Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~ J u v e n t u s

(Video) Tutta l'azione del gol di Conceicao (con la ruleta alla Zidane di Kolo Muani) in slowmotion

Post in rilievo

55 minuti fa, Kamoze ha scritto:

Ogni volta che subiscono gol, senza pensarci alzano almeno in 5/6 la mano chiedendo falli, fuorigioco, irregolarità varie...son incredibili. Saranno direttive precise.

Perché molti son troppo giovani per ricordare le corse di Zenga verso il guardalinee con scatto degno di Bolt dopo aver preso qualunque tipo di gol.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -OzzY- ha scritto:

Facciamo così... apriamo un sondaggio per capire chi vorrebbe lasciare Kolo in panchina per rimettere titolare nuovamente Dusan in campo.

Io di sicuro voto No.

KOLO tutta la vita.

Probabilmente sarebbe il primo sondaggio non dico 100%, che qualche simpaticone c'è sempre, ma facciamo 95.

Detto ciò, vediamo comunque di non deprimere troppo Vlahovic, perchè non conviene, qualunque sia il suo destino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Perché molti son troppo giovani per ricordare le corse di Zenga verso il guardalinee con scatto degno di Bolt dopo aver preso qualunque tipo di gol.

Io tra questi, avevo 1 anno mentre Zenga vestiva quella maglia...
Davvero insopportabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, garrison ha scritto:

..che "bei" momenti mi fai tornare alla mente..:d

🤮

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, -OzzY- ha scritto:

Facciamo così... apriamo un sondaggio per capire chi vorrebbe lasciare Kolo in panchina per rimettere titolare nuovamente Dusan in campo.

Io di sicuro voto No.

KOLO tutta la vita.

Io dico di aspettare almeno fino a fine anno a fare certi sondaggi.

Non fatevi entusiasmare per poi cadere in depressione non appena Kolo farà 3 partite mediocri di seguito, perché succederà di sicuro come succede a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Lo slow motion di kolo è da vedere e rivedere per far capire la qualità e la forza di quello che ha fatto, per niente scontato

È stato bravissimo, ma anche fortunato perché la palla è arrivata a Conceicao solo grazie ad una deviazione netta del difensore dell'Inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mauri8000 ha scritto:

Io dico di aspettare almeno fino a fine anno a fare certi sondaggi.

Non fatevi entusiasmare per poi cadere in depressione non appena Kolo farà 3 partite mediocri di seguito, perché succederà di sicuro come succede a tutti.

Difficilmente cado in depressione per cose del genere.  

Tuttavia, hai ragione... ma cerca di metterti nei miei panni. Sono abituato a vedere qualcuno che, per stoppare un pallone, ha bisogno di un tutorial, e poi mi trovo davanti Kolo, che combina grinta e tecnica. È naturale che l'illusione sia dietro l'angolo..

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, burrico ha scritto:

Volevamo la risposta se con un attaccante vero si sarebbe giocato meglio ? 

Già solo il fatto che si sbatte e finalmente si gioca in undici è un upgrade.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -OzzY- ha scritto:

Già solo il fatto che si sbatte e finalmente si gioca in undici è un upgrade.

Movimenti giusti, utilizzo del corpo corretto. Completo upgrade 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mauri8000 ha scritto:

È stato bravissimo, ma anche fortunato perché la palla è arrivata a Conceicao solo grazie ad una deviazione netta del difensore dell'Inter.

No, la palla la dà lui a Conceicao, da questo video non si vede ma da altri sì

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti