Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Mah...

Io Su Thuram Kalulu e Concencao dubbi non ne ho nessuno. Tutti e tre convincenti.

Purtroppo la delusione vera è Koopmainers. 

DL non si capisce...

Anche Cabal era bravino...

Pure Renato Veiga sta convincendo,poi si è rotto stasera perchè a noi la legge di Murphy in Europa ci fa un baffo .ghgh.ghgh.ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio vero non è subbuteo. Il calcio vero è fatto di tecnica, di pressing, di dribbling, di uno contro uno, di strafottenza...Gli schemi, le geometrie, le ripartenze dal basso, gli attaccanti che ripiegano e tutte ste * di * stanno ammazzando il calcio italiano. Motta non l'ha capito, e pagherà per questo, anche molti qui dentro non l'hanno capito ma quantomeno non possono far danno se non a se stessi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, davis ha scritto:

A gennaio abbiamo sperperato altri soldi per tal Alberto costa e per Kelly

Dare i soldi in mano a giuntoli è peggio di darli ad un tossicodipendente

Alcuni acquisti buoni altri i definitivi proprio no, sara che quelli buoni non li danno? Comunque Kelly è quasi scandaloso, anzi lo è per quello che è stato pagato. 

Savona impresentabile. 

Motta è ora di fare le valigie. 

13 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Mah...

Io Su Thuram Kalulu e Concencao dubbi non ne ho nessuno. Tutti e tre convincenti.

Purtroppo la delusione vera è Koopmainers. 

DL non si capisce...

Anche Cabal era bravino...

Concordo, stasera però Koop aveva la febbre e ci può stare, Cambiaso svogliato e stanco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse talebano... ma nel secondo tempo avevamo 30% di possesso.

A me sarebbe andato bene essere puniti in contropiede, per esempio; Motta é stato preso per cambiare filosofia. Ma stasera la difesa é stata bassissima, non solo di livello... (certo, avere fuori ben 4 difensori centrali é da record)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Koopmeiners, Nico Gonzalez peggiori in campo. Conceicao tanta voglia ma ha sbagliato quasi tutte le scelte. 

Insomma tutti i nuovi che giocano male praticamente da inizio stagione, a parte Chisco, hanno fatto male casualmente anche stasera. L'altro (Douglas Luiz) non c'era proprio. Come accade quasi sempre (tra infortuni e scelte tecniche)

Tanti presunti campioni o ottimi giocatori e niente vittorie, prima di tutto la colpa è di motta, lui gestisce il gruppo e non sa farlo né nel preparare le partite e nel fare i cambi, avevamo de scoglio ieri e Savona oggi. 

Stasera però è una serata storta da parte di tutti, gia non per formiamo al 100% poi se giochiamo male e qualcuno ha problemi eccomi risultati, certo è che Nico non c'è mai stato, Yikdiz sparito da un po' ti tempo, Kelly il nuovo acquisto definitivo è quasi il nulla. Certo viene da pensare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo se vuoi cambiare filosofia, non devi prendere un allenatore di scuola italiana, altrimenti non vuoi cambiare niente. Ti prendi e trovi un bravo allenatore estero con idee ed allora si che mostri di cambiare. Ma se peschi in Italia, il modo di giocare non cambia, è sempre quello. Per cui almeno cerca di prendere i giocatori adatti senza bisogno di buttare milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nick Lyott ha scritto:

Non ha fatto un tiro in porta, non ha servito nessuno. Un passaggio filtrante doveva fare per lanciare in porta KM e non è stato in grado di farlo. Secondo te, invece, è stato il migliore? Mah.

Solo uno? 3 volte è successo che lo ha ignorato

Di cui una volta con Kolo Muani che gli aveva dato lui la palla che quindi chiedeva il dai e vai per andare in profondità 

Nel primo tempo, nell' unica volta in cui invece ha alzato la testa e l ha visto, ha sbagliato la misura del filtrante ed il difensore ha intercettato in scivolata 

In ultimo...il gol del 2-1 è vero che arriverà un minuto dopo grossomodo...ma ancora una volta s intestardisce ad andare da solo contro 2 addirittura quando ne aveva 3 di opzioni (Locatelli, dietro Weah volendo pure a Nico la poteva passare) e perde palla e da lì il PSV comincia il suo lungo possesso palla 

Cominciamo intanto ad alzare la testa, a fare le scelte e non perdere possesso palla a cazzum...magari fai più gol e ne prendi meno 

20250220_021158_compress74.thumb.jpg.1b0b8dfec332219c03f31f36bbab004b.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Mi sa che solo il tizio di Tether può salvare 'sto club dall'alone di mediocrità che aleggia da 5 anni .ghgh.ghgh.ghgh 

