Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] PSV - Juventus 3-1

Post in rilievo

Primo tempo solido, purtroppo Conceicao ottimo in fase difensiva e di appoggio alla manovra, ma non incisivo in fase offensiva, ha avuto 3/4 uno contro uno ottimo e non ha prodotto granché. Male l'infortunio di Veiga, si spera non sia niente di grave, abbiamo bisogno di tutti. Forza nel secondo tempo!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra che tiene per ora.

male Nico che non sta facendo abbastanza, lo vorrei più nel gioco,

koop fa il compitino ma se uno rinuncia  dal primo a yldiz mi aspetto più qualità da lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona partita da parte nostra. Siamo messi bene in campo, il nostro pressing funziona e loro difficilmente riesco a eluderlo.

Con un po' più di lucidità davanti possiamo sbloccarla e ipotecare la qualificazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo segnare,loro sono poca roba ma con un po' di fortuna un gol potrebbero trovarl perciò dobbiamo fare gol ,io thuram lo farei giocare sempre e anche yildiz, dispiace per vega , sinceramente Kelly per cambiaso e veramente da codice penale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecentus84 ha scritto:

Che è costato 35 milioni e quindi devono farlo giocare

Ma basta, D. Luiz è costato 50 e non ha visto il campo per 4 mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli e’ proprio un mediocre comunque.. Fa giusto 1 passaggio, ne sbaglia 5.

Moscio come non so cosa ed e’ capitano………

Koopmeiners deve giocare con thuram, e’ evidente la cosa.

Nico come contro l’inter, discontinuo da far paura.

Bene Kelly nel suo ruolo e vedo che si sta mettendo in forma, normale d’altronde.. Passa da fare il panchinaro fisso pe 6 mesi al titolare.

Se non facciamo gol, questi ci fottono, quindi vedessero loro che vogliono fare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LukeCreed ha scritto:

Speriamo che Veiga si salti solo un paio di partite al massimo. Ma quando ritorna Kalulu????

(aspetto prima di dare giudizi a Kelly centrale prima della fine della partita, non voglio autogufarmi)

In teoria salta la prossima e la Coppa Italia 

Rientra col Verona

(Kalulu)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonissimo primo tempo. Con un po' di fortuna potevamo anche andare in vantaggio. Ma si sa che in Champions la sfiga ci perseguita (vd.infortunio di Veiga). Kelly comunque sta giocando bene da centrale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coincecao io non lo riscatterei , é sicuramente abile nello stretto ma tatticamente e nella visione di gioco zero assoluto . ogni volta che la palla transita dalle sue parti termina in un buco nero

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comceicao non passa un pallone. Fa perdere tempi di gioco. Ma cazo qualcuno deve dirglielo che il calcio è uno sport di squadra! La palla si passa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SuperT said:

Tantissima fase difensiva. E basta

E forse ci sta anche...perché come abbiamo visto nell'ultima azione basta un niente e arrivano in area..ed era un venti minuti che erano alle corde...

Boh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel primo tempo.

Aggressivi, si sono viste belle giocate.

Unica nota un pò stonata è Conceicao. Deve imparare a passarla quando serve e velocizzare il gioco.

Soprattutto quando davanti hai un giocatore veloce e tecnico come Kolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Cmq conceicao LA DEVE PASSARE. 

Urge che il capitano si faccia sentire

piu che altro deve diversificare , non sempre rientrare verso il centro, ormai lo hanno capito e gli tolgono sistematicaente la palla,

deve provarea anche a scendere lungo la fascia senza acentrarsi qualche volta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Koop ha giocato bene

Giocare bene per me è altro. Troppo molle, anche quell'errore di passaggio fatto a centrocampo che ha scatenato il loro contropiede. Non si può a questi livelli, dai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.