Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 hours ago, brunello93 said:

Escluso Thuram, abbiamo un centrocampo che fa pena.... potevamo benissimo tenere sia Rabiot e Pogba 

Chissà come sarebbe se fosse stato così 

Rabiot  Pogba Thuram 

Si doveva e poteva tenere Rabiot.

La differenza tra Thuram e gli altri è imbarazzante.

La fissa di far giocare sempre Koop poi è da pazzi.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo allenatore non merita la panchina della Juventus. Ieri ha sbagliato tutto: formazione, cambi, dichiarazioni post partita. Spero la dirigenza prenda provvedimenti e porti a casa un allenatore degno di questo nome e della Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ancora impazzisco dopo poche ore di sonno...

Ma come cavolo ti viene in mente di togliere due centrocampisti e mettere al posto di uno di loro Cambiaso e fare entrare Savona in difesa?

COME???

Allenatore oltre il mediocre...

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Ma come cavolo ti viene in mente di togliere due centrocampisti e mettere al posto di uno di loro Cambiaso e fare entrare Savona in difesa?

COME???

Robe da matti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque dopo 8 mesi non puoi ancora stare su ste montagne russe con formazioni continuamente sbagliate e sostituzioni costantemente peggiorative dove spesso i migliori vengono tolti a favore di figli e figliocci.

Abbiamo vinto con l'Inter domenica???vero pure Ferrara vinse contro l'inter di Mourinho.

Sul mercato stendiamo un velo pietoso,la premiata ditta giuntoli/motta ha fatto più danni della frana del Vajont.

Verso chi antepone la propria "ragione" andando dritti come muli a discapito della Juventus posso solo dire "fuori dalle scatole" per non usare altri termini.

Fu così per conte,fu così con allegri ed è così oggi senza dubbio,la partita di domenica è stata l'ennesimo picco,salvo poi rimangiarsi tutto dopo tre giorni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi il livello in Champions è questo, al sorteggio avevo pensato che sarebbero uscite tutte e 3 le italiane e l ho detto anche ieri sera.

Bisogna rendersi conto che veerman schouten saibari perisic lang de jong (bakaioko till pepi) sono squadre che attaccano forti quanto o piu di noi, come lo per i Fab four del Milan... .ghgh

Per quello non bisognava curarsi dei problemi della lista Champions quando avremmo fatto 2/4 partite massimo.

Abbiamo ancora limiti di qualità e siamo acerbi in molti elementi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

COME???

ingiustificabile e stupidamente presuntuoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, brunello93 ha scritto:

Escluso Thuram, abbiamo un centrocampo che fa pena.... potevamo benissimo tenere sia Rabiot e Pogba 

Chissà come sarebbe se fosse stato così 

Rabiot  Pogba Thuram 

Pogba non é più un calciatore professionista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

COME???

Anche lui come te poche ore di sonno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Natural ha scritto:

Ragazzi il livello in Champions è questo, al sorteggio avevo pensato che sarebbero uscite tutte e 3 le italiane e l ho detto anche ieri sera.

Bisogna rendersi conto che veerman schouten saibari perisic lang de jong (bakaioko till pepi) sono squadre che attaccano forti quanto o piu di noi, come lo per i Fab four del Milan... .ghgh

Per quello non bisognava curarsi dei problemi della lista Champions quando avremmo fatto 2/4 partite massimo.

Il problema sarà che Cagliari e' più dura di ieri sera. 

La CL per noi è solo un plus. Non abbiamo lo standing per stare nelle 16 e forse neanche nelle 24. Siamo oggettivamente con una qualità media bassa con i giocatori più importanti infortunati e siamo senza palle. Questa è una colpa grave dello staff tecnico e societario. 

Ma in fondo la società è contenta i conti sono quasi apposto e creiamo valore che significa vendere i migliori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può supportare l'assenza di Bremer, Cabal e Kalulu? Si, con l'Inter è stato possibile.

Si può supportare l'assenza di Bremer, Cabal, Kalulu, Veiga e Cambiaso?

La risposta l'abbiamo avuta contro il Psv: no.

Possiamo correre, sbraitare, lagnarci e prendercela con chiunque, con Giuntoli, con Motta o con i difensori che ci sono, ma la realtà è questa, non puoi presentarti in Champions con la coppia Gatti-Kelly, a intesa zero, come il chilometro zero che hanno percorso insieme, con Weah che è un adattato e con Savona che vive un momento complicato.
Quando si è fatto male Veiga e quando abbiamo visto Cambiaso manifestare le difficoltà non essendo ancora al 100% abbiamo capito che serviva un miracolo che, ovviamente, poi, non è arrivato.

La qualificazione avrebbe portato 8ml, ma soprattutto entusiasmo.

Il rammarico dunque è per non aver potuto giocarcela nelle giuste condizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La presenza di Nico per 90 minuti e Mck trequartista con Yildiz in panca é qualcosa di inaccettabile. 

Thuram non sto capendo cosa sia successo, dovrebbe essere titolare inamovibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

COME???

Davvero assurdo.

per non parlare del disastroso Nico che ha finito la partita

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi ricordo che perisic fu accostato a noi a parametro zero. sarebbe stato meglio prendere lui che strapagare un bidone conclamato come Nico gonzalez.

dopo aver strapagato berna.

dopo aver strapagato chiesa.

dopo aver strapagato vlahovic.

e questo è solo uno dei mille esempi. se siamo arrivati a questo punto è semplicemente per lo scempio compiuto ad ogni livello dai nostri vari dirigenti in questi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, fjgt ha scritto:

Spero solo che non buttino altri soldi per quel giocatorino irritante di Conceicao.

L unico buono che abbiamo, costretto a predicare nel deserto,  lo critichiamo...

.ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Davvero assurdo.

per non parlare del disastroso Nico che ha finito la partita

Ma infatti, come ho scritto nel Topic jforum, dovevano essere quelli che stava facendo prima del pareggio e che avrebbe dovuto fare comunque appena dopo il pareggio e che erano logici e scontati...

Thuram per Koop, Mbangula per Nico e Yildiz per Conceicao...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, The Natural ha scritto:

Concordo..e aggiungerei che noi italiani dovremmo anche scendere dal piedistallo che ci siamo costruito negli anni 90/00..non siamo più le corazzate di un tempo e parlo in generale.

Non siamo più gli unici a saper giocare a calcio insieme a spagnoli e inglesi. Ormai le squadre che vanno in Champions sono tutte di ottimo livello e lo dimostrano le eliminazioni di Milan e Atalanta e la nostra contro tre squadre che tutta Italia riteneva scarse.. ma non è più cosi da un po' di anni. 

Porto, Lione, Psv...sono anni che usciamo con  squadre di questo calibro..forse sarebbe ora di ammettere che magari è questo il nostro livello e non più quello di 7/8 anni fa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Si può supportare l'assenza di Bremer, Cabal e Kalulu? Si, con l'Inter è stato possibile.

Possiamo correre, sbraitare, lagnarci e prendercela con chiunque, con Giuntoli, con Motta o con i difensori che ci sono, ma la realtà è questa, non puoi presentarti in Champions con la coppia Gatti-Kelly, a intesa zero, come il chilometro zero che hanno percorso insieme, con Weah che è un adattato e con Savona che vive un momento complicato.
Quando si è fatto male Veiga e quando abbiamo visto Cambiaso manifestare le difficoltà non essendo ancora al 100% abbiamo capito che serviva un miracolo che, ovviamente, poi, non è arrivato.

Nel primo tempo però avevi giocato alla pari con i suddetti in campo. La partita è praticamente finita quando si è inventato quei cambi scellerati togliendo Locatelli che era l'unico che stava tenendo la baracca in fase difensiva (Locatelli che aveva riposato per parte di match contro l'Inter). Semplicemente questa allenatore ha idee apprezzabili ma capacità di lettura della partita pari allo zero. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Il problema sarà che Cagliari e' più dura di ieri sera. 

La CL per noi è solo un plus. Non abbiamo lo standing per stare nelle 16 e forse neanche nelle 24. Siamo oggettivamente con una qualità media bassa con i giocatori più importanti infortunati e siamo senza palle. Questa è una colpa grave dello staff tecnico e societario. 

Ma in fondo la società è contenta i conti sono quasi apposto e creiamo valore che significa vendere i migliori

Servono altri mercati.

Lo servivano a settembre figurati con il sennò di poi con 2 flop a metàcampo del genere.

Servono almeno un giocatore di qualità in più fra centrocampo e trequarti. 

E un giocatore più affidabile fisicamente li dietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere dalle defezioni, la partita è stata buttata alle ortiche. Soprattutto quando vai sotto e la riprendi. È inconcepibile prendere il 2 a 1 e restare in balia dell’avversario 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel primo tempo però avevi giocato alla pari con i suddetti in campo. La partita è praticamente finita quando si è inventato quei cambi scellerati togliendo Locatelli che era l'unico che stava tenendo la baracca in fase difensiva (Locatelli che aveva riposato per parte di match contro l'Inter). Semplicemente questa allenatore ha idee apprezzabili ma capacità di lettura della partita pari allo zero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, AB92 ha scritto:

Bisogna essere onesti.
Sta dimostrando ampiamente di non essere da Juve. Ne lui ne chi ha scelto come successore di Allegri (per me corretta la separazione a fine anno).

Al dì la di scelte sbagliate, che possono far parte del gioco, cosa non mi piace dal primo momento è l’arroganza. La poca propensione a metterci la faccia e a fare autocritica.

La cosa brutta è rendersi conto di quanto essere in una situazione imbarazzante da cui non si esce facilmente

O abbiamo cambiato tutti gli acquisti importanti o abbiamo cannato la scelta dell'allenatore. Tutti e due mi sembra un tantino esagerato.

Purtroppo, e dico purtroppo perché ero molto contento del suo arrivo, temo si sia cannato allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.