Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~J~

Il Terzino Weah e le prossime scelte

Post in rilievo

54 minuti fa, SuperT ha scritto:

Se.. 

15 milioni per uno che è stato subito escluso dalla lista Champions e non viene mai calcolato da Thiago Motta..

Poi lo spero ma io non riesco a trovare un senso a questa operazione. Se spendi 14 milioni per un 22enne lo fai per dargli spazio..

Io trovo più bizzarra l’operazione Veiga, al di là del valore del giocatore. Un prestito secco, pure giovane, che diventa titolarissimo, disposto a sputare sangue per la causa, sorprende tutti, forse pure se stesso e… tra poco torna Bremer e lui lo rispediamo da dove è venuto? E non me la so spiegare. Non so se è un’operazione geniale o un controsenso. Invece trovo abbastanza logico investire soldi in un giovane di prospettiva come Alberto Costa. Alla fine quando prendemmo Cambiaso mica pensavamo che diventasse un big. L’operazione Cambiaso fu snobbata come tutte le operazioni di questo tipo. Quello che va fuori dagli schemi è Veiga.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Io trovo più bizzarra l’operazione Veiga, al di là del valore del giocatore. Un prestito secco, pure giovane, che diventa titolarissimo, disposto a sputare sangue per la causa, sorprende tutti, forse pure se stesso e… tra poco torna Bremer e lui lo rispediamo da dove è venuto? E non me la so spiegare. Non so se è un’operazione geniale o un controsenso. Invece trovo abbastanza logico investire soldi in un giovane di prospettiva come Alberto Costa. Alla fine quando prendemmo Cambiaso mica pensavamo che diventasse un big. L’operazione Cambiaso fu snobbata come tutte le operazioni di questo tipo. Quello che va fuori dagli schemi è Veiga.

Magari per Veiga c'è qualche promessa verbale, oppure il ragazzo potrebbe impuntarsi per restare a Torino...inoltre, può  giocare da terzino con Bremer in mezzo.

In ogni caso, ho imparato a non pensare troppo in avanti...solo qualche anno fa, su questo forum leggevo che con Demiral e De Ligt eravamo a posto  per 10 anni ed invece....

La cosa importante è  che urgeva un centrale forte in questo  momento e Renatone per ora ci ha dato una grossa mano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Cambiaso veniva da stagioni in A, difatti partì subito titolare alla Juve. Mi sembrano diverse le trattative. 

Costa mi sembra Djalo o Alcaraz 2.0..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta facendo lo stesso cammino di zambrotta, se e capace di maturare sulla fase difensiva e i movimenti da fare, si puo dire che abbiamo fatto bingo sulla questione terzino.

fin'adesso sta facendo bene, e ha anche avuto il primo 'test valido' avendo di fronte Di Marco quindi non uno qualsiasi, poi ha sofferto un po contro zalewski ma probabilmente perche era meno lucido e zalewski era appena entrato e piu fresco.

secondo me puo fare una carriera ad alto livello giocando da terzino, se migliora anche la fase difensiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti