Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~ J u v e n t u s

(Video) Tutta l'azione del gol di Conceicao (con la ruleta alla Zidane di Kolo Muani) in slowmotion

Post in rilievo

C'è innanzitutto un cross di Cambiaso fatto come Dio comanda, poi Kolo raccoglie la respinta e fa una giocata pazzesca, una giocata che parte dalla testa perchè è prima di tutto pensata, poi ci vuole tecnica e rapidità di esecuzione per realizzarla in mezzo a quel traffico. Poi prova ancora un dribbling che non riesce, ma in qualche modo viene premiato perché la palla arriva a Chico che è freddo a battere Sommer. C'è qualità in questa Juve, il primo tempo senza l'anello debole Savona sarebbe stato migliore. Manca ancora troppo il centrocampo, con buone prove dei singoli ma deludente nel complesso nel dare l'equilibrio e l'apporto giusto in entrambe le fasi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In presa diretta avevo detto che il 50% del gol era di kolo. 

In slowmotion direi che l'80% è il minimo sindacale e Conceicao tira un calcio di rigore in movimento. 

2 ore fa, alexanderv1986 ha scritto:

Manco Baresi alzava tutte quelle mano .ghgh

Che suppostone che gli abbiamo dato e grandi Kolo e Chico .allah

Ma poi precisamente Sommer che katzo voleva con con quel braccio alzato? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nota di merito anche a Weah.

Da esterno alto modestissimo a terzino coi controcazzi è un attimo .ghgh

Bravo Motta ad avergli ricamato una posizione migliore

Quando ce vo', ce vo'.

Critico senza tregua Motta, ma qui gli va dato atto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

bellissimo slow motion...ma Sommer col braccia alzato cosa voleva?

Un fallo, e lo ha avuto.....in Koolo! 😂

Scusate se posso apparire scurrile, ma con le merdacce prescritte non riesco a trattenermi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Lo slow motion di kolo è da vedere e rivedere per far capire la qualità e la forza di quello che ha fatto, per niente scontato

Posso dire che la cosa che mi è piaciuto di più è lo stop di quel pallone alto fisico e tecnica per tenere lontano il difensore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che azione corale: 8 giocatori coinvolti direttamente o con movimenti a portare via l'uomo, 5 giocatori in area al cross di Cambiaso e che sono rimasti li alla ribattuta. 

P.s. godo ancora enormemente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo. La parte più bella sono gli abbracci tra compagni nei festeggiamenti, i sorrisi e i complimenti per la giocata di Kolo Muani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Ma poi precisamente Sommer che katzo voleva con con quel braccio alzato? 

Voleva il fallo su Calhanoglu.

Il quale invece cerca l'appoggio per proteggere la ricezione della palla, Kolo Muani si sposta e il turco cade a terra come un sacco di patate.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poesia pura.

all inizio mi ero scazzato quando l azione viene rallentata dallo stop di conceicao quasi sulla linea laterale che aveva ricevuto la palla da weah in sgroppata velocissima

e ci vedevo la solita paura di avanzare e saltare le difese avversarie, poi per come e' andata a finire meglio cosi' :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La giocata vera di kolo è il primo stop. Grandi giocate anche le due di seguito ma quello stop gli ha permesso di entrare in area con un tocco. Immaginiamoci vlahovic nella stessa situazione cosa avrebbe combinato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi permetto di dire che queste immagini, queste esultanze di gruppo, di gioia, di passione da parte dei calciatori, che mostrano di tenerci e crederci forse più di quanto possa trasparire da dietro allo schermo, riavvicinano un po' anche il cuore di noi tifosi.

Anche dei più critici, gruppo a cui purtroppo mi rendo conto di appartenere ultimamente, pur non essendo avvezzo ai disfattismi.

Purtroppo è l'amore viscerale che provoca questi rigurgiti di delusione e rabbia, che si trasformano in critiche feroci. Perché in fondo quando la Signora non vince, è come una carezza che non ti arriva, una buonanotte mancata, un bacio che aspetti invano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

bellissimo slow motion...ma Sommer col braccia alzato cosa voleva?

Trascuri il fatto che un prescritto fa di default.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

ho capito che non hai capito la mia sottigliezza...me ne farò una ragione

Ma quale sottigliezza, la frase “ci può stare” da un interpretazione sbagliata a tutta la frase.

E poi sei tu che non hai capito quando ho scritto:  “nemmeno per scherzo” si scrive una frase del genere” 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Lo slow motion di kolo è da vedere e rivedere per far capire la qualità e la forza di quello che ha fatto, per niente scontato

Numero pazzesco da giocatore di grande tecnica. Stop e controllo di palla tenendo dietro Barella poi ruleta a saltare Mikhitarian e poi altro dribbling con passaggio decisivo al compagno superando il contrasto del difensore. Una roba veramente difficile che, onestamente, Vlahovic non sarebbe mai stato in grado di fare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, rensenbrink63 ha scritto:

Cosa diavolo voleva Sommer con la mano alzata?

Ha chiesto il permesso per andare alla toilette.

Una volta che si e' infilato nella tazza spero si trovi un'anima di buon cuore che tiri lo sciacquone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti