Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Juve-Inter: la direzione di Mariani e le solite inutili polemiche

Post in rilievo

1 ora fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Ieri nella redazione della gazza erano tutti come la moglie di Lot

Che era una ninfomane, dato che fucked a lot.

(chiedo scusa, continuate pure)

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Comunque negli anni 80 e 90 la gazzetta la compravo e, sarò stato ingenuo e non bravo a  leggere tra le righe, ma non ci vedevo l'antijuventinismo che c'è da una ventina d'anni

Hai ragione, posso testimoniarlo!

C'erano giornalisti di ben altro spessore rispetto a quelli attuali e, evidentemente, c'erano diverse esigenze editoriali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zalayeta ha scritto:

Giornale e giornalisti imbarazzanti

Comunque Mariani deve accendere un cero alla *, perché se nel secondo tempo quel fallo non fischiato subito si Veiga avesse portato al gol dell’Inter invece che al palo, lui non so proprio come ne sarebbe uscito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Super70 ha scritto:

Mai più letto da calciopoli in avanti! Per me possono pure fallire

Idem. Non ho mai più comprato la Gazzetta dopo la regia su Calciopoli. Per me possono fallire ma proprio non me ne curo

1 minuto fa, Ale0306 ha scritto:

Comunque Mariani deve accendere un cero alla *, perché se nel secondo tempo quel fallo non fischiato subito si Veiga avesse portato al gol dell’Inter invece che al palo, lui non so proprio come ne sarebbe uscito.

Ne usciva con zero problemi. Lo convalidava e 7 in pagella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la gazzetta è la voce dell'inter e lo stile inter lo conosciamo molto bene. Quando vincono, va sempre tutto bene, quando perdono...

Capitan lautaro spintona l'allenatore avversario, se lo avessero fatto ad inzaghi (che è entrato fisicamente in campo a più riprese) sarebbe successo il finimondo. barella è il nuovo Baresi, sempre con la mano alzata: il capitano milanista chiamava il fuorigioco avversario, lui chiede sempre le ammonizioni per gli avversari...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come gli brucia 🤣🤣🤣

Dosi abbondanti di Malox e Preparazione H!!!

Ne facciano scorta perché gli serviranno tantissimo soprattutto nei prossimi anni, quando noi torneremo a comandare e i prescritti torneranno nelle fogne!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dale_Cooper ha scritto:

Inoltre, la Gazzetta ritiene che McKennie avrebbe dovuto essere ammonito per un pestone su Bastoni

Qui l'ammonizione in teoria ci poteva stare, anche se McKennie voleva chiaramente recuperare la palla.

Il resto sono robe da 'mbriachi.

Mariani, cosa che non mi stupisce essendo un ottimo arbitro (il migliore nostro con Guida), ha arbitrato bene una partita comunque semplice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dale_Cooper ha scritto:

A questo punto, sarebbero potuti arrivare perfino a scrivere: "Non c'è fuorigioco sul gol di Conceicao", giusto per sottolineare come Sommer e soci, di default, avessero già alzato il braccio pur avendo l'avversario in gioco di diversi metri.

Se qualcuno è sui 40 come me, magari si ricorda di una vecchia partita, Brescia-Juve 0-4 (l'anno del 5 maggio, la trovate su youtube) in cui segna Del Piero su assist di Trezeguet al termine di un'azione in cui Del Piero parte da una posizione di fuorigioco, ma ininfluente visto che il passaggio è verso il francese, che poi serve il capitano a centro area che a quel punto si trovava nuovamente in posizione regolare.
Ricordo bene come protestò il Brescia e ricordo bene i titoli che parlavano in maniera ambigua del fuorigioco, facendo intendere che la rete fosse irregolare.

Ma senza tornare a più di 20 anni fa, ricordo più recentemente un commento della Gazzetta su un nostro gol "Bonucci poteva essere in fuorigioco ma c'era un difensore che lo teneva in posizione regolare" o qualcosa del genere .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Qui l'ammonizione in teoria ci poteva stare, anche se McKennie voleva chiaramente recuperare la palla.

Ma pure lì, McKennie ha la gamba leggermente alta perché ha anticipato nettamente Bastoni. Ok il fallo, ma l'ammonizione non sarebbe stata eccessiva anche in quel caso? 😶

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Il resto sono robe da 'mbriachi.

Mariani, cosa che non mi stupisce essendo un ottimo arbitro (il migliore nostro con Guida), ha arbitrato bene una partita comunque semplice.

Oggi la Gazzetta scrive di un'Inter che ha perso la cattiveria (spero si riferiscano a quella agonistica).
In effetti mi ha un pò stupito vedere tutta quella cavalleria e fair play in campo, quando il segno distintivo dell'Inter erano le sceneggiate melodrammatiche quando li si accusava di un fallo commesso e gli accerchiamenti all'arbitro quando ritenevano di aver subito un torto.
Forse la Gazza si riferisce a questo tipo di cattiveria smarrita dall'Inter di ieri 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I gomiti alti che improvvisamente sono diventati regolari sono già scomparsi?
L'episodio del fallo su Veiga è stato emblematico, il forte sospetto è che se avessero segnato lo avrebbero giudicato regolare.

Nel complesso Mariani ha arbitrato bene, sempre con il polso della situazione. Nel dubbio fischiava per loro, ma ha il merito di non essersi lasciato influenzare dalle loro continue lamentele, cosa che vale già tanto. Sommer che subisce gol e chiama fallo in automatico, gente che sveniva al minimo contatto, Lautaro che a fine partita si lamenta perché insomma, non gli ha dato neanche un misero rigore.
Tutto bellissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un passo avanti sarebbe cominciare ad ammonire sistematicamente chi circonda l’arbitro, chi simula e chi e’ in costante dialogo “intimidatorio”? Vediamo se Lautaro e Barella si levano il vizio… dopo di che, a cascata, seguiranno gli altri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo rappresenta perfettamente l'era dello "spostare il focus". Polemiche per cavolate quando sistematicamente gli avversari si lamentano oltre che per le porcate arbitrali anche per la gestione dei cartellini, non esiste un non interista che non se la prenda con rotolino Barella e company per la loro impunità ai cartellini ma dobbiamo leggere da quelle cheerleader che le ammonizioni contano oggi 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi confermate che barella, dopo che era già stato ammonito, manda platealmente affanculo l'arbitro?  Sarebbe stata veramente una chicca.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo quattro ammonizioni. Facciamo otto .sisi

A Kolo Muani gli hanno fischiato tutto contro. Poi glielo ha messo in Kolo :siciao:

Il fallo intenzionale di Thuram su Gatti è successo nel metaverso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

Io no. Considero l’arbitraggio negativo, soprattutto alla luce degli errori pro inter scritti..
E sappiamo benissimo che se avessimo preso il gol sul fallo di Thuram, non avrebbe fischiato il fallo. Anche se ora arriverà qualche utente a dirmi che non è fallo.

Ci sarà sicuramente qualcuno capace di dirlo, pensa che quando ieri in live ho detto che era stato assurdo far continuare e se segnavano erano casini, mi hanno detto che non conosco le regole o non ho mai visto una partita  e che su azione da gol di deve fare continuare unendo la fattispecie del possibile fuorigioco ad un fallo netto dell’attaccante sul difensore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti