Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~J~

Il Terzino Weah e le prossime scelte

Post in rilievo

Ricordo a tutti che Weah anche giocando davanti ha raccimolato 5 gol e 5 assists.

È un giocatore senza fronzoli, poco appariscente, ma piuttosto concreto.

Sta facendo bene ovunque, soprattutto considerando il suo costo relativamente esiguo.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Weah Bremer Kalulu Cambiaso sarebbe tanta roba in prospettiva per l'anno prossimo, sperando che il mercato in uscita questa estate non faccia brutti scherzi

Portieri Digre e Perin + Pinso ahahah

Panchina Savona Gatti Veiga Cabal

A cui possiamo aggiungere come jolly Costa, Kelly e MC che può fare il terzino sia destro che sinistro in emergenza

Kalulu è basso come centrale, abbiamo bisogno di CM nel mezzo! Veiga sta andando benissimo, abbiamo Kelly ma spero in Hancko per caratteristiche!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ~J~ ha scritto:

Considerando il rientro di cambiaso e kalulu e l ottimo impatto di veiga come vedete la difesa dei prossimi mesi? Secondo voi è sostenibile la coppia di terzini Weah cambiaso o è troppo offensiva?

Ieri hanno giocato insieme nell'ultima mezz'ora, quindi credo sia sostenibile.

Non mi aveva mai convinto Weah terzino, ma ieri ha fatto un'ottima partita, quindi evidentemente lo può fare.

Credo però che la difesa titolare sarà Kalulu Gatti Veiga Cambiaso, ma Motta ci ha abituato a ruotare tutti quando alternative disponibili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Un solo errore grave ieri sera, quando l'ha messa di testa sui piedi di Di Marco in area, poi per fortuna ha rimediato ribattendo il tiro. Per il resto grande partita da terzino di spinta, ma quando rientra Kalulu vedrei il francese in quella posizione, lasciando Gatti e Veiga in mezzo. 

Kalulu - Gatti - Bremer (Veiga) - Cambiaso

Questa era e deve essere la difesa titolare per me perché è quella che fa maggiori garanzie al netto della differenza tra Bremer e Veiga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rebatet ha scritto:

Bene Wueah terzino. Non sofferto per niente Di Marco, un po' di più con Zelenski , è bravo a spingere e ha un buon tiro. Insisterei

Che ha sofferto di più dopo è vero ma forse perché lui era stanco e l’avversario più fresco… in tutto ciò sei riuscito a scrivere sbagliati 3 nomi su 3 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'estate dissi che Weah secondo me è un terzino fatto e finito, dato che il meglio di se lo da quando ha campo davanti. Ma non credo servisse un fenomeno per capirlo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la difesa del futuro la vedrei così...

Cambiaso    Veiga   Bremer     Weah

Cabal           Kalulu     Gatti        Savona

Per questo motivo non capipsco assolutamente gli acquisti di Costa e Kelly. Li avrei capiti in prestico con DIRITTO di riscatto.

Capirei l'acquisto di Kelly solo se Giuntili avesse già ricevuto conferma dal Chelsea, che Veiga non è in vendita....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, zebra67 ha scritto:

Qualora venisse riproposta questa coppia, sono quasi certo che Motta chiederebbe a uno di loro di rimanere bloccato

Ma porcaccia vaccaccia ma le sovrapposizioni ci fanno schifo?

Non ce l'ho con te eh Zebra, ma non le sfruttiamo zozza ladra. E dire che le poche volte che le abbiamo fatte abbiamo messo in grandissima difficoltà la squadra avversaria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, SuperT ha scritto:

A me, lascia perplesso il tempo. Perché ci può stare un Colpo così, ma non a gennaio e a quel prezzo, quando hai bisogno di altri.

per circa 15 milioni dovevi prender uno pronto.. Mi sembra veramente un favore a qualcuno..

Può essere ma potrebbe anche essere che in estate si monetizzi con mbangula e conosciamo la duttilità di weah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, 8Lago4 ha scritto:

Per questo motivo non capipsco assolutamente gli acquisti di Costa e Kelly. Li avrei capiti in prestico con DIRITTO di riscatto.

Capirei l'acquisto di Kelly solo se Giuntili avesse già ricevuto conferma dal Chelsea, che Veiga non è in vendita....

Scamacca e Scalvini insegnano che ci vuole più tempo per ritornare e non rischiare altre situazioni scomode Bremer e Cabal prima di settembre ottobre non li vedo arruolabili che che ne dica chi pensa che potranno essere disponibili per il mondiale per club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Che ha sofferto di più dopo è vero ma forse perché lui era stanco e l’avversario più fresco… in tutto ciò sei riuscito a scrivere sbagliati 3 nomi su 3 😂

haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non saprei... al momento direi che preferirei un terzino vero e proprio.
L'anno prossimo dubito che avremo ancora Veiga... è un miracolo se avremo ancora Kolo... Cambiaso non so, penso parta anche lui. Recuperiamo Bremer e Cabal però.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Ricordo a tutti che Weah anche giocando davanti ha raccimolato 5 gol e 5 assists.

È un giocatore senza fronzoli, poco appariscente, ma piuttosto concreto.

Sta facendo bene ovunque, soprattutto considerando il suo costo relativamente esiguo.

Infatti io vorrei vederlo più avanti e non terzino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, 8Lago4 said:

Penso che Kelly sia stato il panico di avere Cabal e Bremer fuori, con Cambiaso con un piede fuori nella ultima sessione di mercato. Non l'aquisto migliore di tutti i tempi. Ma, senza bonus alla fine parliamo di 14m Euro per un inglese, che in Premiership lo rivendi a 12m senza troppi problemi tra un annetto. Costa potrebbe essere stato preso per la paura per la pubalgia de Savona, che lo sta bloccando abbastanza. Pero comunque vediamo come andra sto Costa. Magari é ottimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vedo bene, perchè kalulu e cambiaso possono fare i terzini e veiga-gatti coppia centrale. Weah è un jolly da inserire, un jolly di ottimo livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, 8Lago4 ha scritto:

Nemmeno io lo capisco, poi è vincolato ad alcuni obiettivi sportivi che non ho trovato in rete.

Piuttosto si poteva dare occasione a qualche bel prospetto, magari Italiano, che gioca in serie B, ce ne sono penso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, SuperT ha scritto:

Mi domando se non ci si poteva pensare prima, al posto di spendere i soldi per Costa .boh 

Se Costa si rivelerà un crack non sarà certo un problema. I giocatori forti non sono mai abbastanza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sta facendo affatto male in quel ruolo, però nei disimpegni si nota che è abbastanza prestato in quel ruolo.

Lo preferisco in versione offensiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Se Costa si rivelerà un crack non sarà certo un problema. I giocatori forti non sono mai abbastanza.

Se.. 

15 milioni per uno che è stato subito escluso dalla lista Champions e non viene mai calcolato da Thiago Motta..

Poi lo spero ma io non riesco a trovare un senso a questa operazione. Se spendi 14 milioni per un 22enne lo fai per dargli spazio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a preferirlo più avanti... ma avere una soluzione (più o meno affidabile) simile in caso di necessità, non è male. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti