Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

43 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Nel primo tempo però avevi giocato alla pari con i suddetti in campo. La partita è praticamente finita quando si è inventato quei cambi scellerati togliendo Locatelli che era l'unico che stava tenendo la baracca in fase difensiva (Locatelli che aveva riposato per parte di match contro l'Inter). Semplicemente questa allenatore ha idee apprezzabili ma capacità di lettura della partita pari allo zero. 

Guarda io spero che lo faccia apposta perché ci vuole male, ci vuole distruggere, sabotare, qualunque cosa. Ma lo spero sinceramente per lui più che per noi perché altrimenti se è convinto di quello che fa allora ha dei grossi problemi personali da risolvere 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ms415 ha scritto:

Ci rendiamo conto che nella partita più importante della stagione panchina il centrocampista più forte e più in palla per schierare costantemente quello che per otto mesi è il peggiore in campo????e pure febbricitante,ma neanche calzona al Napoli avrebbe fatto una cosa del genere perché ad oggi non ho memoria di allenatori peggiori che siano passati in serie A,non considero solo la juventus

Ieri una sequela di errori assurdi. Dalla formazione iniziale, ai cambi (praticamente tutti) cannati, al fatto di non aver avuto la capacità di cambiare modulo, al ritrovarci senza centrocampo... davvero una sequenza di scelte incredibili. 

Poi io continuo a puntare il dito sul mercato: abbiamo preso Koopmeiners per farlo giocare trequartista, ma non lo è e ci facciamo giocare McKenney. Luiz per farlo giocare non si sa dove, ma continua a giocare Locatelli. Nico non pervenuto. 

Il tutto spendendo un botto.

Questo a mio avviso è il problema numero 1. Senza contare gli acquisti di Kelly e Costa per 35 milioni complessivi a gennaio, il portoghese non ha neanche debuttato

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Maxseven said:

Concencao ci ha fatto vincere un sacco di partite quest'anno,  vedere in lui Il.problema mo pare veramente troppo.

Poi può sicuramente migliorare ma da un punto di vista tecnico/ mentalità predica nel deserto.

Non è il problema. Il fatto che sia (ma anche Yildiz oggi, o Mbangula) il leader tecnico della Juve, lo è. In una squadra seria è un giocatore di complemento, per il giocatore che è attualmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Concencao ci ha fatto vincere un sacco di partite quest'anno,  vedere in lui Il.problema mo pare veramente troppo.

Poi può sicuramente migliorare ma da un punto di vista tecnico/ mentalità predica nel deserto.

Non è un problema ed è vero che ne ha risolte di partite, ma ieri nello specifico si è stato un problema e da sprangate nei denti per me

Poteva mandare Kolo Muani in campo aperto 3 volte e non lo ha mai visto...neanche quando lo stesso Kolo gli aveva passato la palla chiedendo il dai e vai

L unica volta che ha visto il suo taglio alle spalle del difensore ha sbagliato la misura del filtrante

Con un esterno che ha maggior visione e comprensione del gioco ieri il francese 1 gol lo faceva sicuro

Non solo può ma deve migliorare perché 30 mln non sono proprio bruscolini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Ieri una sequela di errori assurdi. Dalla formazione iniziale, ai cambi (praticamente tutti) cannati, al fatto di non aver avuto la capacità di cambiare modulo, al ritrovarci senza centrocampo... davvero una sequenza di scelte incredibili. 

Poi io continuo a puntare il dito sul mercato: abbiamo preso Koopmeiners per farlo giocare trequartista, ma non lo è e ci facciamo giocare McKenney. Luiz per farlo giocare non si sa dove, ma continua a giocare Locatelli. Nico non pervenuto. 

Il tutto spendendo un botto.

Questo a mio avviso è il problema numero 1. Senza contare gli acquisti di Kelly e Costa per 35 milioni complessivi a gennaio, il portoghese non ha neanche debuttato

Kelly che per altro era stato schierato nuovamente a sinistra su perisic dopo aver visto i sorci verdi all'andata. Ripeto per me c'è un grosso problema di mancanza delle letture delle situazioni e di integralismo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, la joya ha scritto:

vabbe ci sta un'annata storta ma le italiane stanno facendo bene da anni. secondo me sono proprio club come milan  e juve che dovrebbero trainare il movimento e che stanno mancando. latalanta ci sta che esca ma juve e Milan così no, sono due società ad oggi identiche con proprietà assenti e incapaci che prendono decisioni e i risultati sono questi. l'Atalanta si sapeva sarebbe crollata non ha la rosa per tenere questo ritmo sia in campionato che in Champions l'eliminazione grave è la nostra e quella del milan

Le italiane stanno facendo bene da anni? In Champions? Ma quando? Io direi il contrario non è un annata storta, è l Inter in finale a essere stata un'eccezione. Parlo di Champions, che è la competizione di riferimento, aldilà della Roma che vince la conference e l'atalanta l' EL.  

Metti a confronto le prime 3/4 squadre italiane con le prime 3/4 spagnole inglesi tedesche e vedi la differenza che c'è, il problema adesso è che cominciamo pure a prenderle dalle squadre olandesi, belghe e via dicendo...

Siamo un campionato di basso livello in generale, e specchio di una nazionale che non si qualifica ai mondiali.

Voglio dire ..qua non si tratta di annate storte, ma della poca attitudine a giocare ad alti livelli in Europa da parte delle big italiane 

Anche l'Inter è forte, ma non ha nulla a che vedere ad esempio con la Juve del periodo 2014/2018, squadra che tranquillamente se la giocava con le big d Europa e ai tempi c'erano le big spagnole a un livello epocale, più il Bayern Monaco squadrone assurdo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dobbiamo giocare a centrocampo con Cambiaso (per poi sostituirlo...) non mi spiego perché non ci siamo tenuti fagioli invece di svenderlo al primo che passava

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la rosa non è costruita benissimo, se scopri che il trequartista inseguito per mesi e strapagato lo devi schierare mediano per cercare di farlo rendere, ed il suo posto viene preso da un altro giocatore adattato che avevi messo fuori rosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Se dobbiamo giocare a centrocampo con Cambiaso (per poi sostituirlo...) non mi spiego perché non ci siamo tenuti fagioli invece di svenderlo al primo che passava

Perché il tuo è un pensiero troppo logico e non va bene. 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Tra l’altro andrebbe seriamente ricoverato sto ragazzo, ha la febbre da 8 mesi

Sara' mica che ha il termometro rotto che segna sempre 38......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Le italiane stanno facendo bene da anni? In Champions? Ma quando? Io direi il contrario non è un annata storta, è l Inter in finale a essere stata un'eccezione. Parlo di Champions, che è la competizione di riferimento, aldilà della Roma che vince la conference e l'atalanta l' EL.  

Metti a confronto le prime 3/4 squadre italiane con le prime 3/4 spagnole inglesi tedesche e vedi la differenza che c'è, il problema adesso è che cominciamo pure a prenderle dalle squadre olandesi, belghe e via dicendo... 

Siamo un campionato di basso livello in generale, e specchio di una nazionale che non si qualifica ai mondiali.

Voglio dire ..qua non si tratta di annate storte, ma della poca attitudine a giocare ad alti livelli in Europa da parte delle big italiane 

Anche l'Inter è forte, ma non ha nulla a che vedere ad esempio con la Juve del periodo 2014/2018, squadra che tranquillamente se la giocava con le big d Europa e ai tempi c'erano le big spagnole a un livello epocale, più il Bayern Monaco squadrone assurdo 

però aggiungo a queste cose che hai detto, che per me sono sacrosante, che i giocatori di qualità ci sono in serie A..

è soprattutto colpa nostra se per anni siamo rimasti fermi a locatelli

6 minuti fa, Tyreke ha scritto:

perchè aveva litigato con motta probabilmente, da un certo punto in poi è praticamente scomparso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fase difensiva che neanche in terza categoria, con noi a guardare la palla e gli uomini a 4/5 metri.

e infatti entravano come nel burro.

sui calci d'angolo zona con de jong che faceva quello che voleva con 1 blocco.

formazione sbagliata, cambi tardivi e sbagliati.

suvvia, ero contento del suo arrivo e gli ho dato mille chance, ma si è dimostrato inadeguato sotto tutti i punti di vista (tecnico, tattico, gestionale, comunicativo).

allenatore da settore giovanile.

a fine stagione arrivederci e grazie.

tralascio il commento su alcuni singoli perché è veramente come sparare sulla croce rossa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Ma io sono d'accordo con entrambi eh.

Il PSV fattura meno di noi vero... però siamo la dimostrazione che spendere tanto non vuol dire per forza spendere bene.

Nico,Koop, Vlahovic e potremmo star qui a fare decine di esempi sono giocatori che non valgono assolutamente quello che sono stati pagati e, per ora, stanno dimostrando di non valere la Juve sul campo.

Stiamo gestendo male? Si. Stiamo spendendo male? Altrettanto si

Però poi il fatturato non va in campo ...se a Koop la maglia della Juve sta pesando come un macingo non è che se andiamo e gli mostriamo la fattura da 60 mln magicamente si ripiglia.

Se Nico è sempre stato un giocatore buono e nulla più non è che se lo hai pagato 40 si trasforma in Robben.

Purtroppo questo ad oggi è il nostro livello.

Imho

Faccio comunque presente che ad inizio stagione noi il Psv lo avevamo asfaltato.

In 5 mesi questa squadra è andata a decrescere anziché a migliorare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, brunello93 ha scritto:

Escluso Thuram, abbiamo un centrocampo che fa pena.... potevamo benissimo tenere sia Rabiot e Pogba 

Chissà come sarebbe se fosse stato così 

Rabiot  Pogba Thuram 

Shhhhhhh non dirlo troppo forte che qui dentro sbavano per Karl Heinz Locatelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me è inutile parlare di altro che non sia il nuovo progetto sportivo stagione 25/26, tutto il resto e noia.

Questo progetto sportivo, era gia attaccato al respiratore, ieri sera a mezzanotte hanno staccato la spina al macchinario.

La domanda delle domande ora e solo una: chi ne detiene i diritti, ha la forza, la capacita di ripartire per l'ennesima volta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

per me è inutile parlare di altro che non sia il nuovo progetto sportivo stagione 25/26, tutto il resto e noia.

Questo progetto sportivo, era gia attaccato al respiratore, ieri sera a mezzanotte hanno staccato la spina al macchinario.

La domanda delle domande ora e solo una: chi ne detiene i diritti, ha la forza, la capacita di ripartire per l'ennesima volta?

se pensi ad un aumento di capitale credo sia molto improbabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Plissken ha scritto:

Non si è ancora dimesso?

c'è una serie di allenatori intercambiabili,palladino,de zerbi,italiano,maresca,farioli-una massa di inadeguati, scegline uno,ma non cambierebbe una cippa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

se pensi ad un aumento di capitale credo sia molto improbabile

mah

mi riferivo al momento piu a scelte che senza dubbio saranno anche dolorose ma necessarie , chirao poi che stiamo parlando di calcio quindi ogni scelta equiavale a dover spendere soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

però aggiungo a queste cose che hai detto, che per me sono sacrosante, che i giocatori di qualità ci sono in serie A..

è soprattutto colpa nostra se per anni siamo rimasti fermi a locatelli

Eh sì Phoenix ma per come la vedo io il Locatelli della situazione è un problema di per sé o e un problema se è capitano? Perché per me se un Tacchinardi diciamo gioca vicino a Davids e Nedved e hai del Piero capitano non è un problema se invece Locatelli è il capitano della Juventus il giocatore che si prende le responsabilità ecc , secondo me è un grave problema di cui manco è responsabile lui ma di chi costruisce la squadra 

Perché Locatelli quest'anno doveva essere una riserva, Mckennie spedito, invece uno è capitano l'altro titolare trequartista, allora c'è qualcosa che non va e sono proprio gli investimenti, Douglas Luiz Koopmeiners 

Se non era per Muani secondo me nemmeno avremmo vinto 3 partite in campionato consecutive ma questo non è un giocatore di nostra proprietà 

Insomma boh mercato veramente cannato secondo me aldilà poi di uno due tre colpi riusciti (è normale che facendo tanti movimenti hai più possibilità di beccare qualcuno buono) , ma per me veramente deludente il lavoro di Giuntoli lo vedi proprio perché Locatelli è un uomo chiave della squadra attuale o lo è anche Mckennie per dire (che gioca a tutti gli effetti al posto di koop) 

Cioè boh per me ci sono valutazioni serie da fare su giuntoli quantomeno una bella lavata di capo a fine stagione o mettere qualcuno sopra lui che lo controlli un po'..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ci vuole poco a farmi odiare un allenatore.

Thiago Motta ha veramente raggiunto il limite.

E passi per i risultati. 

E passi per il famoso gioco da vedere 

Ma non accetto categoricamente la categoria degli "allenatori fenomeni" .

8 mesi di formazioni cervellotiche.

Koopmeiners sempre dentro 

Thuram miglior centrocampista in panchina in luogo di chi non si sa cosa.

Ora è il momento di Gonzalez e di Yildiz fuori.

Bonus finiti. Ma ampiamente eh.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.