Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~ J u v e n t u s

(Video) Tutta l'azione del gol di Conceicao (con la ruleta alla Zidane di Kolo Muani) in slowmotion

Post in rilievo

Volevo far notare come all' 1:08, Muani manda a spasso il suo uomo (non ricordo chi sia, un bel chissene), questo cerca di appoggiarsi a Muani ma lui agilmente si sposta e l'altro cade all'indietro come un sacco di patate.

Altri magari avrebbero ingaggiato un "duello" di forza che molto probabilmente non sarebbe servito a granché, anzi gli avrebbero quasi sicuro fischiato il fallo.

• Mi Piace 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un bel gruppo si sta creando...lo dimostra anche Kelly e Costa che abbracciano il gruppo.. evidentemente Motta si fa benvolere da tutti,  mi ha colpito  ieri quando Savona è uscito dal campo per fare spazio a Cambiaso Motta lo ha "baciato"... è un bel gruppo e chi rema contro ( Vlahovic!?) non ha futuro in questa Juve...Veiga e Kolo saranno riscattati... l'ultima parola è sempre quella dei calciatori..

• Mi Piace 3
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripresa molto bella. Si apprezzano tante cose ed altre meno. Una in particolare. L'inutilità fatta calciatore. Ma oggi è festa e quindi bravi tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, homer75 ha scritto:

A fine video la gioia di Kolo Muoani @@ 

Tale la gioia che lo slow motion non è riuscito rallentarne le mani mulinanti! 🥳😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedere la mano alzata di sommer sperando nel var come un bambino cerca gli occhi della mamma come quando cerca aiuto, non ha prezzo 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

Un bel gruppo si sta creando...lo dimostra anche Kelly e Costa che abbracciano il gruppo.. evidentemente Motta si fa benvolere da tutti,  mi ha colpito  ieri quando Savona è uscito dal campo per fare spazio a Cambiaso Motta lo ha "baciato"... è un bel gruppo e chi rema contro ( Vlahovic!?) non ha futuro in questa Juve...Veiga e Kolo saranno riscattati... l'ultima parola è sempre quella dei calciatori..

Eppure alcuni capiscers sostenevamo che motta avesse tutti contro 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Mi fa troppo schiattare Chico sefz 

finalmente ridi...anche se Mariani mi ha fatto inca.zzare e non poco pure ieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti