Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~ J u v e n t u s

(Video) Tutta l'azione del gol di Conceicao (con la ruleta alla Zidane di Kolo Muani) in slowmotion

Post in rilievo

7 ore fa, centrattacco ha scritto:

Perchè dici che l'ulteriore dribbling non riesce? Gli sporcano leggermente la giocata ma lui mantiene sempre il possesso, ed è ancora suo l'ultimo guizzo da anguilla con il tocco finale in allungo a conceicao. Da come parli sembra che la palla arrivi a chico con un rimpallo ma non è così, perchè la giocata di kolo è assolutamente pulita. 

Dici? Mi sembra quasi che volesse tentare di infilarsi tra i due difensori dell'Inter, Acerbi e Carlos Augusto, poi cadendo tocca comunque lui la palla che arriva a Conceicao. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Da queste immagini non si vede ma la deviazione c'è stata, non toglie nulla alla giocata e alla corretta occupazione degli spazi in area

secondo me l'ultimo tocco è di Kolo verso Chico

e secondo me è voluto, gliela toccano e lui in una frazione di secondo prova a indirizzarla verso di lui. poi magari c'è la deviazione, ma la giocata è voluta verso di lui ed è straordinaria

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciulati, in ordine di apparizione:
Chalanoglu, Barella, Mhkitaryan e Acerbi.
Bravo. Bravo. Bravo. Bravo.

Ci sarebbe da aprire un topic solo per trovargli un soprannome, ma purtroppo a giugno va via...

@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Comunque il ruolo di Mk è decisivo 

Scherma Acerbi impedendogli di mettersi sulla traiettoria 

A me Acerbi sembra in gran ritardo sulla palla e lo schermo di Mk probabilmente non è neanche volontario. E' stato molto bravo Chico che ha tirato in una frazione di secondo, senza voler sfondare la rete, ma piazzando ben benino il pallone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Aquadijo77 ha scritto:

Il braccio alzato di Sommer e' la cosa piu' poetica.

Riassume l'incredulita', la disperazione, la ricerca di una speranza negli occhi dell'arbitro ed infine la disillusione. Commovente .piangi

e anche se nel video non si vede si intuisce palesemente come anche quello scorrettone di Acerbi si sia rivolto a Mariani

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Il calcio e semplice

Servono i giocatori forti

Sempre detto, mentre per altri la differenza la fa l'allenatore, come se non cambia avere titolare  chi fa la ruleta piuttosto che chi non sa stoppare. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, hawanaghana ha scritto:

Volevo far notare come all' 1:08, Muani manda a spasso il suo uomo (non ricordo chi sia, un bel chissene), questo cerca di appoggiarsi a Muani ma lui agilmente si sposta e l'altro cade all'indietro come un sacco di patate.

Altri magari avrebbero ingaggiato un "duello" di forza che molto probabilmente non sarebbe servito a granché, anzi gli avrebbero quasi sicuro fischiato il fallo.

Per Inzaghi è fallo di Kolo M. .@@ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gobbosauro ha scritto:

Per Inzaghi è fallo di Kolo M. .@@ 

Limone è la fighe.ttina d'alto borgo che non si può sfiorare perchè ce l'ha solo lei...Ci starebbe bene un bel detto siculo che inizia con S e finisce con A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, matJuventino ha scritto:

mi dispiace ammetterlo, ma questo Kolo Muani mi sta facendo rivalutare Vlahovic.

nel senso che, il serbo l'ho sempre difeso, e pensavo che facesse il massimo per come giocavamo, specialmente l'anno scorso, ma vedendo l'impatto che sta avendo Kolo sulla Juventus, sia a livello di prestazioni ma anche di gioco, sto rivalutando le prestazioni del serbo, in un senso negativo.

non sto dicendo che era tutta colpa di vlahovic, ma avendo uno come Kolo in squadra fa capire cosa significa avere un attaccante che e capace di fare reparto da solo.

Speriamo...

Ma rivalutiamolo tra qualche mese.

Statisticamente sta facendo qualcosa che in carriera non ha mai fatto...

A 26 anni ha trovato la maturità e come Thuram arrivato in Italia ha fatto il salto di qualità? Evviva, benissimo, speriamo!

Ma lo vedremo tra qualche mese imho...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Sempre detto, mentre per altri la differenza la fa l'allenatore, come se non cambia avere titolare  chi fa la ruleta piuttosto che chi non sa stoppare. 

Serve sottolinearlo eppure dovrebbe essere evidente, senza giocatori si qualità non si vince

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso sarebbe da andare a riprendere tutti quei geni che mi hanno lanciato svariata mer.da addosso per anni quando dicevo che il problema di Vlahovic è che è scarso (e non l'allenatore, il modulo e tutte le altre seghine). E che il problema dell'attacco della Juventus era proprio la scarsezza di Vlahovic.

Guardate quello che fa Kolo Muani...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Adesso sarebbe da andare a riprendere tutti quei geni che mi hanno lanciato svariata mer.da addosso per anni quando dicevo che il problema di Vlahovic è che è scarso (e non l'allenatore, il modulo e tutte le altre seghine). E che il problema dell'attacco della Juventus era proprio la scarsezza di Vlahovic.

Per tre anni hanno fabbricato alibi per il serbo e Kolo ha impiegato poche partite a sbriciolarli tutti.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Va be ma sai bene perché alcuni giocatori venivano "pomapati" in questi ultimi anni.... e lo dico pur non considerando dusan scarso (perché i gol li fa) ma di certo non un campione... anche se quest'anno rischia di fare la stagione peggiore a livello realizzativo da quando è con noi..." ma sarà colpa di motta che non lo valorizza"  seguendo il ragionamento degli ultimi anni.muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

illegale....Toglie l'appoggio a chalanoglu,si pianta per terra bloccando barella,ruleta per saltare il primo,ne salta un secondo che glie la tocca e nel rimpallo ha la lucidità e velocità per scaricare su conceicao

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, ms415 ha scritto:

illegale....Toglie l'appoggio a chalanoglu,si pianta per terra bloccando barella,ruleta per saltare il primo,ne salta un secondo che glie la tocca e nel rimpallo ha la lucidità e velocità per scaricare su conceicao

Acerbi dà un pestone a Kolo che cadendo fa assit a Chico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nedved11! ha scritto:

Per tre anni hanno fabbricato alibi per il serbo e Kolo ha impiegato poche partite a sbriciolarli tutti.  

Kolo glie l'ha messo in kolo...:siciao:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

Va be ma sai bene perché alcuni giocatori venivano "pomapati" in questi ultimi anni.... e lo dico pur non considerando dusan scarso (perché i gol li fa) ma di certo non un campione... anche se quest'anno rischia di fare la stagione peggiore a livello realizzativo da quando è con noi..." ma sarà colpa di motta che non lo valorizza"  seguendo il ragionamento degli ultimi anni.muttley

E quando mai te lo diranno? Ma va...anzi adesso Motta sarà il genio che l'ha messo in panchina. Che ha avuto il coraggio...questo ti diranno.

Sui gol che fa Vlahovic...negli ultimi 3 anni è abbonato alla top 3 per big chance fallite in Serie A. Quindi segna ma se ne mangia altrettanti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FFISqQn.jpeg

12 hours ago, Aquadijo77 said:

Il braccio alzato di Sommer e' la cosa piu' poetica.

Riassume l'incredulita', la disperazione, la ricerca di una speranza negli occhi dell'arbitro ed infine la disillusione. Commovente .piangi

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti