Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

18 minuti fa, J80 ha scritto:

Ma che passi l acquisto di Douglas Luiz...e' stato il nostro primo investimento...il giocatore a cui affidare la regia della juve....e si sono accorti che non e' un regista e non l ha mai vista quest anno

Per me non è nemmeno colpa di Douglas se non ha giocato, quando è entrato (quei pochi scampoli di partita) ha fatto vedere che le qualità ce le ha. Poi è ovvio, se l'allenatore non ha fiducia in lui se questa fiducia il giocatore non la sente, se non prende confidenza con il campo, è difficile rendere bene. Mettiamoci anche che si affatica ogni 2x3 (o sarà un infortunio diplomatico anche questo?)...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragà quello che manca a questa squadra sono due o tre giocatori d'esperienza, due o tre "Khedira", "Pirlo", "Mandzukic" o chi vi pare. Anche il PSV è una squadra di ragazzini, ma ieri si sono affidati ciecamente nelle mani di Perisic e De Jong, due veterani che queste partite da dentro o fuori non le sbagliano mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Artyom ha scritto:

Tu devi sempre considerare che quando la Juve vince, non c'è problema. Quando la Juve perde escono di nuovo fuori i parenti lontani dei topi nerazzurri che non vedono l'ora di spalare mer*a sulla società, sull'allenatore, sui kelly, eccetera. "Tifosi" occasionali

Ma infatti è assurdo. Nelle ultime 4 partite erano muti. Ora sono ricomparsi. Sti qui, che compaiono solo nelle sconfitte, molto probabilmente ogni sera dormono con la maglia dell'avversario che dovrà affrontare la Juve  e ieri avranno stappato quello buono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, michele.i ha scritto:

ma infatti Kelly prossimo anno sarà il 4° difensore centrale in squadra

dietro a Bremer Kalulu Gatti e magari pure il 5° se terremo Veiga o prenderemo Hancko

il problema invece di Koop è che è titolare indiscusso 

20 e passa milioni per il quarto/quinto difensore, mi tenevo Rugani, ma no è nella sua zona di comfort, mandiamolo via dopo aver rinnovato il contratto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi40000 ha scritto:

Ma infatti è assurdo. Nelle ultime 4 partite erano muti. Ora sono ricomparsi. Sti qui, che compaiono solo nelle sconfitte, molto probabilmente ogni sera dormono con la maglia dell'avversario che dovrà affrontare la Juve  e ieri avranno stappato quello buono 

Tutti figli di Avsim .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Artyom ha scritto:

Tu devi sempre considerare che quando la Juve vince, non c'è problema. Quando la Juve perde escono di nuovo fuori i parenti lontani dei topi nerazzurri che non vedono l'ora di spalare mer*a sulla società, sull'allenatore, sui kelly, eccetera. "Tifosi" occasionali

Ma il tifoso medio è così:giudica sempre in base all'ultimo risultato,poi domenica vinci 8-0 a Cagliari e si tornerà a parlare di pochi innesti per giocarcela con tutti.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Artyom ha scritto:

Ma finiamola con sta roba dei tifosi occasionali o dare patenti di tifo.

Sono quattro anni che veniamo presi a pallate pure dalla Solbiatese.

Quando si parla di peso e pressione della Maglia ci si riferisce a questo: l'unica cosa che conta QUI è la vittoria.

Quando smetti di pensarla così ti ritrovi Locatelli Capitano.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Sapevo che sarebbe stata una stagione da montagne russe; a chi me lo chiedeva avevo scritto qui dentro, qualche giorno fa, di essere "moderatamente pessimista" per l'esito della stessa; ma confesso che non mi aspettavo di uscire e di farlo in questo modo contro questa squadretta; perché sono una squadretta ed è inutile ricamarci sopra con le palle sull'organizzazione, la tecnica, la rava e la fava; li ho visti al debutto allo Stadium; facevamo giare benino la palla, ne avevano un paio di geometrici e un altro paio di guizzanti; ma finita lì, *; alla fine li avevamo presi a pallate; finì tre a uno per noi ma avrebbe potuto essere stato quattro o cinque a zero; esattamente come ieri sera, ma a parti invertite. 

Ed è questa la cosa che mi desta più sconcerto (per modo di dire, non riesco nemmeno più ad incazzarmi negli ultimi anni, ed è significativa la cosa): rispetto ad inizio stagione, noi siamo complessivamente REGREDITI, e di brutto; altro che ci vuole tempo... Vero, la difesa rivoluzionata, gli infortuni, tutto quello che vuoi; ma ci siamo involuti quando invece sarebbe stato naturale auspicarsi un miglioramento, pur tra alti e bassi. 

Ora si fa la caccia all'uomo; io per principio non vi partecipo, non l'ho mai fatto; ma se proprio volete trovare l'agnello sacrificale, sappiate - e segnatevelo pure - che puntando il dito sull'allenatore siete ancora una volta, come in passato, fuori strada; e non perché Thiago Motta non abbia le sue colpe, come le aveva l'Allegri bis; ma perché il problema VERO sta a monte. 

Da CINQUE anni non passiamo un turno ad eliminazione diretta in Champions League, con l'aggiunta di una eliminazione al girone. 

Sempre e comunque, Forza Juve. 

Dici bene, anziché migliorare peggioriamo, è un pò come quando con Allegri arrivavano giocatori nuovi che all'inizio spaccavano e poi peggioravano, è cosi per Koop  che ad inizio stagione faceva vedere ottime cose, vedremo ora Kolo, già ieri e con l'inter, assist a parte, mi è piaciuto poco, ho rivisto palloni difesi "alla Vlahovic" e meno cattiveria sotto porta, tra 3 partite invocheremo il ritorno in campo del serbo. Sono preoccupato da Yldiz, gli alti e bassi li ha senpre avuti, ci sta a 19 anni, ma ieri, tra l'episodio dello scalda collo ed il modo molle in cui è entrato lo ho ho visto proprio male..... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Mentre poi ci sono quelli che sono pronti sempre a trovare mille giustificazioni 

Ma anche quelli che sono sempre pronti a criticare. 

Domenica sera ad esempio erano spariti tutti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Eppure non è cosi. Anzi, siamo quarti dopo aver battuto l'Inter

si va be ne riparliamo tra un paio di mesi e poi vedi se siamo quarti partendo dall'alto o dal basso.help

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Ma il tifoso medio è così:giudica sempre in base all'ultimo risultato,poi domenica vinci 8-0 a Cagliari e si tornerà a parlare di pochi innesti per giocarcela con tutti.

Più che tifoso medio ti riferisci ad un tifoso che non guarda le partite, perché è evidente a chi le guarda il fallimento su tutta la linea del progetto Giuntoli-Motta anche quando vinci in quel modo con Como, dominato, ed Empoli, decimato ed in calo, non serve aspettare la sconfitta col PSV

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Felipe Melo 88 said:

Ma io sono d'accordo con entrambi eh.

Il PSV fattura meno di noi vero... però siamo la dimostrazione che spendere tanto non vuol dire per forza spendere bene.

Nico,Koop, Vlahovic e potremmo star qui a fare decine di esempi sono giocatori che non valgono assolutamente quello che sono stati pagati e, per ora, stanno dimostrando di non valere la Juve sul campo.

Stiamo gestendo male? Si. Stiamo spendendo male? Altrettanto si

Però poi il fatturato non va in campo ...se a Koop la maglia della Juve sta pesando come un macingo non è che se andiamo e gli mostriamo la fattura da 60 mln magicamente si ripiglia.

Se Nico è sempre stato un giocatore buono e nulla più non è che se lo hai pagato 40 si trasforma in Robben.

Purtroppo questo ad oggi è il nostro livello.

Imho

Assolutamente d'accordo...il punto è proprio questo...rendersi conto di come, al momento, la gestione omnicomprensiva non stia funzionando...

Occorre però evitare di fermarsi a motivazioni come squadra giovane, inesperta o progetto nuovo.. perché un conto è non competere per lo scudetto, ed è pacifico, un altro è spendere soldi per poi fare figure barbine con squadracce...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Dici bene, anziché migliorare peggioriamo, è un pò come quando con Allegri arrivavano giocatori nuovi che all'inizio spaccavano e poi peggioravano, è cosi per Koop  che ad inizio stagione faceva vedere ottime cose, vedremo ora Kolo, già ieri e con l'inter, assist a parte, mi è piaciuto poco, ho rivisto palloni difesi "alla Vlahovic" e meno cattiveria sotto porta, tra 3 partite invocheremo il ritorno in campo del serbo. Sono preoccupato da Yldiz, gli alti e bassi li ha senpre avuti, ci sta a 19 anni, ma ieri, tra l'episodio dello scalda collo ed il modo molle in cui è entrato lo ho ho visto proprio male..... 

Yildiz sta subendo il trattamento Motta 

panchine a gogo stroncano pure un bue 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tyreke ha scritto:

20 e passa milioni per il quarto/quinto difensore, mi tenevo Rugani, ma no è nella sua zona di comfort, mandiamolo via dopo aver rinnovato il contratto 

eh grazie al piffero

a Gennaio è cosi, o te li danno in prestito secco o ti attacchi al tram e paghi salato

problema è non essersi fatti trovare pronti subito ad inizio mercato. se poi porti le cose troppo avanti rischi la cappella (puntualmente avvenuta)

certo non posso dimenticare la sfiga di quest'anno di trovarti nel momento clou della stagione dove oltre gli ormai famosi Bremer e Cabal, sei pure senza Kalulu e dopo 10 minuti della partita ti si fa male pure Veiga..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giorgione Capitano ha scritto:

Ma finiamola con sta roba dei tifosi occasionali o dare patenti di tifo.

Sono quattro anni che veniamo presi a pallate pure dalla Solbiatese.

Quando si parla di peso e pressione della Maglia ci si riferisce a questo: l'unica cosa che conta QUI è la vittoria.

Quando smetti di pensarla così ti ritrovi Locatelli Capitano.

Retorica. 

Negli ultimi anni sono successe tante cose dopo un ciclo di nove anni, inutile neanche ricordare. 

La Juve è un cantiere aperto, inutile tirare fuori la faccenda del motto. 

C'è stato un terremoto e siamo ripartiti da sottozero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, michele.i ha scritto:

eh grazie al piffero

a Gennaio è cosi, o te li danno in prestito secco o ti attacchi al tram e paghi salato

problema è non essersi fatti trovare pronti subito ad inizio mercato. se poi porti le cose troppo avanti rischi la cappella (puntualmente avvenuta)

certo non posso dimenticare la sfiga di quest'anno di trovarti nel momento clou della stagione dove oltre gli ormai famosi Bremer e Cabal, sei pure senza Kalulu e dopo 10 minuti della partita ti si fa male pure Veiga..

Forse persa per persa la stagione, si poteva prendere un altro difensore in prestito, anche di medio basso livello (non penso proprio che ci fossero solo difensori da 20 milioni in su sul mercato), piuttosto che buttare risorse utili. Poi spero che si riveli utile Kelly, però non lo so mi è sembrato un acquisto casuale e affrettato perché al 25 gennaio non avevi ancora preso il secondo difensore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Per me non è nemmeno colpa di Douglas se non ha giocato, quando è entrato (quei pochi scampoli di partita) ha fatto vedere che le qualità ce le ha. Poi è ovvio, se l'allenatore non ha fiducia in lui se questa fiducia il giocatore non la sente, se non prende confidenza con il campo, è difficile rendere bene. Mettiamoci anche che si affatica ogni 2x3 (o sarà un infortunio diplomatico anche questo?)...

Comprenderai bene che se fai un acquisto da 50 mln e l allenatore non lo fa giocare i problemi sono molteplici.

L allenatore e' stato scelto personalmente da Giuntoli che ha poi acquisito il cartellinp di Douglas Luiz

Prima di far spendere 50 mln alla proprieta' devi accertarti che sia idoneo alle richieste dell allenatore e Motta stesso deve approvare l acquisto

Qui hanno cannato a 360 gradi la campagna acquisti spendendo tantissimo e prendendo giocatori non idonei alle posizioni dove avevamo bisogno....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Ma la realtà è che è stata la prestazione ieri a non esssere all'altezza , poi c'è da dire che ci va anche sempre tutto un po' storto dopo un paio di partite in cui sembrava girata un po' la fortuna... l'infortunio di Veiga ... il secondo gol dopo un controllo di quel paracarro di De Jong che dire di bucio del seder... è dire poco... peraltro in un momento in cui sembravano quasi sull'orlo di mollare gli olandesi... speriamo di trovare in qualche modo i 3 punti a Cagliari (e sarà molto dura)  e ripartire nella corsa al 4 posto che diventa imprescindibile per continuare a ricostruire... se no la vedo grigia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Ma anche quelli che sono sempre pronti a criticare. 

Domenica sera ad esempio erano spariti tutti. 

Perché bisogna stare a litigare. Gli sparuti entusiasti fanno i fenomeni e attaccano. Io comunque domenica purtroppo non sono riuscito a vedere la partita,quindi inutile parlare di ciò che non si è visto,oltretutto criticando sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Mentre poi ci sono quelli che sono pronti sempre a trovare mille giustificazioni 

* trota, vuoi dire che non ci sono giustificazioni? Duemila infortunati da inizio stagione, prendi il sostituto di Bremer e ti si rompe nei primi minuti di una partita decisiva.

Motta e la società hanno le loro colpe, ma dire che non ci siano attenuanti è falso.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Yildiz sta subendo il trattamento Motta 

panchine a gogo stroncano pure un bue 

a me sembra palesemente in sofferenza fisica. conceicao ha fatto un po' di panchine e ora ha tanta benzina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Perché bisogna stare a litigare. Gli sparuti entusiasti fanno i fenomeni e attaccano. Io comunque domenica purtroppo non sono riuscito a vedere la partita,quindi inutile parlare di ciò che non si è visto,oltretutto criticando sefz 

E io invece ho saltato quella di ieri fino all 80esimo minuto poi l'ho vista e mi ha fatto male 😅

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.