Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

27 minuti fa, phoenix ha scritto:

Ovvero? Cedendo vlahovic e d.luiz quanto pensi di poter ricavare?

Liberiamo una buona parte della potenza di fuoco, considerando anche Danilo out.

Aggiungo anche milik, tutta gente che prende uno sproposito per nulla

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Troy94 ha scritto:

David vuole uno sproposito di stipendio e dubito venga a fare panca a Muani 

Leggevo sui 4,5 netti...se quelle sono le cifre ok..

In una squadra come la Juve si fanno molte rotazioni..non guardare Vlahovic che viene panchinato soprattutto perché non rinnova riducendo l'ingaggio...Muani inoltre gioca pure esterno 

Altrimenti si cerca altro...in PL è pieno di attaccanti da riciclare..Zirkzee, Hojiund ecc..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

l'unica cosa della serata di ieri che un po' ha stonato è stata la dichiarazione di Motta post gara quando ha detto che allena per migliorare la squadra e non per piacere ai tifosi..che sarà anche vero ma se non lo diceva magari sarebbe stato meglio.

Mi sembra Allegri quando ha detto che che vuole vedere lo spettacolo poteva andare al circo.ghgh

Sono tutte dichiarazioni che poi ti si ritorcono  ontro 

Due dichiarazioni completamente diverse nel senso e nel modo in cui vengono dette… uno dice io ‘lavoro’ per migliorare la squadra, cosa giustissima e scontata, sarebbe preoccupante se dicesse che lavira per piacere ai tifosi 😅😅😅

L’altro dice in modo provocatorio chi vuole vedere spettacolo puo andare al circo, per rispondere ai giornalisti che lo accusavano ma indirettamente ha preso in giro anche i tanti tifosi che chiedevano qualcosa di diverso da catenaccio e contropiede… il che e anche giusto volendo dato che il mister era lui ma ci sono modi e modi per dirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, phoenix ha scritto:

sicuramente dobbiamo fare di tutto per comprare Kolo e Veiga, temo però che non sia semplice.. la Juve deve trovare i soldi anche per poi rafforzare la squadra con giocatori nuovi, mica possiamo giocare ancora con locatelli e savona

Si parte da loro 2, che sono la linea di costruzione di ogni squadra di calcio.

Manca solo che cresca anche DL, poi siamo a posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Vedendo la partita di ieri (o le ultime 4) ... voi cosa faresti per l'anno prossimo? Perche adesso abbiamo tante giocatori, siamo coperti in tutti i ruoli (con i rientri di Bremer e Cabal). Non so onestamente cosa dobbiamo fare per realizare un altro upgrade, anche perche per esempio se prendi un altro centrocampista forte questo puo mandare Koop in panchina (e abbiamo investito molto su di lui).

Penso che acquisterei Veiga, Kolo e Conceicao (definitivamente) e investirei tutto su un trequarista technica, veloce e con tanta resistenza, cioe un upgrade di McKennie in quella posizione. O, sposto Yildiz come trequartista fisso e investirei tutto su un simile Conceicao (come tipo di giocatore a sinistra - per esempio Doku). 
Lo scenario qui sopra dipende anche da Vlahovic.

........................................................................ Di Gregorio ........................................................................

........................................................................ Perin ..................................................................................

........................................................................ Pinsoglio ...........................................................................

Weah .............................................. Bremer ....................... Veiga (in prestito) .............................. Cambiaso

Kalulu ............................................. Gatti ........................... Cabal .................................................. Kelly 

Savona .........................................................................................................................................................

Alberto Costa ..............................................................................................................................................

........................................................ Locatelli ................... Thuram ............................................................

....................................................... Douglas Luiz ............ Koopmeiners ...................................................

........................................................................... McKennie .........................................................................

.............................................................................. Adzic ..............................................................................

Conceicao ....................................................................................................................................... Yildiz ..

Nico Gonzalez ................................................................................................................................. Mbangula

.................................................................... Kolo Muani .............................................................................

.................................................................... Vlahovic .................................................................................

Primo upgrade è finalmente vlahovic out.

Con 40 di potenza di fuoco libera ne riparliamo.

Douglas va valutato bene.

Out milik e arthur sarebbe una manna dal cielo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

Kolo ha fatto una magia sul gol, però anche lui é un attaccante non proprio perfetto per fare da punto di riferimento, tra l'altro con un appoggio sbagliato non impossibile in orizzontale a limite dell'area ha fatto ripartire un comtropiede dell'inter nel secondo tempo e solo grazie ad un grandissimo recupero di Weah (e all'insipienza di Taremi...) non ci sono stati danni.

Io resto convinto che anche Dusan abbia ottime qualite e possa essere anche molto meglio di quello che abbiamo visto nel fare da punto di riferimento ofefnsivo, con il fisico che ha.

Intanto, prima di pensare a quest'estate, godiamoci la seconda parte di stagione finalmente con DUE punte e PIU' di due difensori centrali, cosa che non abbiamo avuto da ottobre in pratica...se avessimo avuto una squadra più completa dall'inizio (per me comunque la dirigenza ha poche colpe visto il lavorone di ricostruzione fatto ma le carenze erano evidenti) saremmo almeno alla pari dell'Atalanta e non 5 punti indietro.

io sono sempre dell'idea che si deve sostituire dusan con Jonathan David

un attaccante così potente fisicamente ci serve e con KM potrebbero giocare anche insieme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, phoenix ha scritto:

sicuramente dobbiamo fare di tutto per comprare Kolo e Veiga, temo però che non sia semplice.. la Juve deve trovare i soldi anche per poi rafforzare la squadra con giocatori nuovi, mica possiamo giocare ancora con locatelli e savona

Locatelli è uomo di Thiago secondo me non lo farà fuori, Savona ha Costa e eventualmente Kalulu sulla fascia destra, addirittura anche Weah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Markio ha scritto:

Se si dilaziona bene, si può fare

nel frattempo mi fanno ben sperare le parole dei soci di Tether 

bisogna scindere l'aspetto finanziario con quello economico.
Puoi pure acquistare un giocatore per 100 milioni pagabili in 100 rate da 1 milione l'anno, ma dal punto di vista economico il peso dell'acquisto lo registri subito, con le relative quote di ammortamento annuali che incidono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Tricarico10 said:

Vedendo la partita di ieri (o le ultime 4) ... voi cosa faresti per l'anno prossimo? Perche adesso abbiamo tante giocatori, siamo coperti in tutti i ruoli (con i rientri di Bremer e Cabal). Non so onestamente cosa dobbiamo fare per realizare un altro upgrade, anche perche per esempio se prendi un altro centrocampista forte questo puo mandare Koop in panchina (e abbiamo investito molto su di lui).

Penso che acquisterei Veiga, Kolo e Conceicao (definitivamente) e investirei tutto su un trequarista technica, veloce e con tanta resistenza, cioe un upgrade di McKennie in quella posizione. O, sposto Yildiz come trequartista fisso e investirei tutto su un simile Conceicao (come tipo di giocatore a sinistra - per esempio Doku). 
Lo scenario qui sopra dipende anche da Vlahovic.

........................................................................ Di Gregorio ........................................................................

........................................................................ Perin ..................................................................................

........................................................................ Pinsoglio ...........................................................................

Weah .............................................. Bremer ....................... Veiga (in prestito) .............................. Cambiaso

Kalulu ............................................. Gatti ........................... Cabal .................................................. Kelly 

Savona .........................................................................................................................................................

Alberto Costa ..............................................................................................................................................

........................................................ Locatelli ................... Thuram ............................................................

....................................................... Douglas Luiz ............ Koopmeiners ...................................................

........................................................................... McKennie .........................................................................

.............................................................................. Adzic ..............................................................................

Conceicao ....................................................................................................................................... Yildiz ..

Nico Gonzalez ................................................................................................................................. Mbangula

.................................................................... Kolo Muani .............................................................................

.................................................................... Vlahovic .................................................................................

io cercherei di lasciare la difesa cosi com'e'....se kelly non ingrana cercherei di spedirlo indietro il prima possibile, e terrei uno dei due terzini destri giovani. al momento se veiga conferma questo rendimento si potrebbe trovare una buona soluzione non chissa' quanto costosa visto che e' stato pagato meno di 15 milioni, e sono pieni di centrali giovani.

le ali le lascerei cosi, visto che 3/4 sono in crescita naturale, e tutti sono affidabili. magari manca qualcuno che con certezza puo' essere l'uomo in piu', ma yildiz dovrebbe diventarlo.

per me le considerazioni maggiori sono nella parte centrale, sia centrocampo e attacco. manca qualita'/cervello per lo meno o dietro (locatelli fa bene ma da solo non puo' ) o davanti (koop-mckennie non sono registi o hanno qualita' per l'ultimo passaggio che e' forse la nostra lacuna maggiore). sicuramente darei via douglas, costa parecchio, dovrebbe aver mercato in inghilterra e si potrebbe riprendere l'investimento. koop non penso sia vendibile, altrimenti farei un ballottaggio.

e poi davanti, con vlahovic che dovrebbe andare via, e 2 attaccanti da prendere. uno sicuramente sara' in prestito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

Liberiamo una buona parte della potenza di fuoco, considerando anche Danilo out.

Aggiungo anche milik, tutta gente che prende uno sproposito per nulla

Sono d accordo, cedendo Milik, Dusan e Douglas liberesti uno sproposito tra ammortamento e ingaggio

Mi riserverei solo di fare una valutaziome nei prossimi mesi su Douglas...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giasai ha scritto:

Due dichiarazioni completamente diverse nel senso e nel modo in cui vengono dette… uno dice io ‘lavoro’ per migliorare la squadra, cosa giustissima e scontata, sarebbe preoccupante se dicesse che lavira per piacere ai tifosi 😅😅😅

L’altro dice in modo provocatorio chi vuole vedere spettacolo puo andare al circo, per rispondere ai giornalisti che lo accusavano ma indirettamente ha preso in giro anche i tanti tifosi che chiedevano qualcosa di diverso da catenaccio e contropiede… il che e anche giusto volendo dato che il mister era lui ma ci sono modi e modi per dirlo

certo che è cosa normale quello che ha detto Motta...dico solo che poteva evitare di dirlo.

E' stato un po' come dire  Si lavoro per fare il meglio possibile ma dei tifosi mi interessa poco...non mi sembra una mossa intelligente.

Ma nessuna polemica per carità, alla fine quello che conta sono i risultati e i miglioramenti della sqaudra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

Ma Renato Veiga da piccolino è cresciuto a Torino? 

ma quanto gasa sto ragazzo???

A me sta piacendo parecchio, speriamo di tenerlo.

Ha una grandissima personalità e per stare alla juve prima di tutto serve quella...poi è anche bravo ha un sx niente male! 

prendere dei calciatori pagando per dei prestiti senza diritto e farne da subito dei pilastri inamovibili della squadra titolare non è esattamente il modo migliore per poter poi sperare che vengano trattenuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mannaggia alla sfiga che ci ha portato via Bremer per tutta la stagione e alla caterva di altri informazioni che ci hanno tartassato.

Staremmo probabilmente poco sotto a Napoli e Inter a quest' ora con l'opportunità di giocarcela alla pari con tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, phoenix ha scritto:

Kolo è solo una questione di formula avendo costo di ammortamento ancora alto si farà un prestito con riscatto condizionato non troppo difficile e cifre di cartellino umane

Veiga credo che il Chelsea non ci rinunci facilmente ma farà la differenza probabilmente il fatto che devono sfoltire la rosa e che se il giocatore forza la mano per restare alla fine loro non si dovrebbero in modo intransigente...innfin dei conti lo facevano giocare occasionalmente da terzino o da mediano avendo la rosa piena di centrali mancini mentre sembra che a Torino il giocatore abbia trovato finalmente la sua posizione in campo e l'allenatore giusto (è stato Motta sembra a dare l'imbeccata)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensare oggi al mercato estivo non ha senso: col posto in CL sarebbe di un tipo, senza sarebbe di tutt’altro e ben minore livello. Speriamo davvero di sfruttare questo volano (l’energia dei nuovi, le vittorie di fila, la voglia di non buttare la stagione) per mettere al sicuro il quarto posto, anche perche’ tutti suonano lo stesso spartito e si sta svuotando l’infermeria.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Plissken ha scritto:

Locatelli è uomo di Thiago secondo me non lo farà fuori, Savona ha Costa e eventualmente Kalulu sulla fascia destra, addirittura anche Weah

Se vuoi migliorare, devi partire da li. Abbiamo sistemato difesa e attacco, non ci resta che migliorare il centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, garrison ha scritto:

Ogni opinione é lecita.

Oltreché spesso titolare alla Juve é anche' titolare under 21 e già convocato in nazionale A, comunque, quindi forse qualcuno di più competente di noi la sua opinione l'ha già espressa sulle qualità del ragazzo.

Sicuramente c'è chi ne capisce più di me. Penso sia lo stesso che però, ieri, lo ha cambiato a inizio secondo tempo. E avrebbe dovuto cambiarlo anche prima, a mio avviso. Comunque, spero per lui e per la Juve che si faccia. Ammetto che Mbangula, ad esempio, all'inizio non mi piaceva, ora invece mi sta convincendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FocsMolder ha scritto:

un attaccante così potente fisicamente ci serve e con KM potrebbero giocare anche insieme

David quando l'ho visto in CL mi é sembrato forte.

Però penso che ci siano un sacco di giocatori validi che non conosciamo.
Per dire, Veiga non lo conosceva in pratica nessuno (eppure aveva fatto 3 partite da titolare del Portogallo come difensore centrale) e nessuno lo aveva indicato come possibile acquisto, eppure sembra molto valido.

Mi fido molto delel valutazioni di Giuntoli e co., che sembrano avere un ottimo occhio su quello che succede a livello internazionale.

Ah, ho dato un occhio ad Adzic in NG...é ancora acerbo ed avolte un po' lento, visto che si port dietro un fisico ingombrante per un centrocampista, però la qualità clamorosamente superiore rispetto al resto della truppa (come si vedeva con Yldiz ed Hojisen) si vede subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

Sicuro? A me David e Muani sembrano molto molto simili.

Io cercherei di continuare con Muani solo se si riesce a prendere a condizioni favorevoli.

L' attaccante che prenderei (cedendo Dusan naturalmente) è Sesko

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

Se vuoi migliorare, devi partire da li. Abbiamo sistemato difesa e attacco, non ci resta che migliorare il centrocampo.

tutto passa dalla crescita di koop e luiz. tutto quello che ti serve lo hai già in casa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, Lorell said:

Non mi sembra uno con la testa già a Manchester. 

Speriamo di no e f c u l o a Pep! Anche perche spero che riceveranno una punizione .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Roberto21 said:

Non male per non essere la apple. Però lo sponsor farlocco cinese resta di un altro livello. 

ma perché dell'attuale vogliamo parlarne? un sito di scommesse(vietato) camuffato dal dominio farlocco .sport

Provate ad andare sul sito betsson.sport e vi renderete conto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.