Con l’alone che ci circonda entro domani lo arrestano 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono ancora in ramadan calcistico e quindi mi sto zitto, ho detto che avrei valutato a step

però già si una cosa é certa

fallimento champions

contro il psv nel suo peggior momento di sempre e nel nostro miglior momento dopo la sculata contro l'Inter nel loro peggior momento

ora ovviamente gli antiallegriani che preferirebbero la b dopo il secondo ciclo di Massimiliano per la merdax che abbiamo visto, e li posso capire

ma un minimo di obiettività, qui non si parla di sconfitta ma di prestazione indecente. primo tempo in gestione e secondo sottomessi

ma nemmeno del neri daiiiiii

mi immagino conte a fine primo tempo ... ammazzava a qualcuno

cmq ormai devo contenermi, parlerò a conference raggiunta (spero)

ma giusto per fare incazzare qualcuno, con allegri, se mai avessimo perso i quarti dopo un 2 a 1, MINIMO saremmo arrivati ai rigori per l'unico tiro in porta al 90esimo. e parlo di allegri, con conte probabilmente avrebbero rinviato la partita

milioni di euro di giocatori a spasso per il campo che ancora a marzo devono capire dove giocare

vabbé si giudica alla fine, ancora abbiamo coppa italia e quarto posto (il quinto lo abbiamo salutato definitivamente) quindi con un mercato fatto per lui puó dimostrare (motta) che é in grado di raggiungere finale di coppa e quarto posto (contro terzo e vittoria dellla coppa) con allegri che aveva una rosa che OGGI SCOPRIAMO di pippe alle quali il mercato ha regalato un campione che sinner si deve nascondere al confronto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxseven ha scritto:

Si ma come già ho scritto vai un po a leggere il topic dei voti

Hanno scritto cose incredibili sulla sua prestazione. 

Ha fatto una partita da mestierante?

Ok

Era alla sua seconda partita e mezza è  passato da terzino a centrale in una difesa tutta inventata. 

6 se lo merita tutto, poi se sarà veramente così scarso ci sarà tempo perbocciato..

Ma i giudizi devono essere razionali.

Per me ormai Kelly è  stato bollato da chi ne vuole fare un simbolo dell antigountolismo.

Fosse Kelly il problema...siamo usciti dallo spogliatoio per giocare il secondo tempo con un'attitudine indecente. Non un passaggio azzeccato, non una scelta giusta, interventi durissimi dove non serviva a niente.  Una prestazione pessima.  Qui non è questione di moduli, qualità, posizioni...non puoi mollare dopo 50 minuti.  Puoi giocare anche 555, se non ti riesce un passaggio che è uno vai poco lontano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Escluso Thuram, abbiamo un centrocampo che fa pena.... potevamo benissimo tenere sia Rabiot e Pogba 

Chissà come sarebbe se fosse stato così 

Rabiot  Pogba Thuram 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, marcomazzoli87 said:

Mi sa che solo il tizio di Tether può salvare 'sto club dall'alone di mediocrità che aleggia da 5 anni .ghgh.ghgh.ghgh 

Io delle crypto non mi fido

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Pedro de la isla said:

io sono ancora in ramadan calcistico e quindi mi sto zitto, ho detto che avrei valutato a step

fallimento champions

contro il psv nel suo peggior momento di sempre e nel nostro miglior momento dopo la sculata contro l'Inter nel loro peggior momento

ora ovviamente gli antiallegriani che preferirebbero la b dopo il secondo ciclo di Massimiliano per la merdax che abbiamo visto, e li posso capire

ma un minimo di obiettività, qui non si parla di sconfitta ma di prestazione indecente. primo tempo in gestione e secondo sottomessi

ma giusto per fare incazzare qualcuno, con allegri, se mai avessimo perso i quarti dopo un 2 a 1, MINIMO saremmo arrivati ai rigori per l'unico tiro in porta al 90esimo. e parlo di allegri, con conte probabilmente avrebbero rinviato la partita

milioni di euro di giocatori a spasso per il campo che ancora a marzo devono capire dove giocare

vabbé si giudica alla fine, ancora abbiamo coppa italia e quarto posto (il quinto lo abbiamo salutato definitivamente) quindi con un mercato fatto per lui puó dimostrare (motta) che é in grado di raggiungere finale di coppa e quarto posto (contro terzo e vittoria dellla coppa) con allegri che aveva una rosa che OGGI SCOPRIAMO di pippe alle quali il mercato ha regalato un campione che sinner si deve nascondere al confronto

Ancora con sto Allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, baggio18 ha scritto:

Mbangula è un giocatore decisivo, quando gioca male segna , quando gioca bene come oggi crea occasioni, oggi in meno tempo ha fatto più di tutti gli altri, ha messo 2 palloni in 5 minuti pericolosi (uno è il palo), a me fa un po' cadere le braccia che un Nico Gonzalez gli freghi il posto, se devo fare sedere un giovane ci sia almeno un giocatore di livello al posto suo perché Nico Gonzalez non lo è, è buono ma niente di che. 

