Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

8Fabuloso

Inter: squadra a fine ciclo

Post in rilievo

Aspettiamo a darli per morti, in genere danno il meglio da marzo in poi.

Resta comunque che hanno giocatori a fine carriera in ruoli importanti e pochi soldi con cui sostituirli; anzi potrebbero essere costretti, specie in caso di uscita precoce dalla champions, a dover recuperare soldi dal mercato, così trovandosi ancora più in difficoltà per il ricambio generazionale.

(Non ho però il polso della loro situazione - giovani. Temo che qualcosa di buono possano tirare fuori. Magari non rappresentano un valido benchmarck, ma  ad es. i due che giocano qui a Venezia, per quanto poco pubblicizzati, non sono niente male, soprattutto il figlio di Stankovic, ma anche Oristanio)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, MasterminT ha scritto:

Non c'è mai stato un ciclo, tranne che sui giornali e qualche demente ignorante sul web che li ha paragonati alla juve dei 9 scudetti

Un ciclo c'è, è quello di Marotta - Conte / Inzaghi e il nucleo dei vari Barella, bastoni, Martinez, ecc..

Che poi sia un ciclo vincente, perdente, mediocre o discreto è un altro discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

manca il 4 punto cardine (che poi è il piu importante)... gli arbitraggi.  Lo scorso anno dove non arrivano Lautaro e Weah, ci pensava l'aiutino.

Oggi si stupiscono che Calanoglu segni meno... per forza, hanno meno della metà dei rigori dello scorso anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Cipio ha scritto:

Hehe già. Al prossimo mercato dovranno rifare la squadra praticamente da zero, sono pieni di vecchiardi all' ultima spiaggia. Già quest'anno è andato. O saranno capaci di restare ad alti livelli oppure sprofonderanno ancora più giù. Viste le loro disponibilità mi sa la seconda. E poi un altro punto del loro costante rendimento è un altro: lo schema di Conte; man mano che passa il tempo dovranno fare a meno anche di quello. Poi quanto è pompato Dimarco? Pippo Franco diceva che erano ingiocabili?

All'inter stessa situazione che beppe lasciò alla Juve quando andò via...

squadra piena di giocatori anziani o rottami strapagati che non furono sostituiti a causa di errori in serie sul mercato che non consentirono i ricambi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roberto21 ha scritto:

La cosa importante è che non hanno soldi per comprare nuovi giocatori. Vediamo quanti miracoli a parametro zero riesce a fare Don Peppino. 

Hanno appena speso 15 milioni per un ragazzo promettente croato, proprio niente da spendere non penso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dedicargli un topic anche no, anche perché se poi finisce che questi vincono campionato o qualcosa di più grosso rischiamo che ci si rivolti contro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

Centrocampo: goal stagionali di Chalanoglu+Barella+Mikitharyan+Frattesi in tutta la stagione scorsa 27. Finora quest’anno 14. 

Numeri drogati dai 20 rigori calciati dal turco , quest’anno su azione mi sa che hanno segnato anche di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbero esse radiati altro che fine ciclo.
Con tutto lo schifo uscito, nessuno li tocca.

Quell’altro bestemmia in italiano e argentino e stanno trovando scuse per non squalificarlo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, storia di una grande amore ha scritto:

A malincuore posso dire che con Marotta possono stare più che tranquilli. Li manterrà competitivi. 

Soprattutto con gli agganci che ha.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Totik ha scritto:

Soprattutto con gli agganci che ha.

Il che è sempre un punto a suo favore. Poi secondo me non lo farà mai diventare una superpotenza a livello europeo, con noi aveva sempre paura di fare quel qualcosa in più. Ma in Italia possono stare più che tranquilli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Inter il prossimo anno avrà bisogno di prendere 5 giocatori nuovi, di alto rendimento, e potrà farlo solo cedendo un pezzo pregiato (Thuram?).

Per il resto, Acerbi, De Vrij, Mikhitaryan, Sommer, Darmian, devono essere sostituiti per problemi anagrafici, mentre i tanto osannati Asllani, Buchanan, Taremi, Bisseck, non sono all'altezza per competere nemmeno in questa tanto bistratta Serie A.

Questo è l'ultimo anno che hanno per vincere, sia in Italia che eventualmente in Europa (speriamo di no), poi sarà difficile, anche per via della situazione economica delicata che hanno, riuscire ad imbastire una rosa che competa con le altre, che hanno già cominciato il loro percorso di ringiovanimento. 

L'Inter quest'anno riuscirà a raggiungere il pareggio di bilancio o andare in attivo? Perchè se anche quest'anno non riuscirà a fare utili, la vedo tragica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono ancora a fine ciclo, vinceranno di sicuro lo scudetto dai.

Poi fino a che hanno Marotta, Gravina e ceferin con tutti i media che remano a loro favore non finirà mai un bel niente.

La prova ce l’hai con la campagna già in atto per perdonare Lotaro il bestemmiatore per non fargli saltare Napoli / melde per cui mi aspetto la richiesta di perdono anche del cardinale di Milano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

Cosa ne pensate? 

A voi.

Che sarebbero a ciclo finito già da qualche anno ...se non continuassero ad essere tenuti in piedi da tutte le istituzioni e media 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, starveling ha scritto:

Pensare che questa Inter possa vincere la Champions, se ti riferisci a questo, è fantascienza.

Permettimi.... ma quale fantascienza? Io ci andrei piano a darli per morti. Adesso sembra cosi perchè stanno attraversando un momento no. Ma spesso le squadre di Inzaghi in questo periodo soffrono. E' successo pure nel 2023, li addirittura si parlava di esonero. E io non vorrei rivivere quel finale di stagione che poi per fortuna per noi è andata bene, ma non si sa mai 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti