Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minuti fa, phoenix ha scritto:

perchè aveva litigato con motta probabilmente, da un certo punto in poi è praticamente scomparso

Ma è normale litigare con mezza squadra?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

Oggi immagino una bella giornata di riposo per tutti vero?

Si sono stanchi poverini...la bua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rischio di finire come il Manchester united è alto

Siamo già al quarto anno di nulla...

Ridatemi la Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poche considerazioni da fare...anche perchè tutti nel bene o nel male ripetiamo lo stesso triste spartito.

Però, se posso dire la mia...una squadra medio grande non può prescindere da un reparto di Centrocampo all'altezza, il nostro ad oggi è di una pochezza clamorosa; l'unico elemento potenzialmente all'altezza è Thuram, il resto sono scarsi e senza personalità, chiunque si schieri.....

Aggravante finale, l'insistenza del TALEBANO a giocare a 2 quando forse con un basso e due mezz'ali avremmo sicuramente dei benefici.

Sono affranto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, marko77 ha scritto:

per me è inutile parlare di altro che non sia il nuovo progetto sportivo stagione 25/26, tutto il resto e noia.

Questo progetto sportivo, era gia attaccato al respiratore, ieri sera a mezzanotte hanno staccato la spina al macchinario.

La domanda delle domande ora e solo una: chi ne detiene i diritti, ha la forza, la capacita di ripartire per l'ennesima volta?

solitamente si potrebbe pensare che va capito il problema a livello più profondo, capendo perchè pur cambiando allenatori e giocatori i risultati latitano.

ma questo è un caso a parte , motta è totalmente inadeguato al ruolo di allenatore di suo, non possono fare finta di nulla. va cambiato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Eh sì Phoenix ma per come la vedo io il Locatelli della situazione è un problema di per sé o e un problema se è capitano? Perché per me se un Tacchinardi diciamo gioca vicino a Davids e Nedved e hai del Piero capitano non è un problema se invece Locatelli è il capitano della Juventus il giocatore che si prende le responsabilità ecc , secondo me è un grave problema di cui manco è responsabile lui ma di chi costruisce la squadra 

Perché Locatelli quest'anno doveva essere una riserva, Mckennie spedito, invece uno è capitano l'altro titolare trequartista, allora c'è qualcosa che non va e sono proprio gli investimenti, Douglas Luiz Koopmeiners 

Se non era per Muani secondo me nemmeno avremmo vinto 3 partite in campionato consecutive ma questo non è un giocatore di nostra proprietà 

Insomma boh mercato veramente cannato secondo me aldilà poi di uno due tre colpi riusciti (è normale che facendo tanti movimenti hai più possibilità di beccare qualcuno buono) , ma per me veramente deludente il lavoro di Giuntoli lo vedi proprio perché Locatelli è un uomo chiave della squadra attuale o lo è anche Mckennie per dire (che gioca a tutti gli effetti al posto di koop) 

Cioè boh per me ci sono valutazioni serie da fare su giuntoli quantomeno una bella lavata di capo a fine stagione o mettere qualcuno sopra lui che lo controlli un po'..

Se hai Locatelli in mezzo al campo, parti con un giocatore che non fa la differenza né a livello tecnico né a livello caratteriale. Poi magari se gioca con Zidane e Davids neanche te ne accorgi più di tanto, ma questo sarebbe per merito degli altri due.  Il primo problema da risolvere è questo, dovremmo capire perchè è ancora alla Juventus, nonostante ci siano stati giocatori più forti tecnicamente, l'ultimo dei quali hanno pensato bene di spedirlo a Firenze. Poi sono d'accordo che il mercato sia stato cannato, Koop e D.Luiz sono come o peggio di Loca. A volte mi chiedo se saremmo stati più forti con Fagioli, Soulè e altri giocatori che abbiamo mandato, piuttosto che con Nico, Koop e Luiz. Non mi voglio dare una risposta, sarebbe deprimente.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Mi ci vuole poco a farmi odiare un allenatore.

Ma Thiago Motta ha veramente raggiunto il limite.

E passi per i risultati. 

E passi per il famoso gioco da vedere 

Ma non accetto categoricamente la categoria degli "allenatori fenomeni" .

8 mesi di formazioni cervellotiche.

Koopmeiners sempre dentro 

Thuram miglior centrocampista in panchina in luogo di chi non si sa cosa.

Ora è il momento di Gonzalez e di Yildiz fuori.

Bonus finiti. Ma ampiamente eh.

Ma poi ha voluto fortemente Koop, l'abbiamo preso svenandoci e accettando le richieste dell'Atalanta, e poi lo sta usando da mediano...

60 milioni per farlo giocare mediano, quando l'anno scorso ha fatto 12 gol 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

c'è una serie di allenatori intercambiabili,palladino,de zerbi,italiano,maresca,farioli-una massa di inadeguati, scegline uno,ma non cambierebbe una cippa.

In next gen è svoltata eccome ad esempio, è chiaro che i giocatori non assimilano ciò che vorrebbe il santone in panchina, aggiungici che qualcuno è pure scarso oltre al fatto che lo stesso allenatore non legge le partite, non ha un'alternativa al non gioco che esprime, non ha una formazione semi-titolare in testa e sbaglia sistematicamente i cambi. La squadra non è cresciuta minimamente anzi passa il tempo e discende sempre più tranne qualche sporadica partita gagliarda che conferma impietosamente la regola 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Non credo, come non credo sia normale che siano rimasti solo i soldatini in mezzo al campo, non c'è uno che sia capace di pensare o inventare un po' di gioco..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tyreke ha scritto:

NOOOOOOO....non è normale!!! (lasciami gridare amico), non ne posso più!
Non è normale in una partita fondamentale e spartiacque per la Società, Squadra e soprattutto per la tua carriera di allenatore, sprecare energie per lo scaldacollo di Yldiz!

Sprecarle a discutere con Cambiaso che vorrebbe riscaldarsi!!
Per poi passare 120 minuti a battere le mani come una scimmietta, a litigare con l'Allenatore avversario e il 4° uomo per le cassate, a studiare cambi cervellotici che mai e poi mai azzecchi nemmeno per sbaglio.

Il tutto con la ciliegina finale dove dichiari che rifaresti tutto!!!

Spocchioso, presuntuoso!!! FORA DI BALL!!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

Se hai Locatelli in mezzo al campo, parti con un giocatore che non fa la differenza né a livello tecnico né a livello caratteriale. Poi magari se gioca con Zidane e Davids neanche te ne accorgi più di tanto, ma questo sarebbe per merito degli altri due.  Il primo problema da risolvere è questo, dovremmo capire perchè è ancora alla Juventus, nonostante ci siano stati giocatori più forti tecnicamente, l'ultimo dei quali hanno pensato bene di spedirlo a Firenze. Poi sono d'accordo che il mercato sia stato cannato, Koop e D.Luiz sono come o peggio di Loca. A volte mi chiedo se saremmo stati più forti con Fagioli, Soulè e altri giocatori che abbiamo mandato, piuttosto che con Nico, Koop e Luiz. Non mi voglio dare una risposta, sarebbe deprimente.

fagioli uno raggira le persone per avere dei prestiti dato che sta dissipando il suo denaro nelle scommesse ha il carattere da juve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, non dire Gatti ha scritto:

fagioli uno raggira le persone per avere dei prestiti dato che sta dissipando il suo denaro nelle scommesse ha il carattere da juve?

Buffon giocava, scommetteva e chissà cosa faceva ancora. Non è questo che ti dice il carattere del giocatore, in mezzo al campo vedi che pensa in maniera diversa dagli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha messo Savona per Locatelli per mettere cambiasso a fare la regia

mi sono svegliato con questo pensiero, sta mattina 

premio nobel per tiago 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizio a preoccuparmi anche per il quarto posto, a iniziare da Cagliari. Vediamo se hanno almeno l'orgoglio di reagire subito o andranno in campo come fosse al patibolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mat ha scritto:

solitamente si potrebbe pensare che va capito il problema a livello più profondo, capendo perchè pur cambiando allenatori e giocatori i risultati latitano.

ma questo è un caso a parte , motta è totalmente inadeguato al ruolo di allenatore, non possono fare finta di nulla. va cambiato.

