Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Juve-Inter: la direzione di Mariani e le solite inutili polemiche

Post in rilievo

Per me su un forum Juve ha poco senso commentare articoli della GdS , specie su un Juve Inter. 

Alcuni giornalisti della GdS erano molto vicini ad ambienti della Curva dell'Inter, come letto in resoconti delle indagini.

Giornale che  ormai è una fanzine dell'Inter. Tra l'altro la parte milanista mi sembra in forte riduzione, come se avessero scelto ad hoc  le persone negli anni (diciamo ultimi 20 anni)

il giorno che chiuderà farò festa.

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giornale glorioso, ridotto a un giornalino tipo "Inter squadra mia". Com'era?! Ah già, cheerleader!

P.s. ma la potenza di fuoco di suning?! Falliti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

gomitata di Thuram su Gatti,

misteriosamente con replay di inquadratura da 70 metri .ghgh potevano fare una foto da satellite .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furino1968 ha scritto:

Per me su un forum Juve ha poco senso commentare articoli della GdS , specie su un Juve Inter. 

Alcuni giornalisti della GdS erano molto vicini ad ambienti della Curva dell'Inter, come letto in resoconti delle indagini.

Giornale che  ormai è una fanzine dell'Inter. Tra l'altro la parte milanista mi sembra in forte riduzione, come se avessero scelto ad hoc  le persone negli anni (diciamo ultimi 20 anni)

Se ci metti che l'editore è Cairo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Nel complesso, credo che l’arbitraggio di Mariani sia stato decisamente all’altezza, soprattutto se confrontato con direzioni di gara molto più controverse e con un metro di giudizio molto altalenante a cui abbiamo assistito in passato. L'unica pecca, a mio parere, l'aver fischiato troppo ai difensori che, a contatto con gli attaccanti, si lasciano cadere. 

Io no. Considero l’arbitraggio negativo, soprattutto alla luce degli errori pro inter scritti..
E sappiamo benissimo che se avessimo preso il gol sul fallo di Thuram, non avrebbe fischiato il fallo. Anche se ora arriverà qualche utente a dirmi che non è fallo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me, ieri sera, l'arbitro ha arbitrato abbastanza bene. E se proprio dobbiamo dircela tutta, ha risparmiato una ammonizione a Coicencao per fallo su Dumfries.

Poi che la Calzetta Rosa sia la solita porcheria di giornale lo sanno anche nello Zimbabwe...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Lore11 ha scritto:

Non penso di esser stato l'unico a vedere una cosa molto grave, passata in sordina per questione di centimetri (sempre quelli 😂)..

Ammesso che sul contatto Thuram/Veiga si possa discutere se sia fallo o meno ma il punto è stato il comportamento dell'arbitro.

Lascia correre quando Veiga cade ed i cartonati hanno un'occasione clamorosa con paratone del Digre che la devia sul palo ed in angolo.

L'arbitro torna sui suoi passi e fischia fallo per la Juve ad azione conclusa.

Avessero fatto gol lo sappiamo tutti cosa sarebbe successo, no?

Gol convalidato.

Decisione del campo lasciata (giusta o sbagliata che fosse, ripeto).

Tutto perchè non ha avuto le p.lle di fischiare quand'era il momento.

Così come tanti altri piccoli falli minori.. gli ha fischiato veramente qualsiasi cosa come svenivano.

E ancora hanno il coraggio di lamentarsi.

Ripeto, l'errore sopra è gravissimo ed ovviamente può spostare benissimo le sorti di una partita.

È un episodio che ho sottolineato anche io nei commenti post partita.

È stato uno strano comportamento che, secondo me, dovrebbe essere evidenziato a Rocchi che dovrebbe dare delle spiegazioni in merito.

Se segnavano che faceva? Annullava il gol? Oppure aspettava che il var lo chiamasse? Cosa alquanto improbabile perché l'azione l'aveva valutata sul campo. Ma come l'aveva valutata visto che poi ha fischiato il fallo? Secondo me all'arbitro, ed anche a noi, è andata bene perché, se avessero segnato, non sono come se ne sarebbe uscito in quanto ormai la frittata l'aveva fatta.

Episodio strano. Non credo rientri nei protocolli di direzione arbitrale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giornali, tv, social... l'unica risposta utile è non dare più un soldo a questa gente.

ma tanti, troppi continuano a fare finta di non saperlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dale_Cooper ha scritto:

A completare l'analisi, il giornale sottolinea come sia stato giusto non concedere rigore per il presunto tocco di braccio di Gatti, reputando corretta la scelta di non fischiare.

What? .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, paolo_l ha scritto:

Mah ! Io ricordo un intervento piuttosto scomposto di un difensore su Kolo Muani al limite dell'area. E' danno procurato e punizione dal limite

Su Kolo Muani è stato fischiato anche un fallo in area su Acerbi. In diretta sembrava netto, però al replay si è visto che l'interista lo ha trattenuto per tutta l'azione col francese che invece cercava solo di divincolarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

Esatto. Al massimo possono trovare spazio nel topic sui deliri antijuventini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Dale_Cooper said:

Tuttavia, la Gazzetta dello Sport ha mosso critiche piuttosto nette su quella che ritiene un'insufficiente distribuzione di ammonizioni, sottolineando come la Juventus avrebbe meritato almeno quattro cartellini gialli.

.moratti2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri Mariani aveva la tendenza a fischiare per loro. I difensori si buttavano sistematicamente e a centrocampo hanno fermato 2 o 3 situazioni interessanti 

Sottolineo il pass immunità di cui è dotato Inxaghi come anche della spinta di Lautaro a Motta su una rimessa laterale, dove l'argentino aveva guadagnato 20 metri. 

Ridicoli!!! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Conceicao fischiano pochi falli a favore perché per via del fisico minuto tende ad essere spostato troppo facilmente. Per lo stesso motivo, ci sta che l’arbitro poi non dia fallo se un marcantonio come Dumfries vola via per un corpo a corpo con il portoghese. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Mckennie andava effettivamente ammonito... ma Conceicao poco dopo è stato ammonito solo per compensare quella mancata ammonizione.

Anche gli interisti hanno fatto falli da giallo dove l'arbitro ha sorvolato ma onestamente a differenza loro non sto li a ricordarli ogni volta.

7 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Ieri Mariani aveva la tendenza a fischiare per loro. I difensori si buttavano sistematicamente e a centrocampo hanno fermato 2 o 3 situazioni interessanti 

Sottolineo il pass immunità di cui è dotato Inxaghi come anche della spinta di Lautaro a Motta su una rimessa laterale, dove l'argentino aveva guadagnato 20 metri. 

Ridicoli!!! 

Inzaghi ha anche il pass per entrare in campo ma il guardalinee dopo averglielo detto 2 o 3 volte ha smesso e gli ha fatto fare quello che ha voluto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Secondo me Mckennie andava effettivamente ammonito... ma Conceicao poco dopo è stato ammonito solo per compensare quella mancata ammonizione.

Anche gli interisti hanno fatto falli da giallo dove l'arbitro ha sorvolato ma onestamente a differenza loro non sto li a ricordarli ogni volta.

Inzaghi ha anche il pass per entrare in campo ma il guardalinee dopo averglielo detto 2 o 3 volte ha smesso e gli ha fatto fare quello che ha voluto.

Hanno un ottimo maestro. 

Simoni in campo (e impunito) fu il grido di quel lontano 1998. 

20 metri in campo per protestare contro l'arbitro che manco nei peggiori stadi di Caracas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma vi ricordate quando a San Siro il loro portiere ha "ucciso" Marchisio (ovviamente non ci fu rigore)?

Son passati un bel po' di anni e io solitamente non ricordo quasi nulla degli episodi arbitrali, nè conosco o mi interesso alle designazioni, ma quell'episodio era tanto eclatante che mi è rimasto impresso, un po' come il pareggio di Toldo con mezza inter che butta giù Buffon.

Beh, in quell'occasione che disse la carta igienica rosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Se andate nel sito ufficiale dell inter (mettetevi prima una mascherina fpp2 per non rischiare una infezione) alla voce sponsor troverete la gazzetta dello spork.  Questo dice tutto sulla imparzialita' di tale giornale.

il mio antivirus non mi fa entrare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi dopo la vittoria grazie al mancato secondo giallo a Pjanic questa sarà quella del secondo giallo mancante a Conceicao @@

che bello vederli così .....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimenticavo: Mariani e la sua ciurma sono stati capaci di dare vantaggio all'Inter su un loro fallo. Veiga buttato giù, avanzano in area, tiro in porta e Di Gregorio la manda sul palo. 

Poi fischia e si riparte dal fallo su Veiga. 

Da quando si dà vantaggio su un proprio fallo? 

E se avessero segnato? Il VAR non può intervenire. 

Avrebbero convalidato? 

Tutte domande lecite su un comportamento incomprensibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti