Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Juve-Inter: la direzione di Mariani e le solite inutili polemiche

Post in rilievo

1 ora fa, Ale0306 ha scritto:

Comunque Mariani deve accendere un cero alla *, perché se nel secondo tempo quel fallo non fischiato subito si Veiga avesse portato al gol dell’Inter invece che al palo, lui non so proprio come ne sarebbe uscito.

Gliel’avrebbe dato come regolare, what else ???

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mar79 ha scritto:

Ci sarà sicuramente qualcuno capace di dirlo, pensa che quando ieri in live ho detto che era stato assurdo far continuare e se segnavano erano casini, mi hanno detto che non conosco le regole o non ho mai visto una partita  e che su azione da gol di deve fare continuare unendo la fattispecie del possibile fuorigioco ad un fallo netto dell’attaccante sul difensore 

Da regolamento dovrebbero lasciare andare ma forse sarebbe stato giusto fischiare per evitare le polemiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tipicamente italiano defraudare la vittoria di una rivale, perché la gazzetta è rivale della Juve, quindi nulla di nuovo sotto al sole. Forse qualche cartellino qua e là è sfuggito, anche agli interisti, ma mi pare che sia stata una direzione alquanto accettabile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Da regolamento dovrebbero lasciare andare ma forse sarebbe stato giusto fischiare per evitare le polemiche

se si tratta di fuorigioco e poi non c’è, allora giusto continuare visto che si controlla al var, ma in caso tipo quello di ieri, se segnavano o uno dei nostri faceva fallo per intervenire, sarebbero andati al var? No, per la famosa decisione del campo sull’intensità del contatto. Ma allora chi difende come lo tuteli? Non si deve fischiare per evitare polemiche, fischiare deve essere proprio la regola in quei casi secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dale_Cooper ha scritto:

la Juventus avrebbe meritato almeno quattro cartellini gialli.

Ahahah !!

Questa è troppo perfino per i cialtroni senza dignità di Cairo.

Che pagliacci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Edivad ha scritto:

E' stato l'unico giornale a dare l'insufficienza.

Se la partita finiva 0-0 sono sicuro che gli avrebbero dato 6,5.

Gli hanno dato l’insufficienza perche’ non si è appecoronato come usano fare tutti quelli che arbitrano l’Inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricorda quella volta dove Pioli a ogni intervista aumentava i rigori richiesti contro di noi

detto questo erano più onesti se scrivevano "gli diamo l'insufficienza perchè la nostra squadra del cu...ore ha perso ed è inaccettabile"

che è un po' il concetto che stan facendo passare da 3 mesi

se non vincono è colpa dell'arbitro

Modificato da Dale_Cooper
  • Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il portiere della prescrittese si agita al gol e alza la mano reclamando esattamente che cosa??????????

ho aspettato ad esultare temevo fosse annullato per lesa maestà

godetevi il video:

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Totik ha scritto:

In realtà il primo giallo di Conceicao che magari, se l'avesse ricevuto, non avrebbe fatto il fallo dove è stato ammonito.

si ma nella "mente" di quelli la è cmq un fallo da ammonizione di un giocatore che ha finito la partita con un giallo, quindi sarebbero stati 2 gialli.....🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui nel forum invece e' da venerdi che ci si lamenta per i motivi opposti , come tutti i sacrosantissimi venerdi che il padreterno ci manda, cioe' da quando esce il nome dell arbitro della partita della domenica, pensa te quanto possono essere diversi e attendibili i punti di vista su uno stesso soggetto (ho detto "diversi e attendibili" per non cadere nella volgarita')

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, onetime ha scritto:

Ma pure lì, McKennie ha la gamba leggermente alta perché ha anticipato nettamente Bastoni. Ok il fallo, ma l'ammonizione non sarebbe stata eccessiva anche in quel caso? 😶

Ammonizione assolutamente inesistente. Siamo al limite se sia fallo meno.

Mckennie anticipa nettamente Bastoni e poi deve appoggiare il piede a terra, mica può restare sospeso in aria. E lì Bastoni, che è in ritardo, gli mette la caviglia sotto il piede.

Non c'e né gamba tesa né intervento pericoloso o imprudente.

Ripeto, potrebbe anche non essere fallo, altro che ammonizione.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, gobbosauro ha scritto:

È stata una roba di una gravità e spero, ripeto spero, di una superficialità incredibile. Non voglio pensare male.

Come già scritto, la penso come te.

Rocchi dovrebbe dare una spiegazione magari dicendo che Mariani ha commesso un errore.

Non credo sia nemmeno un modo per favorire l'inter, altrimenti dava il calcio d'angolo e non fischiava nemmeno il fallo in ritardo.

Per me ha fatto proprio un errore.

A meno che, ripensandoci, non abbia avuto una imbeccata dal guardalinee che gli ha detto, a posteriori, di fischiare il fallo. Si sono scambiati un veloce parere sull'episodio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 09bianconero85 ha scritto:

È lo stesso giornale che sulla palla fuori di 2 mt domenica scorsa manco una riga aveva scritto in prima pagina

Non era uscita. Hanno tracciato male la linea .dah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io per McKennie ho temuto il peggio, brutto intervento sulla caviglia, dovremmo contenere certe irruenze difensive, non sempre trovi l'arbitro che legge l'agonismo medio di certe sfide... E per un nulla si rovina tutta la tensione del big match...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti