Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor

Bargiggia: “Accordo di massima tra la Juventus e il Psg per allungare il prestito oneroso di Kolo Muani. Il costo dell’operazione…”

Post in rilievo

28 minuti fa, JuventusOnly ha scritto:

L'unica cosa sensata da fare è proporre da ora lo scambio alla pari con Vlahovic, il PSG è uno dei pochissimi club che può pagare il suo stipendio e non possiamo rischiare di ritrovarcelo ancora a Torino la prossima stagione! 

vabè , non li si può nemmeno prendere per scemi però. Abbiamo preso noi Muani per farlo giocare al posto di Vlahovic.   pare difficile che loro che avevano Muani si prendano invece il serbo. Credo che prima o dopo bisognerà tirar fuori i soldi, speriamo dopo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 77luca ha scritto:

il problema con Muani è che in sostanza non avendo accordi può piacere a molti. 

Oggi la volontà dei giocatori è determinante: se il ragazzo vorrà rimanere, rimarrà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se continua così, a fine anno ci sarà la fila davanti alla sede del PSG, che non credo abbia l’anello al naso.

A noi serviva per raggiungere la champions, a loro per metterlo in vetrina. Vantaggio reciproco.

Il problema è che, contestualmente, stiamo svalutando di brutto Vlahovic, stipendiato a peso d’oro, e che probabilmente perderemo a zero o poco più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Shingo Tamai ha scritto:

Se continua così, a fine anno ci sarà la fila davanti alla sede del PSG, che non credo abbia l’anello al naso.

A noi serviva per raggiungere la champions, a loro per metterlo in vetrina. Vantaggio reciproco.

Il problema è che, contestualmente, stiamo svalutando di brutto Vlahovic, stipendiato a peso d’oro, e che probabilmente perderemo a zero o poco più.

Non raggiungere la zona champions sarebbe costato molto di più della svalutazione di Vlahovic.

Il serbo ha avuto 6 mesi da titolare indiscusso e ci ha portati al sesto posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero con tutto il cuore sia vero... Un po' come Momblano che anticipò tutti per l'operazione Ronaldo senza che nemmeno Di Marzio lo sapesse sefz

Se si riesce a convincere il giocatore in questo periodo saremmo già a metà dell'opera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, horus ha scritto:

Oggi la volontà dei giocatori è determinante: se il ragazzo vorrà rimanere, rimarrà 

Però, ometti di dire che la volontà dei giocatori è rivolta verso chi ti offre di più e a parità di ingaggio bastano i premi partita  e piazzamenti raddoppiati, purtroppo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuventusOnly ha scritto:

L'unica cosa sensata da fare è proporre da ora lo scambio alla pari con Vlahovic, il PSG è uno dei pochissimi club che può pagare il suo stipendio e non possiamo rischiare di ritrovarcelo ancora a Torino la prossima stagione! 

Sì, ma al PSG non sono scemi. Non si prenderebbero Vlahovic alla pari, chiederebbero un conguaglio sostanzioso.
Ammesso e non concesso che lo vogliano, Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, horus ha scritto:

Oggi come sempre la volontà dei giocatori è anche dettata dalle offerte.
Se a fine stagione si presenta il Real Madrid che gli offre 15 milioni a stagione e offre 80 milioni al PSG, Kolo Muani lo saluti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Sì, ma al PSG non sono scemi. Non si prenderebbero Vlahovic alla pari, chiederebbero un conguaglio sostanzioso.

Per me Dusan va in Premier. (spero), basta fare nulla o poca minusvalenza

Non credo sia più recuperabile come giocatore della Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Se noi lo portiamo davanti la loro sede, avvolto in una copertina, in lacrime, magari loro lo adottano..

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Oggi come sempre la volontà dei giocatori è anche dettata dalle offerte.
Se a fine stagione si presenta il Real Madrid che gli offre 15 milioni a stagione e offre 80 milioni al PSG, Kolo Muani lo saluti.

si, ma bisogna anche essere realisti: kolo è un grande giocatore, ma non da certe cifre. 

Comunque vedremo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Vlahovic dopo un mese sembrava Batistuta. Kolo ha caratteristiche interessanti ed è evidentemente più completo del serbo ma io aspetterei fine stagione per decidere. Certo, se si tratta di un rinnovo prestito è ben diverso. Detto ciò, Bargiggia ne sa quanto il mio barbiere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 77luca ha scritto:

vabè , non li si può nemmeno prendere per scemi però. Abbiamo preso noi Muani per farlo giocare al posto di Vlahovic.   pare difficile che loro che avevano Muani si prendano invece il serbo. Credo che prima o dopo bisognerà tirar fuori i soldi, speriamo dopo.

Vabbè dai, ora non facciamo passare Dusan per un brocco. Da noi non rende più per vari motivi, ma il potenziale è noto e potrebbe fare benissimo da altre parti. Del resto c'è proprio Muani a ricordarcelo, a Parigi segnava 1 goal ogni 5 partite, da noi è a uno a partita, eppure è sempre lo stesso giocatore. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Kolo Muani a parigi ha segnato 11 goal in un anno e mezzo, da noi sta facendo bene ma non è che puoi spacciarlo per CR7 per 3 o 4 mesi fatti bene. Vlahovic ha numeri importanti da anni, non c'è nulla di scandaloso nel valutarlo quanto Muani. Con questo ragionamento Lautaro attualmente dovrebbe valere meno di Kean? Dai! 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che lo dice Bargiggia, quindi notizia da prendere con le molle. Detto questo penso che mi sembra l'unica strada percorribile visto le cifre che girano per il prezzo del cartellino. Possiamo mirare solo ad abbassarle con un altro prestito. Comunque è il prototipo di attaccante che serve a TM. Non è un caso che le cose siano migliorate da quando gioca lui la davanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti