Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minutes ago, Rux said:

ampiamente predetto da me e @Dio Zigo, la prossima volta vi diamo i numeri del lotto

uaua

Però il primo tempo qualche dubbio che avessero superato il momento l'ho avuto...te l'avevo scritto...

Cmq bene così...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, loropo ha scritto:

Ma tutto questo lavoro per la squadra da parte di Kolo Muani (Dio lo abbia comunque in gloria) sono solo io a non vederlo?

Nella sua partita peggiore (ieri) ha fatto comunque meglio del migliore vlahovic 

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, J80 ha scritto:

Questi hanno tutta l intenzione di diventare gli azionisti di maggioranza nel piu' breve tempo possibile

Posso pensare ciò che vogliono….. il discorso è che c’è una proprietà che li guarda da lassù ( giusto o sbagliato oggi è così). Non è rastrellando un po’ di azioni in borsa che ottieni i favori di JE. Ad oggi operazione di marketing. Poi vedremo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Non è  assolutamente detto.

Non sarebbe la prima volta che nel calcio si fa una minusvalenza. 

Non è  che sia vietato...

Tutto dipenderà dalla sua volontà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Secondo me stiamo esagerando.

Nel senso che KM sta facendo bene, non sfracelli, in serie A.

Ha 26 anni ed una esperienza non brillante al PSG, con Luis E. Non va d'accordo. 

A meno di prestazioni importantissime in CL abbiamo discrete probabilità di trattenerlo.

In ogni caso ni terrei volentieri Il.problema di avere concorrenza delle BIg per KM, vorrebbe dire tanto percquesta stagione.

Ma al momento credo che Il PSG sarebbe ben contento di liberarlo a cifre fattibili per noi. 

Guarda, vivendo in Germania quando è uscito il nome ero davvero davvero contento, perché a Francoforte era un attaccante davvero formidabile. Non so perché non si sia integrato a Parigi, ma Per me in serie A è uno che fa i buchi. Se mi dici che l'alternativa è Osimehn, beh allora parliamone .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il momento della squadra sulle prestazioni de singoli incide eh...

Pure Koop molto meglio ieri.

E pure Vlahovic ha segnato quando è  entrato .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

per me diventerà un centrale in futuro. ora non ha il fisico per fare il centrale, ma ha solo 21 anni. 

Speriamo. Mentalmente dovrà crescere molto. ( Svoltare proprio).

Veiga per dire ( giovane e straniero appena arrivato) si vede che proprio dal punto di vista mentale è davvero impattante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Nella sua partita peggiore (ieri) ha fatto comunque meglio del migliore vlahovic 

Sono d'accordo, ma non mi sembra in generale una punta che tocca chissà quanti palloni e che si muova più di tanto. Ha il killer instinct e tanta qualità in area, quello sì. Però per ora ho visto poco altro a livello di associatività coi compagni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Guarda, vivendo in Germania quando è uscito il nome ero davvero davvero contento, perché a Francoforte era un attaccante davvero formidabile. Non so perché non si sia integrato a Parigi, ma Per me in serie A è uno che fa i buchi. Se mi dici che l'alternativa è Osimehn, beh allora parliamone .ghgh 

No ma io sarei felice di tenerlo. 

Dico solo che anche il PSG per una cifra congrua ( 40?) Sara ben felice di darcelo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tardelli2008 ha scritto:

Speriamo. Mentalmente dovrà crescere molto. ( Svoltare proprio).

Veiga per dire ( giovane e straniero appena arrivato) si vede che proprio dal punto di vista mentale è davvero impattante.

Veiga a livello di maturità e leadership sembra il padre di savona.

La cosa comica è che veiga è di qualche mese più giovane..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso, sydbarret ha scritto:

Tutto dipenderà dalla sua volontà 

bisognerebbe poi anche chiedersi se sarà il caso di mettersi in casa un attaccante di 27-28 anni a certe cifre, certo se non si ha la più pallida idea dei profili di 21 anni che diverranno i prossimi Kolo allora andrà bene anche lui, almeno questo è un masterclass maturo e rodato ai massimi livelli anziché la classica starlette di provincia altrettanto matura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

E’ una pantera….veloce, tiene di fisico, dialoga con i compagni….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

E comunque: Cambiaso giocatore di classe superiore. Speriamo di tenercelo stretto, altroché City. 

Vero. Quelli forti bisogna tenerli tutti. E aggiungerne altri.

Così la Juventus sarà di nuovo la Juventus.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Io invece continuo a non capire perchè locatelli.

thuram ha giocato un partitone.

piuttosto D.LUIZ

Secondo me ieri c'è stata l'ennesima conferma che nel ruolo di centrocampista davanti alla difesa l'unico in grado di giocarci è Locatelli, Thuram non lo vedo in quella posizione sia per una questione tecnica e soprattutto perchè lo depotenzi del suo principale pregio, arare il campo palla al piede per 30/40 metri creando superiorità numerica.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Kolo non credevo fosse così forte...fisico e velocità di gambe. Il gol è al 90% suo con un'azione pazzesca, pazzesca. Speriamo di riscattarlo....Thuram è buono ma deve crescere tatticamente ancora, però quando parte palla al piede è imprendibile. è giovane e crescerà. 

Il problema è come sempre sulle fasce...

Lo stop con cui addomestica la palla prima di puntare e fare la rouleta, qualcun altro l'avrebbe sbagliato

Thuram Keprem ha spaccato il centrocampo dell'Inter in più occasioni ieri sera

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minutes ago, AntonioL said:

Si però c'è anche da dire che sono anni che i centravanti da noi arrivano, vanno forte all'inizio e poi finiscono in un processo involutivo..

La lista è lunga.

Io ho già paura di quello che potrebbe succedere a Kolo Muani (sempre se verrà riscattato..)

Non si può avere neanche mezza occassione a partita. Così è davvero dura fare il centravanti.

Se Lautaro giocasse da noi sarebbe a quota 5 gol .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

bisognerebbe poi anche chiedersi se sarà il caso di mettersi in casa un attaccante di 27-28 anni a certe cifre, certo se non si ha la più pallida idea dei profili di 21 anni che diverranno i prossimi Kolo allora andrà bene anche lui, almeno questo è un masterclass maturo e rodato ai massimi livelli anziché la classica starlette di provincia altrettanto matura.

Ma si compriamo sempre giocatori di 18/20 anni... Mai uno all'apice della carriera... Sia mai eh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

E comunque: Cambiaso giocatore di classe superiore. Speriamo di tenercelo stretto, altroché City. 

Così la Juventus sarà la di nuovo la Juventus.

5 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Così la Juventus sarà la di nuovo la Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndreaSZ ha scritto:

Lo stop con cui addomestica la palla prima di puntare e fare la rouleta, qualcun altro l'avrebbe sbagliato

.sisi 

Onestamente non sono neanche arrabbiato con Vlahovic. Essenzialmente non è all'altezza delle nostre aspettative. Ma non è colpa sua se la banda Arrivabene l'ha preso per 90mln e 10 all'anno di stipendio. Irrealistico oggi da parte sua cercare un rinnovo a quelle cifre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Secondo me ieri c'è stata l'ennesima conferma che nel ruolo di centrocampista davanti alla difesa l'unico in grado di giocarci è Locatelli, Thuram non lo vedo in quella posizione sia per una questione tecnica e soprattutto perchè lo depotenzi del suo principale pregio, arare il campo palla al piede per 30/40 metri creando superiorità numerica.

Thuram mi piace proprio, il rebus a centrocampo va ancora risolto ma lui deve giocare il più spesso possibile.

E però non è mai stato così efficace nelle sue partenze palla al piede come ieri sera partendo da centrocampista più difensivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Kolo non credevo fosse così forte...fisico e velocità di gambe. Il gol è al 90% suo con un'azione pazzesca, pazzesca. Speriamo di riscattarlo....Thuram è buono ma deve crescere tatticamente ancora, però quando parte palla al piede è imprendibile. è giovane e crescerà. 

Il problema è come sempre sulle fasce...

Ieri mi ha impressionato la capacità di farsi trovare pronto nelle poche occasioni che gli sono capitate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, starveling ha scritto:

Abbiamo una rosa della *, il prossimo anno bisogna lottare per lo scudetto e basta, non ci sono scuse.

non mi lascerei andare a facili entusiasmi, qui fino a qualche giorno fa si sosteneva che fosse la rosa più scarsa di sempre, ci vuole equilibrio..
intanto per me tutto passa dalla riconferma di muani e veiga che purtroppo ad oggi è esclusa.
poi dobbiamo vedere come continua questa stagione.. io sono il primo che sta godendo come un matto, ma spero che questo sia solo l'inizio.
per me le lacune rimangono, soprattutto in difesa, spero che Kelly e Costa pian piano si integrino al gruppo perché sono gli acquisti definitivi dietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.