Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~ J u v e n t u s

(Video) Tutta l'azione del gol di Conceicao (con la ruleta alla Zidane di Kolo Muani) in slowmotion

Post in rilievo

Volevo far notare come all' 1:08, Muani manda a spasso il suo uomo (non ricordo chi sia, un bel chissene), questo cerca di appoggiarsi a Muani ma lui agilmente si sposta e l'altro cade all'indietro come un sacco di patate.

Altri magari avrebbero ingaggiato un "duello" di forza che molto probabilmente non sarebbe servito a granché, anzi gli avrebbero quasi sicuro fischiato il fallo.

• Mi Piace 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un bel gruppo si sta creando...lo dimostra anche Kelly e Costa che abbracciano il gruppo.. evidentemente Motta si fa benvolere da tutti,  mi ha colpito  ieri quando Savona è uscito dal campo per fare spazio a Cambiaso Motta lo ha "baciato"... è un bel gruppo e chi rema contro ( Vlahovic!?) non ha futuro in questa Juve...Veiga e Kolo saranno riscattati... l'ultima parola è sempre quella dei calciatori..

• Mi Piace 3
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripresa molto bella. Si apprezzano tante cose ed altre meno. Una in particolare. L'inutilità fatta calciatore. Ma oggi è festa e quindi bravi tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, homer75 ha scritto:

A fine video la gioia di Kolo Muoani @@ 

Tale la gioia che lo slow motion non è riuscito rallentarne le mani mulinanti! 🥳😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

Un bel gruppo si sta creando...lo dimostra anche Kelly e Costa che abbracciano il gruppo.. evidentemente Motta si fa benvolere da tutti,  mi ha colpito  ieri quando Savona è uscito dal campo per fare spazio a Cambiaso Motta lo ha "baciato"... è un bel gruppo e chi rema contro ( Vlahovic!?) non ha futuro in questa Juve...Veiga e Kolo saranno riscattati... l'ultima parola è sempre quella dei calciatori..

Eppure alcuni capiscers sostenevamo che motta avesse tutti contro 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Mi fa troppo schiattare Chico sefz 

finalmente ridi...anche se Mariani mi ha fatto inca.zzare e non poco pure ieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti