Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Però tu avresti previsto che Koopmeiners facesse così schifo? E Douglas Luiz facesse così male? Boh.... Secondo me è il contesto che non è adeguato, ultimamente siamo un cimitero per i calciatori, rendono molto al di sotto delle proprie possibilità, ormai da troppi anni. 

no ma assolutamente

sappiamo che quelli che escono dall'atalanta sono rischiosi. 

ma qui siamo passati tra uno dei migliori in Europa ad un giocatore che sembrerebbe inadeguato anche per la serie C

DL in pratica non ha mai giocato

Nico è meglio che non giochi, io capisco che corre, ma allora andasse a fare Atletica

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Giorgione Capitano ha scritto:

Concordo al 100% Baggio.

La questione di avere pazienza mi fa uscire di testa.

Finiamola di buttare soldi per giocatori mediocri, perchè le risorse ci sono.

Ma ci vuole semplice competenza. E a Torino non si vede da anni.

Mah, comunque Koop e Luiz erano grandi giocatori nelle squadre da cui li hai prelevati.

Per me ha più responsabilità Motta di Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

Più che ingaggiare il dirigente invocato da mezzo Forum come il Messia sino a due anni fa, che ha vinto lo scudetto col Napoli, che dovevano fare?
Dove la trovano la competenza?
Ai parchi pubblici?

Probabilmente Giuntoli non basta.

Ed è  proprio la fissazione per un uomo solo che ci sta danneggiando da anni. 

Marotta paratici nedved Agnelli giraudo Bettega Boniperti Moggi.

Non abbiamo,  credo, mai vinto per merito di uno solo...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Abracadabra ha scritto:

Ieri quello da panchinare era Koop, Thuram al contrario doveva giocare.

Però siamo anche sfigati. Chissà se con Veiga in campo uscivamo, al netto della svogliatezza della squadra e degli errori madornali fatti in campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scrivo questo e non aggiungo nulla...ieri sera sarebbe stato sufficiente.

LOCATELLI

kOOPMEINERS                              THURAM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Più che ingaggiare il dirigente invocato da mezzo Forum come il Messia sino a due anni fa, che ha vinto lo scudetto col Napoli, che dovevano fare?
Dove la trovano la competenza?
Ai parchi pubblici? 

Non sono l’azionista di maggioranza, non è compito mio.

Magari avere una struttura più solida e coesa? 

Non vedere un presidente contabile che si addormenta allo stadio? 

Un neo dirigente senza esperienza buttato nella mischia come se fossimo una scuola di formazione? 

Creare un’area scouting di livello? Così da non spendere vagonate di milioni per giocatori che non spostano un cm? 

Inizare magari la stagione con DUE attaccanti di ruolo? 

E via discorrendo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pip77 ha scritto:

LOCATELLI

D'accordo,  sembra troppo rigido sulle sue idee il mister. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Thomas Rosicky said:

40 milioni per un giocatore da “partita in corso” in una situazione in cui l’alternativa su quella fascia è Nico Gonzalez non sono spendibili.

Dirottiamo quei soldi su un esterno destro offensivo titolare per cortesia che ne abbiamo disperato bisogno di un upgrade in quella mattonella. 
Piuttosto strapago Momo Salah a parametro zero

Serve un campione affermato verso il finale della sua carriera.

La squadra ha la personalità di un merluzzo.

Ma lo Chef non lo vuole capire, meglio sperperare milioni su sconosciuti e pure scarsi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Siamo anche regrediti, non facciamo nemmeno più la ripartenza dal basso, Di Gregorio rinvia dal fondo lanciando quasi sempre nella zona di Nico, siamo diventati rinunciatari a giocare la palla.

Veniamo da 4 vittorie tra cui inter.

E siamo regrediti.

Ieri abbiamo sbagliato molto e siamo stati eliminati malamente. 

Ma come al solito.ci vuole equilibrio nei giudizi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giorgione Capitano ha scritto:

Un neo dirigente senza esperienza buttato nella mischia come se fossimo una scuola di formazione? 

Creare un’area scouting di livello? Così da non spendere vagonate di milioni per giocatori che non spostano un cm? 

E via discorrendo.

Non é manco compito mio eh....

Mi sembrano forzature con poco senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Amadir ha scritto:

Mah, comunque Koop e Luiz erano grandi giocatori nelle squadre da cui li hai prelevati.

Hanno responsabilità entrambi ...Luiz non e' un regista e koop non e' un trequartista...noi cercavamo quei due ruoli

Poi considera che Motta l ha scelto Giuntoli....e' possibile che non hanno dialogato di Koop e Luiz???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giorgione Capitano ha scritto:

E via discorrendo.

Come stai "Saintgeorge" o devo chiamarti " Nick mano fredda",  tutto bene?  sefz

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Probabilmente Giuntoli non basta.

Ed è  proprio la fissazione per un uomo solo che ci sta danneggiando da anni. 

Marotta paratici nedved Agnelli giraudo Bettega Boniperti Moggi.

Non abbiamo,  credo, mai vinto per merito di uno solo...

Mah, per me guardare sempre al passato serve sino ad un certo punto.

Poi io non ho grosse soluzioni.

Per me questo é un "progetto" molto valido che però ha bisogno di tempo e pazienza, al netto che sono anche io molto deluso dalla partita di ieri che non andava sbagliata così.
Purtroppo difficile averla nel calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pip77 ha scritto:

LOCATELLI

Ma basta con questo Locatelli...leggo di critiche continue a Conceicao e continuate a inserire sto * a pedali come il regista della juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Verissimo....tutti dati inconfutabili, purtroppo però ci poniamo sempre con la presunzione di essere la Juventus, cosa che oggi siamo al 15%...in pratica livello Nijmegen o Willem II e di tutto ciò devono vergognarsi!!

Quelli ci hanno pareggiato a dir la verità...

A noi sarebbe stato sufficiente per passare... 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Però tu avresti previsto che Koopmeiners facesse così schifo? E Douglas Luiz facesse così male? Boh.... Secondo me è il contesto che non è adeguato, ultimamente siamo un cimitero per i calciatori, rendono molto al di sotto delle proprie possibilità, ormai da troppi anni. 

Koop sempre detto che non era un giocatore che valesse quella cifra. Douglas Luiz non lo conoscevo bene. 

Il contesto non è adeguato proprio perché non ci sono giocatori di qualità e soprattutto spessore carismatico e che fungano da motrice per gli altri. E questo problema lo risolvi sul mercato e di certo non spendendo 60 milioni per koopmeiners o prendendo Douglas Luiz oppure mandando a casa gente giovane e talentuosa che stava alla Juve da anni e aveva fatto tutta la trafila delle giovanili, perché il passaggio Juve B Juve A è meno traumatico per uno che viene dalla next gen, visto che non deve fare ambientamento e già sa dove si trova .

Non a caso mbangula e Savona sono andati bene da subito.

Questo è il discorso, contesto non adeguato certamente ma è come viene costruita la squadra che lo trasforma in adeguato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Amadir ha scritto:

Ieri sera per me le responsabilità sono di Motta al 100%. I giocatori c’erano, i cambi sballati, assurdi e tardivi li ha fatti lui, la formazione in campo l’ha schierata lui e sulla carta eravamo nettamente più forti, favoriti e col risultato a favore.

A me come allenatore sembra un grande bluff in cui siamo cascati per una stagione da exploit, come con Del Neri, Maifredi ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Per me gli utenti di un Forum sono tutta gente da bar sport, con la mia stessa competenza (anche io ho giocato a livelli infimi), s enon no perdeva tempo a parlare su internet con me.

Non é che se uno mi scrive che ha il patentino deve essere vero per forza o ai miei occhi a qualche valore.

E peraltro al massimo si tratta di gente che ha allenato, fatto il dirigente in Eccellenza (ed ho consociuto delle autentiche bestie).

Non é che non ne rispetto l'opinione, solo perché ne ho una diversa, comunque.

Ovvio che rispetto ai profesisonisti della serie A sono, come TUTTI QUI DENTRO, un totale incompetente e tendo a fidarmi.

Che ti devo dire, continua a vivere nel tuo mondo dove non sai cos' è la formazione del triangolo, dove non sai qual è la differenza tra palla coperta e palla scoperta, dove i giocatori sono messi in campo come quelli del calcio balilla e dove ci sono dementi che spendono anni a studiare tattica e dirigenti dementi che li pagano milioni senza alcun motivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Ah ma Koopmeiners aveva ancora la febbre... Capisco...

Caso clinico da Nobel per la medicina per chi lo volesse studiare, 8 mesi consecutivi con la febbre contando i certificati per non allenarsi con l’Atalanta in estate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J80 ha scritto:

Ma basta con questo Locatelli...leggo di critiche continue a Conceicao e continuate a inserire sto * a pedali come il regista della juve

In realtà basandomi sulla partita di ieri sera le alternative erano poche e mi soffermavo in particolare sul centrocampo a 3.

Poi se tu ci metti Cambiaso li, allora non parlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pip77 ha scritto:

LOCATELLI

Verissimo, ma a quanto pare Motta non si schioda da quel modulo dove McKennie deve fare il maratoneta ed essere contemporaneamente seconda punta e mediano...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Mah, per me guardare sempre al passato serve sino ad un certo punto.

Poi io non ho grosse soluzioni.

Per me questo é un "progetto" molto valido che però ha bisogno di tempo e pazienza, al netto che sono anche io molto deluso dalla partita di ieri che non andava sbagliata così.
Purtroppo difficile averla nel calcio.

Non è  questione di guardare al passato è che credo che una squadra come la Juventus abbia bisogno di u organigramma più complesso di quello attuale. 

Manca una figura cone bettega o Nedved. Poi le mie sono impressioni bisognerebbe capire bene le dinamiche interne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

Caso clinico da Nobel per la medicina per chi lo volesse studiare, 8 mesi consecutivi con la febbre contando i certificati per non allenarsi con l’Atalanta in estate.

Che poi la domanda successiva è: se l'olandese aveva la febbre perché non ha giocato Thuram?

Sinceramente mi sono rotto le palle con ste scemenze atte a giustificare prestazioni ignobili 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.