Poi vabbè la Champions è altra roba per noi ma per le italiane in generale. È più che altro deprimente vedere che si esce contro squadre come Feyenoord PSV o Bruges ma il livello è quello molti ancora se ne rendono conto e dicevano che i risultati parlavano e che il ranking diceva altro ma è così, il valore e lo spessore di un paese lo si vede alla distanza, non può fare testo un anno solo, siamo un movimento calcistico mediocre e la causa principale è la gestione a tutti i livelli della federazione, e di quella pessima che hanno avuto i top club negli ultimi anni, Milan, Juve, per l Inter è solo una questione di tempo.

Questo a livello generale, se invece andiamo a fare un discorso sulla Juve di giuntoli, è grave non essere competitivi in questa serie A, a maggior ragione vedendo il livello che c'è è una grave colpa, la questione del tempo per me è un falso mito sono riusciti a peggiorare una situazione già non bella e con un depauperamento di un lavoro pluriennale sulla next gen e sullo scouting per fare investimenti a dir poco discutibili su giocatori di livello medio , perché poi vedi in Champions con questi giocatori in campo un psv qualsiasi ti fa passare la palla a cento all'ora in mezzo alle orecchie..

vabbe ci sta un'annata storta ma le italiane stanno facendo bene da anni. secondo me sono proprio club come milan  e juve che dovrebbero trainare il movimento e che stanno mancando. latalanta ci sta che esca ma juve e Milan così no, sono due società ad oggi identiche con proprietà assenti e incapaci che prendono decisioni e i risultati sono questi. l'Atalanta si sapeva sarebbe crollata non ha la rosa per tenere questo ritmo sia in campionato che in Champions l'eliminazione grave è la nostra e quella del milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Pedro de la isla ha scritto:

fallimento champions

Ma sai almeno di quello che parli con tutti sti riferimenti storici? Del Neri 6 partite del girone di Europa League 6 pareggi pietosi tanto per sfatare quel “nemmeno Del Neriiii” e taccio sul resto per non riaprire le solite diatribe ammuffite 

Fallimento Champions, manco dovessimo vincerla, che a quelli di Torino interessavano solo i soldi 

Forse è meglio proseguire il ramadan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto veramente troppo incazzato con Thiago Motta...più passano le ore e più sto incazzato e la sua arroganza post partita mi fa accrescere il nervoso quindi mi prenderò un periodo sabbatico dal calcio, perché non voglio crepare a causa di allenatori strapagati e ottusi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, brunello93 ha scritto:

Escluso Thuram, abbiamo un centrocampo che fa pena.... potevamo benissimo tenere sia Rabiot e Pogba 

Chissà come sarebbe stato se fosse stato così 

Rabiot  Pogba Thuram 

Su Rabiot capisco e condivido...almeno ne avremmo avuto 2 in rosa di centrocampisti dominanti fisicamente, che hanno gamba e strappano in mezzo al campo

Se anche non giocavano insieme comunque almeno uno dei 2 era sempre in campo

A me ora qualsiasi assortimennto a centrocampo che non prevede Thuram non piace mai per questo motivo 

Su Pogba no dai...non arriviamo a tanto, è un ex giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Su Rabiot capisco e condivido...almeno ne avremmo avuto 2 in rosa di centrocampisti dominanti fisicamente, che hanno gamba e strappano in mezzo al campo

A me ora qualsiasi assortimennto a centrocampo che non prevede Thuram non piace mai per questo motivo 

Thuram con tutto il rispetto in una squadra di media classifica come la Juve ci sta bene, il compagno deve essere Locatelli e non koopmainers. 

Koop soldi buttati..

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Thuram con tutto il rispetto in una squadra di media classifica come la Juve ci sta bene, il compagno deve essere Locatelli e non koopmainers. 

Koop soldi buttati..

Non lo so che livello possa essere Thuram in assoluto, però nella rosa certe qualità lì in mezzo ce le ha solo lui e dunque per me diventa imprescindibile 

Pur non essendo una coppia da sogno, per me la coppia meglio assortita è Thuram - Locatelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

ex giocatore o no.... Avrei provato a portarlo ad una condizione decente, un giocatore così anche se magari non corre più come una volta ti può inventare la giocata e il passaggio per mandare in porta l'attaccante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, brunello93 ha scritto:

ex giocatore o no.... Avrei provato a portarlo ad una condizione decente, un giocatore così anche se magari non corre più come una volta ti può inventare la giocata e il passaggio per mandare in porta l'attaccante 

Siamo messi malissimo sulla trequarti è vero, ma addirittura tesserare un ex giocatore che peraltro che hai rescisso tu stesso eddai è roba che supererebbe pure il Man Utd attuale od il circo morattiano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Siamo messi malissimo sulla trequarti è vero, ma addirittura tesserare un ex giocatore che peraltro che hai rescisso tu stesso eddai è roba che supererebbe pure il Man Utd attuale od il circo morattiano 

Ovviamente ormai no.... dicevo quando era ancora un nostro tesserato, avrei provato a recuperarlo appena avrebbe finito di scontare la squalifica 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.