Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] PSV - Juventus 3-1

Post in rilievo

1 minuto fa, DOJ ha scritto:

coinceicao fa sempre la stessa cosa e con il raddoppio che stanno facendo risulta facile da fermare. Manovra offensiva davvero povera. Fase difensiva che boh, non mi sembra inarrestabile anche per gli interpreti. Centrocampo messo un po' lì a schermare ma con zero idee.

Squadra davvero mediocre.

Sicuramente squadra migliore di quelle che sono a destra della classifica ma mal messa in campo e con interpreti forse sbagliati, Gonzales su tutti. Schemi offensivi inesistenti e quindi non si tira in porta se non con giocate individuali .

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

Posso capire la scelta per una questione di esperienza 

Vabe dai alla fine parliamo di Nico Gonzalex, anche per lui è la 1a Champions in carriera che gioca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Scirea68 said:

Bisogna giocare su Flamingo che mi pare proprio scarso.

Aggiungo...e sul portiere...

Quando ero piccolo ogni tanto capitavano squadre avversarie col portiere che pareva messo lì a caso e l'allenatore ci diceva di tirare...ho la stessa impressione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Fortissimo da terzino, Allegri lo metteva lì.

Bisogna dirlo

vero. però con allegri non aveva reso tantissimo. ultimamente ha rilasciato interviste dicendo che il suo ruolo è la trequarti. per me è molto, molto più forte da terzino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, decimomeridio72 ha scritto:

Yldiz al posto di Nico

Ma tu vedi il lavoro difensivo che fa Nico?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.