Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~ J u v e n t u s

(Video) Tutta l'azione del gol di Conceicao (con la ruleta alla Zidane di Kolo Muani) in slowmotion

Post in rilievo

Mi sono commosso . La musica è struggente. Ma la cosa strabiliante è come Kolo sapesse prima degli altri dove sarebbe arrivato il pallone . Campione 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Kamoze ha scritto:

Ogni volta che subiscono gol, senza pensarci alzano almeno in 5/6 la mano chiedendo falli, fuorigioco, irregolarità varie...son incredibili. Saranno direttive precise.

Sono gli ingiocabili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, re david ha scritto:

potete notare anche il cuore che si spezza degli interisti a rallentatore come nella scena tra Bart e Lisa Simpson 😂

A Sommer gli è venuto un travaso di bile 😂

sembrava si fosse vomitato addosso 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, The pretender ha scritto:

Gesto tecnico di Kolo favoloso... Ma McKennie che blocca acerbi? ❤️

Quando si dice trovarsi al posto giusto nel momento giusto sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

C'è innanzitutto un cross di Cambiaso fatto come Dio comanda, poi Kolo raccoglie la respinta e fa una giocata pazzesca, una giocata che parte dalla testa perchè è prima di tutto pensata, poi ci vuole tecnica e rapidità di esecuzione per realizzarla in mezzo a quel traffico. Poi prova ancora un dribbling che non riesce, ma in qualche modo viene premiato perché la palla arriva a Chico che è freddo a battere Sommer. C'è qualità in questa Juve, il primo tempo senza l'anello debole Savona sarebbe stato migliore. Manca ancora troppo il centrocampo, con buone prove dei singoli ma deludente nel complesso nel dare l'equilibrio e l'apporto giusto in entrambe le fasi

Perchè dici che l'ulteriore dribbling non riesce? Gli sporcano leggermente la giocata ma lui mantiene sempre il possesso, ed è ancora suo l'ultimo guizzo da anguilla con il tocco finale in allungo a conceicao. Da come parli sembra che la palla arrivi a chico con un rimpallo ma non è così, perchè la giocata di kolo è assolutamente pulita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, mauri8000 ha scritto:

È stato bravissimo, ma anche fortunato perché la palla è arrivata a Conceicao solo grazie ad una deviazione netta del difensore dell'Inter.

Riguarda meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il braccio alzato di Sommer e' la cosa piu' poetica.

Riassume l'incredulita', la disperazione, la ricerca di una speranza negli occhi dell'arbitro ed infine la disillusione. Commovente .piangi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Da queste immagini non si vede ma la deviazione c'è stata, non toglie nulla alla giocata e alla corretta occupazione degli spazi in area

No,non c'è nessuna deviazione importante,c'è solo un leggero tocco ma senza che la palla venga tolta dalla disponibilità di kolo. Ed è poi lo stesso kolo con un'ultima zampata a servire chico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Vv91 said:

Non riesco a smettere di guardarlo

Io non riesco ancora a capire cosa ha fatto. Un giocatore normale non riesce nemmeno a pensarla una cosa del genere. Ha il corpo completamente controllato dalla mente

Ne mette a sedere 4 danzando e toccando la palla con movimenti brevi e tocchi precisi, in un fazzoletto di campo

Roba da danza classica di alta scuola. Arte allo stato puro

Diego Armando Kolo Muani

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, cabezon75 said:

Posso dire che la cosa che mi è piaciuto di più è lo stop di quel pallone alto fisico e tecnica per tenere lontano il difensore 

Arretrando e facendo mancare l'appoggio al turco che cade come un salame. Non ha prezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, centrattacco ha scritto:

No,non c'è nessuna deviazione importante,c'è solo un leggero tocco ma senza che la palla venga tolta dalla disponibilità di kolo. Ed è poi lo stesso kolo con un'ultima zampata a servire chico

Da Kolo a Franchino c'è deviazione,guarda altra angolazione,ero lì sopra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Da Kolo a Franchino c'è deviazione,guarda altra angolazione,ero lì sopra

Ho visto 100 angolazioni. Un interista tocca la palla sulla prima sterzata post ruleta, ma questa resta sempre in controllo di kolo,che poi dà ancora una ultima zampata per servire chico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 hours ago, ~ J u v e n t u s said:

Molto intelligente anche il blocco cestistico di Weston su Acerbi per non fargli contrastare Conceicao prima del tiro.

Vero, comunque Conceicao per prendere il tempo al difensore calcia subito praticamente da fermo, cosa molto più difficile di quanto sembri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

bellissimo slow motion...ma Sommer col braccia alzato cosa voleva?

Se leggi il labiale dice:

"Voglio la gif della ruleta di Kolo Muani!"😂

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kolo ha portato a spasso, nell’ordine, Chalanoglu, Barella, Mkhiyarian, Acerbi e Bastoni. Mezza Inter osannata da tutti i media.

Giocata strepitosa.

Ció fa risaltare anche di più l’indadeguatezza del precedente titolare, che perdeva palla anche contro i più scarsi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

kolo ha portato a spasso, nell’ordine, Chalanoglu, Barella, Mkhiyarian, Acerbi e Bastoni. Mezza Inter osannata da tutti i media.

Giocata strepitosa.

Ció fa risaltare anche di più l’indadeguatezza del precedente titolare, che perdeva palla anche contro i più scarsi.

Con l' arrivo di Kolo la media punti della squadra in Serie A è passata infatti da 1,76 a 2,25.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace ammetterlo, ma questo Kolo Muani mi sta facendo rivalutare Vlahovic.

nel senso che, il serbo l'ho sempre difeso, e pensavo che facesse il massimo per come giocavamo, specialmente l'anno scorso, ma vedendo l'impatto che sta avendo Kolo sulla Juventus, sia a livello di prestazioni ma anche di gioco, sto rivalutando le prestazioni del serbo, in un senso negativo.

non sto dicendo che era tutta colpa di vlahovic, ma avendo uno come Kolo in squadra fa capire cosa significa avere un attaccante che e capace di fare reparto da solo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti