Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor

Bargiggia: “Accordo di massima tra la Juventus e il Psg per allungare il prestito oneroso di Kolo Muani. Il costo dell’operazione…”

Post in rilievo

Quoto

Bargiggia: “Accordo di massima tra la Juventus e il Psg per allungare il prestito oneroso di Kolo Muani. Il costo dell’operazione…”

Paolo Bargiggia, tramite X, ha rivelato che la Juventus ha trovato un nuovo accordo con il Psg per prolungare la permanenza a Torino di Randal Kolo Muani: "Accordo di massima @juventusfc @PSG_inside per allungare il prestito oneroso di @KoloMuaniFR anche nella prossima stagione: sui 6 mln il costo dell'operazione. Strategia per arrivare ad abbassare sui 45 mln la quota ammortamento tra 2 stagioni e arrivare all'acquisto definitivo", ha scritto il giornalista.

tuttojuve.com

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se riusciamo ad allungare il prestito senza pagare il cartellino sarebbe tanta roba, così possiamo concentrare gli sforzi economici su altri obiettivi. 

• Mi Piace 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, cabezon75 ha scritto:

Speriamo sempre nel famoso detto “anche un orologio rotto segna l ora corretta due volte al giorno” perché questo non ci prende mai

È l'unico orologio rotto che non becca manco l'orario in cui s'è fermato, altroché..

Pensasse a superare il limite del Super Saiyan

• Mi Piace 1
  • Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, PlatinieZibi ha scritto:

Nessuno si aspettava un impatto del genere. Giocatore potenzialmente esplosivo. Da prendere subito!

Assolutamente si. E se rimane significa che il suo stipendio sarebbe entro i limiti previsti dalle esigenze economiche. Se solo Vlahovic sposasse la causa juventina e si "accontentasse" di 5 mln annui avremmo un super attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa sensata da fare è proporre da ora lo scambio alla pari con Vlahovic, il PSG è uno dei pochissimi club che può pagare il suo stipendio e non possiamo rischiare di ritrovarcelo ancora a Torino la prossima stagione! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuventusOnly ha scritto:

L'unica cosa sensata da fare è proporre da ora lo scambio alla pari con Vlahovic, il PSG è uno dei pochissimi club che può pagare il suo stipendio e non possiamo rischiare di ritrovarcelo ancora a Torino la prossima stagione! 

I realtà Dusan potrebbe anche far bene da loro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti