ok, ma se ti va bene ti ritrovi un top, cosa che un Nico Gonzalez non sarà mai. La squadra è stata fatta con giovani (vendendone altri) e strapagando dei "Medioman" come Nico Gonzalez appunto o i vari koop, Kelly ecc, e tanto rende in campo 

Non abbiamo il campione della situazione che eleva la squadra quindi dal mio punto di vista sarebbe stato più accettabile un Sancho che ti fa schifo, almeno ci hai provato, invece di quelli che abbiamo e che rendono per quello che sono 

Poi boh , ognuno la vede a suo modo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

St’estate staro’ molto calmo, soprattutto se dovesse rimanere Motta che ho tanto voluto ma che mi sta facendo addirittura bestemmiando piu’ di quando c’era Allegri.
Yildiz, Mbangula e soprattutto Thuram in panchina.

Mi sento preso fortemente per il cculo.

Dopo la partita contro l’empoli col gol di De Sciglio sono partito.. Stasera ho dato il resto con le bestemmie perche’ se regali le partite in sto modo due sono le cose:

1) Sei cogglione

2) Ti hanno detto di far giocare Mck trequartista, quel mediocre di Locatelli con tanto di fascia ridicola, Koopmeiners mediano e Nico che con l’inter ha fatto schifo e col Psv pena e giocato per loro.

Non e’ manco questione di squadra giovane, se proprio i GIOVANI so piu’ forti di quelli piu’ grandi e non li fai giocare.

Il Real non panchina Mbappe per far giocare Endrick, non panchina Vini per far giocare Brahim, non panchina Rodrygo pe fa giocare Guler

Il Barcellona non panchina Lamine per far giocare Ferran.

I giocatori forti di questa squadra, dovrebbero esser titolari ed invece stanno in panchina.

A cagliari mi aspetto la sconfitta perche’ sta squadra ha dei finti leader, un allenatore che non e’ da Juve e dei giocatori, per l’ennesimo anno che non sono da Juventus.

Vedessero quelli della Tetter di svegliarsi a sfanculizzare Elkann e soci, che questi al posto di punire inter e Napoli, colpiranno di nuovo noi e Elkann: Grazie padrone, accettiamo tutto.

Vergogna, vergogna e 38 volte VERGOGNA!

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Maxseven said:

E Kelly....

sefz

Meglio da centrale, soprattutto all'inizio...però lo vedi che non è di livello...un paio di erroracci li ha fatti...in uno ci è andata di lusso...

Cmq concordo sul fatto che non siamo usciti a causa sua, resta però un difensore non adeguato al momento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceiçao comunque ha fatto schifo anche contro l'inter, solo che ha segnato ed allora evviva. Ormai lo capisco anch'io da casa cosa vuole fare, una volta che gli hai preso le misure l'hai annullato

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceicao ci ha abituato a partite di tutt altro livello....io ho visto in grande difficolta' il capitano della juve, mckkenie inesistente, In difesa lasciamo stare

Ho visto molto di peggio di Conceicao stasera

Comw ho scritto prima l unico che salvo e' Weah

Si però non è  che Conceicao può cantare e portare la croce da solo...

A livello offensivo c'è  solo lui a predicare nel deserto. 

È  l unico che appare sempre pericoloso però noto che i compagni non è  che gli diano sta gran mano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, El Raco06 said:

Di Gregorio si è lasciato sfuggire la palla sul secondo gol 🤔

Guarda per i telecronisti svizzeri è pure sua la colpa sul terzo gol...però ci ha tenuto in partita...insomma poteva fare di più, ma il suo apporto c'è stato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Meglio da centrale, soprattutto all'inizio...però lo vedi che non è di livello...un paio di erroracci li ha fatti...in uno ci è andata di lusso...

Cmq concordo sul fatto che non siamo usciti a causa sua, resta però un difensore non adeguato al momento...

Ma si denota tanta insicurezza ancora ma stasera ha fatto il.suo.compitino.

Gli lascio ancora l attenuante di essere arrivato da poco e di essere stato buttato in una difesa senza certezze e reinventata ad ogni partita.

Concordo sul fatto che di buono ancora  si è  intravisto visto poco o nulla.

Contesto solo certe cattiverie eccessive ed immotivate.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

È  l unico che appare sempre pericoloso però noto che i compagni non è  che gli diano sta gran mano...

Si ma che mano vuoi ricevere da McKennie trequartista? 

Questa squadra non ha ne capo ne coda. Assemblata male e allenata ancora peggio.

Ed è così dall'autunno. Ogni tanto si risolleva con una giocata del singolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Io ci sono due cose che non riesco a digerire di questa squadra:

- Locatelli leader e capitano della juve 

- Mckennie trequartista 

Bastano queste due scelte per evidenziare il livello della Juve attuale e non me ne vogliano i due giocatori che sicuramente s impegnano, ma Motta gli sta dando troppe responsabilità 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Maxseven said:

Ma si denota tanta insicurezza ancora ma stasera ha fatto il.suo.compitino.

Gli lascio ancora l attenuante di essere arrivato da poco e di essere stato buttato in una difesa senza certezze e reinventata ad ogni partita.

Concordo sul fatto che di buono ancora  si è  intravisto visto poco o nulla.

Contesto solo certe cattiverie eccessive ed immotivate.

Le cattiverie nascono più per come è arrivato secondo me...

Poi chiaro, esci col PSV e te la prendi con la qualunque...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Le cattiverie nascono più per come è arrivato secondo me...

Poi chiaro, esci col PSV e te la prendi con la qualunque...

E anche perché - pur non avendo nel mio caso neanche citato Kelly -è arrivato nel modo come sappiamo, dopo una serie di flop non da poco. Ci si domanda, a marzo, come mai ci sia frustrazione dopo un mercato che non ci ha dato quasi nulla di buono a parte Kalulu, a tratti Conceicao, Thuram e forse basta... mentre quelli pagati 40, 50 e 60 milioni stanno facendo danni. Chissà come mai c'è frustrazione.. strano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giorgione Capitano ha scritto:

Si ma che mano vuoi ricevere da McKennie trequartista? 

Questa squadra non ha ne capo ne coda. Assemblata male e allenata ancora peggio.

Ed è così dall'autunno. Ogni tanto si risolleva con una giocata del singolo.

Hanno acquistato Koop per fare il trequartista e si scopre che non puo' farlo...dobbiamo adattare Mckennie

L olandese e' stato pagato 60 mln

Acquistiamo  Douglas Luiz per 50 mln per fare il regista e alla fine il regista e' Locatelli

E' normale avere problemi se sbagli acquisti per 110 mln di Euro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo sperperato non so quanti soldi st'estate,  oltre ad aver svenduto hujsen.

Mi aspettavo una stagione difficile ma così negativa era inimmaginabile.

Non stiamo costruendo nulla, non si vedono idee di gioco, non si vede mentalità, non si vede nulla di nulla

Abbiamo troppi mediocri in campo, gente che alla Juventus dovrebbe pulire i bagni...Nico Gonzalez , koopmeiners e Savona su tutti .

Fosse per me resetterei tutto di nuovo a giugno, allenatore e ds compresi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

E anche perché - pur non avendo nel mio caso neanche citato Kelly -è arrivato nel modo come sappiamo, dopo una serie di flop non da poco. Ci si domanda, a marzo, come mai ci sia frustrazione dopo un mercato che non ci ha dato quasi nulla di buono a parte Kalulu, a tratti Conceicao, Thuram e forse basta... mentre quelli pagati 40, 50 e 60 milioni stanno facendo danni. Chissà come mai c'è frustrazione.. strano 

Non c e' un acquisto che ha veramente convinto...tutti molto altalenanti anche quelli da te citati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c e' un acquisto che ha veramente convinto...tutti molto altalenanti anche quelli da te citati

Mah...

Io Su Thuram Kalulu e Concencao dubbi non ne ho nessuno. Tutti e tre convincenti.

Purtroppo la delusione vera è Koopmainers. 

DL non si capisce...

Anche Cabal era bravino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno acquistato Koop per fare il trequartista e si scopre che non puo' farlo...dobbiamo adattare Mckennie

L olandese e' stato pagato 60 mln

Acquistiamo  Douglas Luiz per 50 mln per fare il regista e alla fine il regista e' Locatelli

E' normale avere problemi se sbagli acquisti per 110 mln di Euro

Si ma nessuno va in galera se provi un modulo differente.

Magari aiuta i giocatori invece di fargli fare un ruolo diverso ogni partita.

Io non ho mai visto una roba simile: sembra posseduto da Oronzo Canà.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A gennaio abbiamo sperperato altri soldi per tal Alberto costa e per Kelly

Dare i soldi in mano a giuntoli è peggio di darli ad un tossicodipendente

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.