Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] PSV - Juventus 3-1

Post in rilievo

2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Bah infatuazione di chi 😁

Diciamo che è timido e ha l’espressione un po’ spaesata. Magari migliora magari no.

Da centrale sembra meno peggio diciamo 

Infatuazione di chi lo ha voluto ovviamente.

Da centrale mi pare decisamente inferiore allo stesso Gatti, che ha sicuramente tanta grinta e volontà ma ha oggettivi limiti...pensa Kelly...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Syphon Filter ha scritto:

Partita di una bruttezza rarissima su un campo davvero indegno per la Champions League.

due squadre un pò così così ma uscire con questi sarebbe un delitto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra è molto brava in fase di pressing alto, cosa sconosciuta ai tempi di Allegri.

Sono reattivi, sono sul pezzo.

In fase di possesso invece la solita imprecisione, specie negli ultimi metri.

McKennie un po’ piantato, Chico sempre testa bassa, Koop scolastico e un po’ lento, Nico impalpabile. Manca la scintilla, proverei ad inserire Yildiz.

Speriamo bene per Veiga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Conceicao per me era rigore.. se non gli agganciava il piede era andato..

Ma giustamente, dopo aver elogiato l’atalanta per i giornalisti non c’e’ niente.

Schifo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iaio80 ha scritto:

Spero che scherzi o che ti stai riferendo al padre quando giocava... Chico è l'uomo che ci serve come il pane! L'unico che salta l'uomo, che porta superiorità e, soprattutto, imprevedibilità. Spesso viene premiato come migliore in campo ed oggi sta mettendo in serie difficoltà la difesa del PSV. Togli lui voglio vedere chi salta l'uomo?

Fino a quando salta l avversario è eccezionale poi....fumo, palla persa, passaggio sbagliato, cross nel vuoto o addosso a qualcuno. Se impara a fare meglio il "dopo" diventa un campione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Daje, oggi mi posso vedere almeno il secondo tempo. Stiamo a vedere, sarà almeno un mesetto che non vedo una partita.

azz abbiamo sempre vinto!

rinuncia!!!! sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kenan Yildiz ha scritto:

Chi esalta Kelly stasera o non guarda la partita o lo pagano per farlo

Ma non si tratta ne di un caso ne dell altro dai . 
Kelly per ora , mettendoci che si è anche spostato di ruolo sta facendo il suo.

Nessuna prodezza , ma soprattutto nessuna * e due buoni interventi con tempismo .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kenan Yildiz ha scritto:

Chi esalta Kelly stasera o non guarda la partita o lo pagano per farlo

È ora di fare la visita oculistica. Finora ottima partita. In difesa il migliore insieme a Cambiaso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coincençao non posso non apprezzarlo per essere sempre pronto a puntare l'uomo e creare pericolo con costanza ma deve iniziare a passare la palla.

Proprio sul passare sfruttiamo davvero poco i movimenti di Kolo in profondità. Avrà fatto 4/5 corse a vuoto e mai servito. Il ragazzo ha gamba e bisogna sfruttare queste cose... certo poi serve la gente che le metta bene quelle palle in profondità ma sembra che nemmeno ci proviamo.

Per il resto non mi fido di questi, 1 gol di vantaggio è troppo poco, sono le classiche partite dove na mezza palla sporca e prendi gol. Bisogna segnare almeno un gol. Kelly al momento non ha fatto danni.

Speriamo per Veiga non sia nulla di che, era entrato benissimo nei meccanismi e ci mette tanta personalità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sto vedendo la partita e mi baso sui vostri commenti:

Dunque Kelly come centrale sta giocando bene ma è anche un disastro.

Koopmeiners fantasma anche stasera ma gioca bene

Manchiamo solo in finalizzazione ma stiamo giocando male 

Locatelli ha fatto delle buone giocate ma non ne azzecca una

confermate?

• Haha 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Pawn Heart said:

Forse sei tu che non la guardi, non è mai passato nessuno dalla sua parte

È arrivato con il marchio del pippone e non se lo toglierà mai, neanche se iniziasse a segnare tre gol a partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ManuelMan ha scritto:

il grande e irreprensibile barcola

Vatti a vedere quanti anni ha e che numeri ha, tra qualche anno varrà il triplo probabilmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.