Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] PSV - Juventus 3-1

Post in rilievo

2 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Non lo si vuole ammettere ma è Koop che è piatto non McKennie 

Koop è sempre piatto, McK purtroppo il suo difetto più grande è la non costanza.

Se è in giornata no lo vedi dopo 5 minuti e diventa dannoso per tutta la partita (specialmente sulla trequarti.. .doh ).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kenan Yildiz ha scritto:

Punti di vista. Mettete in croce chiunque, persino Conceiceao e Gatti.

Poi devo leggere "ottima partita di Kelly".

Che ogni tocco di palla sbaglia 2 passaggi.

Fortuna che il PSV è poca cosa, specie stasera.

No, non sono punti di vista: dalla sua parte non è passato nessuno, è oggettivo. Poi "mettete in croce" a chi lo stai dicendo? Per me stanno giocando bene più o meno tutti, forse Nico un po' sottotono ma si sbatte molto in copertura. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Non è questione di esaltarlo ma oggettivamente sta giocando discretamente

non ha sbagliato niente e fatto due chiusure niente male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuventusAlè! ha scritto:

anche io me la prendo spesso con chi nel live flamma, ma sei letteralmente il quinto a scrivere un messaggio, con chi te la prendi? AHHAHAHA

Non è mai esistito un live senza troll e odiatori seriali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Mckenny, Weah, Gatti e Cambiaso molto bene. Mckenny per sacrifizio, corsa e pressione a tutto campo, Weah ha smarmellato Lang riuscendo anche a ripartire, Gatti attento e Cambiaso solito giocatore moderno e affidabile nelle situazioni complesse.

Tutto sommato partita accettabile. Ovvio il risultato é pericoloso, peró abbiamo il vantaggio di un gol e questi sono mediocri in fase difensiva. Adesso devono spingere e noi possiamo colpirli in transizione 

Weah ha un carattere importante come giocatore, mai paura mai panico, tignoso, senza remore senza paturnie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, M4RK ha scritto:

Secondo me uno tra Koop e McK è di troppo, giocare con entrambi ci appiattisce alla grande.

È che non ce l abbiamo proprio in rosa un trequartista/fantasista che vede il gioco ed ha le giocate decisive negli ultimi 20 metri 

Anche ne togli uno dei 2 chi metti? .boh

Anche un Bastürk andrebbe bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Ma che sia forte nel dribbling nessuno lo mette in dubbio, infatti riesce a saltarne due con facilità , cosa rarissima , il problema è che poi bisogna finalizzarli i dribbling, non si può cercare di saltarne 6 o 7

Penso che se dovessimo comprarlo a titolo definitivo e dovesse crescere nel nostro campionato diventerà un fenomeno tipo Ribéry o Robben

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spank ha scritto:

Ma chi scrive primo tempo sufficiente? Che partita vede??????

Ma una squadra cosí si merita gli ottavi?

Giochiamo contro nessuno. 

Sembra una partita tra scapoli e ammogliati.

Imbarazzante sta Juventus. 

Le nostre avversarie sono sempre nessuno, mentre gli altri escono contro gli squadroni. 

Per adesso mi prendo la qualificazione, poi si vedrà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, runaway80 ha scritto:

È ora di fare la visita oculistica. Finora ottima partita. In difesa il migliore insieme a Cambiaso. 

Preferisco non risponderti .ghgh

Buona partita, e goditi il tuo idolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M4RK ha scritto:

Koop è sempre piatto, McK purtroppo il suo difetto più grande è la non costanza.

Se è in giornata no lo vedi dopo 5 minuti e diventa dannoso per tutta la partita.

Credo che Mc sia il più costante della rosa. Stasera compresa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pare non gravissimo Veiga, ha tirato il polpaccio

a me quando mi tira il polpaccio mi dura per mesi...ma io sono un vecchiodimerda...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.