Oppure magari siamo noi a non essere pronti per Motta 

Forse è colpa mia io non ero pronto a vedere Thuram - Cambiaso coppia di centrocampo 3 minuti dopo che hai preso il 2-1

Magari il tifoso del Real sarebbe pronto a vedere Mendy - Camavinga 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, phoenix ha scritto:

Soule e hujsen non sono stati neanche provati e costavano zero a bilancio 

Io st'estate l'avevo capito da questa operazione la mediocrità di giuntoli.

Se devi abbassare il monte ingaggi non fai un mercato basato sulle plusvalenze dando via quelli che ti costano zero con potenziale...

Per non parlare di Nico gonzalez e di come abbiamo puntato tutto a spendere in un reparto lasciando sguarniti gli altri.

Riallacciandomi al discorso "abbassare i costi" avrei tenuto pure miretti che ormai due anni in prima squadra se li era già fatti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

Buffon giocava, scommetteva e chissà cosa faceva ancora. Non è questo che ti dice il carattere del giocatore, in mezzo al campo vedi che pensa in maniera diversa dagli altri.

abbiamo d.luiz il grande bombatore di bionde che pensa meglio di fagioli

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pie 34 ha scritto:

premio nobel per tiago 

Stesso pensiero...allucinante!!
Continuamente mi chiedo se certe cose le provano oppure se fanno scelte a caso, ai loro livelli!! assurdo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Se dobbiamo giocare a centrocampo con Cambiaso (per poi sostituirlo...) non mi spiego perché non ci siamo tenuti fagioli invece di svenderlo al primo che passava

Perche al talebano non piaceva.

Come non piaceva Danilo e ci si ritrova a gennaio a far giocare Savona con la pubalgia, a comprare a caro prezzo un esordiente portoghese e un panchinaro della premier.

Come, se fosse stato per lui, Gatti, che sta tenendo la baracca in piedi da mesi, sarebbe già stato spedito sulla luna.

Il problema principale di questa squadra ha un nome e un cognome: Thiago Motta.

Un talebano inadeguato ad una squadra che abbia ambizione di vincere qualcosa, un esaltato della risma di De Zerbi e Zeman, tutto presunzione (ti hanno appena appoggiato gli attributi in testa e dichiari "non ho sbagliato nulla, rifarei tutto") e zero lettura delle situazioni di gioco.

Disastroso nella gestione dello spogliatoio, sta riuscendo a compromettere perfino il valore di Yldiz.

Naturalmente l'anno prossimo sarà ancora qui a perseverare nelle sue scelte assurde solo per dimostrare di aver ragione.

In bocca al lupo a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro capitano e' stato massacrato da Schouten a centrocampo...spero di non leggere piu' elogi a questo mediocre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, liam ha scritto:

Si sono stanchi poverini...la bua

Effettivamente ho visto una squadra totalmente sulle gambe.

Ieri sera quando il Psv accelerava non riuscivamo proprio fisicamente a stargli dietro, molto preoccupante come cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pie 34 ha scritto:

premio nobel per tiago 

Io mi sono svegliato con il pensiero che la stagione ha perso di qualsiasi interesse...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, tralasciando le responsabilità ovvie dell'allenatore circa la gestione dei cambi e della partita in generale, non riesco a farmi scendere la testardaggine dei nostri palla a piede. Ceh ragazzi questi venivano pressati con tre uomini ogni volta ed invece di scaricare palla abbassavano la testa e cercavano di uscirsene perdendola ogni volta. Questo l'ha fatto Conceciao minimo 6 volte, per non parlare di Weah sul gol del 2-1 che invece di smistare decide pressato di fare il protagonista. 

Io questo non riesco proprio a sopportarlo, è cosi che si perdono le partite. Ci mettiamo proprio del nostro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.