Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] PSV - Juventus 3-1

Post in rilievo

Mi ricorda la semifinale giocata in casa al ritorno dalla Juve di Conte dove uscimmo senza provare a giocarcela.

Prestazione senza senso, a difendere e basta, quando è evidente che non lo sappiamo fare.

L'acquisto di Kelly a quelle cifre, peraltro, resta davvero inspiegabile.

Giocatore da media Serie B 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, David Trezegol ha scritto:

Ma Savona che con le mani la dà direttamente al uno del psv?

Ma di che parliamo 

Ma perché lha messo? È questa la domanda. 

Si può dire che è un cambio insensato o i professionisti non vanno criticati perché è ingiusto parlare di errori come alcuni sostengono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gennodi ha scritto:

non è cambiato niente 

Vanno presi allenatori di un certo tipo, che costano TANTO. Siamo diventati una squadra da terzo-quarto posto al massimo, mi sembra evidente. Il piano distruttivo di Elkann sta funzionando a meraviglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, yore said:

Dov'è l'utente che mi ha dato "dell'esperto" perchè ho detto che kelly vale massimo 5 milioni....passa la palla a quelli del psv....

Fin troppo generoso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scirea68 ha scritto:

Abbiamo fatto esaltare sta banda di scarponi 

Oddio scarponi , questi almeno hanno un idea di gioco e sanno giocare a differenza nostra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.