Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minutes ago, Maxseven said:

L unico buono che abbiamo, costretto a predicare nel deserto,  lo critichiamo...

.ghgh

Ieri è stato irritante e deleterio 

Perisic ancora oggi vale 3 o 4 Conceicao e 5 o 6 Nico.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Ma infatti, come ho scritto nel Topic jforum, dovevano essere quelli che stava facendo prima del pareggio e che avrebbe dovuto fare comunque appena dopo il pareggio e che erano logici e scontati...

Thuram per Koop, Mbangula per Nico e Yildiz per Conceicao...

Tutto giusto.

Tranne per Concencao. 

Unico in grado di dare qualità. 

Yildiz può entrare benissimo al posto di McKennie,  perché Concencao predica nel deserto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Pedro de la isla said:

io sono ancora in ramadan calcistico e quindi mi sto zitto, ho detto che avrei valutato a step

però già si una cosa é certa

fallimento champions

contro il psv nel suo peggior momento di sempre e nel nostro miglior momento dopo la sculata contro l'Inter nel loro peggior momento

ora ovviamente gli antiallegriani che preferirebbero la b dopo il secondo ciclo di Massimiliano per la merdax che abbiamo visto, e li posso capire

ma un minimo di obiettività, qui non si parla di sconfitta ma di prestazione indecente. primo tempo in gestione e secondo sottomessi

ma nemmeno del neri daiiiiii

mi immagino conte a fine primo tempo ... ammazzava a qualcuno

cmq ormai devo contenermi, parlerò a conference raggiunta (spero)

ma giusto per fare incazzare qualcuno, con allegri, se mai avessimo perso i quarti dopo un 2 a 1, MINIMO saremmo arrivati ai rigori per l'unico tiro in porta al 90esimo. e parlo di allegri, con conte probabilmente avrebbero rinviato la partita

milioni di euro di giocatori a spasso per il campo che ancora a marzo devono capire dove giocare

vabbé si giudica alla fine, ancora abbiamo coppa italia e quarto posto (il quinto lo abbiamo salutato definitivamente) quindi con un mercato fatto per lui puó dimostrare (motta) che é in grado di raggiungere finale di coppa e quarto posto (contro terzo e vittoria dellla coppa) con allegri che aveva una rosa che OGGI SCOPRIAMO di pippe alle quali il mercato ha regalato un campione che sinner si deve nascondere al confronto

Ma basta con ste boiate che siamo usciti con squadracce pure con lui per tre anni di fila.....

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Ieri è stato irritante e deleterio 

Perisic ancora oggi vale 3 o 4 Conceicao e 5 o 6 Nico.

Riporto che per me Conceicao è  l unico in grado di dare superiorità. 

Se poi è  costretto a predicare nel deserto non è  colpa sua.

Deve fare tutto da solo...

1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma basta con ste boiate che siamo usciti con squadracce pure con lui per tre anni di fila.....

E con rose migliori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, santrinoilmazzulatoro said:

Io sto veramente troppo incazzato con Thiago Motta...più passano le ore e più sto incazzato e la sua arroganza post partita mi fa accrescere il nervoso quindi mi prenderò un periodo sabbatico dal calcio, perché non voglio crepare a causa di allenatori strapagati e ottusi.

Si, però fino a ieri lui e giuntoli erano ottimi e chi criticava era indecente...

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Felipe Melo 88 said:

Concordo..e aggiungerei che noi italiani dovremmo anche scendere dal piedistallo che ci siamo costruito negli anni 90/00..non siamo più le corazzate di un tempo e parlo in generale.

Non siamo più gli unici a saper giocare a calcio insieme a spagnoli e inglesi. Ormai le squadre che vanno in Champions sono tutte di ottimo livello e lo dimostrano le eliminazioni di Milan e Atalanta e la nostra contro tre squadre che tutta Italia riteneva scarse.. ma non è più cosi da un po' di anni. 

Porto, Lione, Psv...sono anni che usciamo con  squadre di questo calibro..forse sarebbe ora di ammettere che magari è questo il nostro livello e non più quello di 7/8 anni fa.

Questi però sono proprio i pensieri giustificazionisti che non vanno fatti, caro...

Il PSV fattura poco più di cento milioni e ha circa 30 milioni di monte ingaggi...ma di cosa stiamo parlando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Tutto giusto.

Tranne per Concencao. 

Yildiz può entrare benissimo al posto di McKennie,  perché Concencao predica nel deserto...

Ragazzi ieri Conceicao è stato irritante vi prego

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Maxseven ha scritto:

..

Nel primo tempo poteva servire due volte Kolo Muani in profondità ed una Koop al limite dell'aerea solo per andare al tiro ed ha abbassato la testa come una capra. Tra l'altro ormai gli avversari lo hanno capito, basta che lo raddoppiano e viene annullato.

Diciamo che è lui che vuole fare tutto da solo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque anche l’infortunio di Veiga è una attenuante fino ad un certo punto.
Al suo arrivo il principale punto di domanda era la condizione fisica e Il fatto che potesse succedere era altamente probabile.

Qualcuno dovrà pur rispondere di questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Tutto giusto.

Tranne per Concencao. 

Si sono d'accordo...

Io dicevo che ci stavano i cambi che voleva fare lui prima del pareggio e che aveva detto il bordocampista di Prime...

Poi non so perché ha cambiato tutto dopo il pareggio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Concordo..e aggiungerei che noi italiani dovremmo anche scendere dal piedistallo che ci siamo costruito negli anni 90/00..non siamo più le corazzate di un tempo e parlo in generale.

Non siamo più gli unici a saper giocare a calcio insieme a spagnoli e inglesi. Ormai le squadre che vanno in Champions sono tutte di ottimo livello e lo dimostrano le eliminazioni di Milan e Atalanta e la nostra contro tre squadre che tutta Italia riteneva scarse.. ma non è più cosi da un po' di anni. 

Porto, Lione, Psv...sono anni che usciamo con  squadre di questo calibro..forse sarebbe ora di ammettere che magari è questo il nostro livello e non più quello di 7/8 anni fa.

Ma in realtà il psv è una squadra assolutamente normale che gioca come hanno sempre giocato le olandesi, palla a terra e con qualità.

L' Ajax degli anni 90 e prima metà del 2000 era una squadra nettamente superiore rispetto a questa.

L' Ajax di De Ligt e De Jong era nettamente superiore a questo.

Il Psv è una squadra scarsa

Il nostro livello non è quello di 7/8 anni fa, ovvio, ma rispetto a 7/8 anni fa non è rimasto nessuno.

Dire che siamo usciti perché il psv è forte, per me, significa giustificare l'ennesimo scempio.

Dal giorno del licenziamento di Marotta, questo club non ha azzeccato mezza scelta sotto nessun  aspetto:

- dirigenziale

- economico

- politico

- tecnico

Un susseguirsi di scelte sbagliate che sinceramente sono difficilmente tollerabili

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Si può supportare l'assenza di Bremer, Cabal e Kalulu? Si, con l'Inter è stato possibile.

Si può supportare l'assenza di Bremer, Cabal, Kalulu, Veiga e Cambiaso?

La risposta l'abbiamo avuta contro il Psv: no.

Possiamo correre, sbraitare, lagnarci e prendercela con chiunque, con Giuntoli, con Motta o con i difensori che ci sono, ma la realtà è questa, non puoi presentarti in Champions con la coppia Gatti-Kelly, a intesa zero, come il chilometro zero che hanno percorso insieme, con Weah che è un adattato e con Savona che vive un momento complicato.
Quando si è fatto male Veiga e quando abbiamo visto Cambiaso manifestare le difficoltà non essendo ancora al 100% abbiamo capito che serviva un miracolo che, ovviamente, poi, non è arrivato.

La qualificazione avrebbe portato 8ml, ma soprattutto entusiasmo.

Il rammarico dunque è per non aver potuto giocarcela nelle giuste condizioni.

Ma solo io ho visto una partita preparata male, letta peggio ed esaminata peggio ancora?

Non è Gatti-Kell-Savona il problema (cioè oddio, Kelly è sconfortante e in questo periodo Savona è messo malissimo). Ma c’è totale incapacità di scegliere un 11e di dare stabilità e continuità nei ruoli chiave del campo. 
Non posso sentir dire “Koop ha giocato con la febbre”, metti Thuram dall’inizio.

Non posso vedere Cambiaso spostato centrale di cc che era scoppiato.

Oh ma era la Champions non il torneo dell’oratorio. A livello di 11 presi individualmente non so quanti giocherebbero da noi.

Non si è visto un piano partita, non si è visto un contropiano nell’atto in cui vai sotto, non si è visto un cambio di mentalità quando l’hai ripresa per grazia divina, non si è visto niente.

Ho visto tanta arroganza a fine partita, quella si. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, AlenJu ha scritto:

mi ricordo che perisic fu accostato a noi a parametro zero. sarebbe stato meglio prendere lui che strapagare un bidone conclamato come Nico gonzalez.

dopo aver strapagato berna.

dopo aver strapagato chiesa.

dopo aver strapagato vlahovic.

e questo è solo uno dei mille esempi. se siamo arrivati a questo punto è semplicemente per lo scempio compiuto ad ogni livello dai nostri vari dirigenti in questi anni.

Vero ricordo pure io...pensa te che tocca rimpiangere pure un 36 enne...almeno era 0

In 2 partite 2 gol uno più bello dell altro (chi dei nostri saprebbe replicarli?) + giocata decisiva per il 2-1

Perché è lui con uno stop di petto a seguire che taglia fuori Cambiaso o chi era in marcatura su di lui ed entra in area pericolosamente 

Ci siamo fatti stuprare per l ennesima volta da Perisic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AB92 ha scritto:

Ma solo io ho visto una partita preparata male, letta peggio ed esaminata peggio ancora?

Non è Gatti-Kell-Savona il problema (cioè oddio, Kelly è sconfortante e in questo periodo Savona è messo malissimo). Ma c’è totale incapacità di scegliere un 11e di dare stabilità e continuità nei ruoli chiave del campo. 
Non posso sentir dire “Koop ha giocato con la febbre”, metti Thuram dall’inizio.

Non posso vedere Cambiaso spostato centrale di cc che era scoppiato.

Oh ma era la Champions non il torneo dell’oratorio. A livello di 11 presi individualmente non so quanti giocherebbero da noi.

Non si è visto un piano partita, non si è visto un contropiano nell’atto in cui vai sotto, non si è visto un cambio di mentalità quando l’hai ripresa per grazia divina, non si è visto niente.

Ho visto tanta arroganza a fine partita, quella si. 

Tra l’altro andrebbe seriamente ricoverato sto ragazzo, ha la febbre da 8 mesi

• Mi Piace 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Maxseven ha scritto:

E con rose migliori...

Ma quale da solo dai

3 volte poteva servire Kolo Muani e 3 volte l ha ignorato 

È lui che va sempre ad isolarsi per poi andare all 1vs1 o 1vs2 

Come qua ad esempio...questo è 1 minuto prima del gol del 2-1...noi perdiamo il possesso palla perché lui s intestardisce ad andare in dribbling contro 2 

Guarda quante soluzioni aveva

20250220_021158_compress74.thumb.jpg.1b0b8dfec332219c03f31f36bbab004b.jpg

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Tra l’altro andrebbe seriamente ricoverato sto ragazzo, ha la febbre da 8 mesi

Si, a me sembra pazzesco.

Sarà la terza volta almeno in 6 mesi. E comunque non cambia rispetto a quando non ce l’ha, va detto anche questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci rendiamo conto che nella partita più importante della stagione panchina il centrocampista più forte e più in palla per schierare costantemente quello che per otto mesi è il peggiore in campo????e pure febbricitante,ma neanche calzona al Napoli avrebbe fatto una cosa del genere perché ad oggi non ho memoria di allenatori peggiori che siano passati in serie A,non considero solo la juventus

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Ma quale da solo dai

3 volte poteva servire Kolo Muani e 3 volte l ha ignorato 

È lui che va sempre ad isolarsi per poi andare all 1vs1 o 1vs2 

Come qua ad esempio...questo è 1 minuto prima del gol del 2-1...noi perdiamo il possesso palla perché lui s intestardisce ad andare in dribbling contro 2 

Guarda quante soluzioni aveva

20250220_021158_compress74.thumb.jpg.1b0b8dfec332219c03f31f36bbab004b.jpg

Concencao ci ha fatto vincere un sacco di partite quest'anno,  vedere in lui Il.problema mo pare veramente troppo.

Poi può sicuramente migliorare ma da un punto di vista tecnico/ mentalità predica nel deserto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

A prescindere dalle defezioni, la partita è stata buttata alle ortiche. Soprattutto quando vai sotto e la riprendi. È inconcepibile prendere il 2 a 1 e restare in balia dell’avversario 

Per me è inconcepibile aspettare di prendere il 2-1 per operare dei cambi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Si può supportare l'assenza di Bremer, Cabal e Kalulu? Si, con l'Inter è stato possibile.

Si può supportare l'assenza di Bremer, Cabal, Kalulu, Veiga e Cambiaso?

La risposta l'abbiamo avuta contro il Psv: no.

Possiamo correre, sbraitare, lagnarci e prendercela con chiunque, con Giuntoli, con Motta o con i difensori che ci sono, ma la realtà è questa, non puoi presentarti in Champions con la coppia Gatti-Kelly, a intesa zero, come il chilometro zero che hanno percorso insieme, con Weah che è un adattato e con Savona che vive un momento complicato.
Quando si è fatto male Veiga e quando abbiamo visto Cambiaso manifestare le difficoltà non essendo ancora al 100% abbiamo capito che serviva un miracolo che, ovviamente, poi, non è arrivato.

La qualificazione avrebbe portato 8ml, ma soprattutto entusiasmo.

Il rammarico dunque è per non aver potuto giocarcela nelle giuste condizioni.

Supportare le assenze e i cambi assurdi e insensati ancora meno. Se oltre alle assenze e ai cambi illogici (per non parlare del fatto che non esiste possibilità di cambiare modulo a partita in corso neanche se siamo sotto) ci mettiamo che i nuovi arrivati floppano quasi tutti, come spesso accade, direi che il mix di fattori diventa sì insopportabile e anche un po' insOpportabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Ma in realtà il psv è una squadra assolutamente normale che gioca come hanno sempre giocato le olandesi, palla a terra e con qualità.

L' Ajax degli anni 90 e prima metà del 2000 era una squadra nettamente superiore rispetto a questa.

L' Ajax di De Ligt e De Jong era nettamente superiore a questo.

Il Psv è una squadra scarsa

Il nostro livello non è quello di 7/8 anni fa, ovvio, ma rispetto a 7/8 anni fa non è rimasto nessuno.

Dire che siamo usciti perché il psv è forte, per me, significa giustificare l'ennesimo scempio.

Dal giorno del licenziamento di Marotta, questo club non ha azzeccato mezza scelta sotto nessun  aspetto:

- dirigenziale

- economico

- politico

- tecnico

Un susseguirsi di scelte sbagliate che sinceramente sono difficilmente tollerabili

23 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Questi però sono proprio i pensieri giustificazionisti che non vanno fatti, caro...

Il PSV fattura poco più di cento milioni e ha circa 30 milioni di monte ingaggi...ma di cosa stiamo parlando?

Ma io sono d'accordo con entrambi eh.

Il PSV fattura meno di noi vero... però siamo la dimostrazione che spendere tanto non vuol dire per forza spendere bene.

Nico,Koop, Vlahovic e potremmo star qui a fare decine di esempi sono giocatori che non valgono assolutamente quello che sono stati pagati e, per ora, stanno dimostrando di non valere la Juve sul campo.

Stiamo gestendo male? Si. Stiamo spendendo male? Altrettanto si

Però poi il fatturato non va in campo ...se a Koop la maglia della Juve sta pesando come un macingo non è che se andiamo e gli mostriamo la fattura da 60 mln magicamente si ripiglia.

Se Nico è sempre stato un giocatore buono e nulla più non è che se lo hai pagato 40 si trasforma in Robben.

Purtroppo questo ad oggi è il nostro livello.

Imho

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Concencao ci ha fatto vincere un sacco di partite quest'anno,  vedere in lui Il.problema mo pare veramente troppo.

Poi può sicuramente migliorare ma da un punto di vista tecnico/ mentalità predica nel deserto.

Lui, Cambiaso, Yildiz sono tutti e 3 giocatori tecnicamente differenti che proprio perché si prendono responsabilità diverse dagli altri fanno “errori” più evidenti. 
Sono giovani e hanno il tempo di migliorare. 
Io la critica a dei giovani che possono farci solo far fare un salto di qualità non la comprendo.

Devono migliorare quello si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Fa degli errori ma non è lui il problema. conceicao è uno dei pochi che si può dire è giovane e migliorerà. Il problema è altrove a iniziare dalla panchina 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.