Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor

Bargiggia: “Accordo di massima tra la Juventus e il Psg per allungare il prestito oneroso di Kolo Muani. Il costo dell’operazione…”

Post in rilievo

Il 19/02/2025 Alle 14:19, zebra67 ha scritto:

Non so se ti è mai capitato di leggere i miei post, ma per farla assai breve sono un estimatore di Dusan.

Ciònonostante, nonostante la stima per Vlahovic, non è pensabile che i due attaccanti possano essere scambiati alla pari.

Dusan Vlahovic a giugno 2025 sarà reduce da una stagione sottotono e comunque sarà a un anno dalla scadenza contrattuale, il che consentirebbe a un club interessato di attendere soli 7 mesi (febbraio 2026) per fargli legittimamente firmare un precontratto a parametro zero.

Kolo Muani è invece in netta fase di rilancio (ovviamente a patto che mantenga le buone prestazioni) e ha un contratto in scadenza 30 giugno 2028.
Il cartellino di Vlahovic essendo a un anno dalla scadenza è quasi totalmente ammortizzato, mentre quello di Muani, che è costato al PSG una cifra simile, a giugno sarà ammortizzato solo per un anno.

Quindi il PSG non può chiedere meno di 70 milioni, mentre per Vlahovic al massimo la Juve può chiedere la metà (sui 35).

Posso capire il non alla pari alla luce di queste considerazioni, ma non credo ci sia tutta questa differenza visto comunque il curriculum fin qui dei due, potrebbero starci 15-20 milioni di differenza non di più. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti