Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] PSV - Juventus 3-1

Post in rilievo

3 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Hanno un allenatore, a differenza nostra, ma tecnicamente ci sono inferiori e di parecchio

Insomma …. Sull’allenatore son d’accordo invece 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo subito perché non ne abbiamo più.... gia' nei primi del 2° tempo di è notato, ci siamo abbassati trooooppo....e ancora ci abbassiamo...è subentrata un po' di paura...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Savona è un altro Frabotta che era la fissa di Pirlo per l imposizione societaria di dover per forza fare finta di fare emergere qualcuno dal vivaio.

Finirà come Frabotta tra serie C e dilettanti , livello infimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Io non sono particolarmente stupito.

Ragazzi, facciamo schifo da mesi e sappiamo benissimo tutti che questa squadra non andrà da nessuna parte.

Magari possiamo sculare e passare, ok.

Ma di cosa parliamo? Questa Juventus fa schifo, è inutile fare finta di niente. Farà schifo anche nei prossimi mesi. È una squadra che non funziona, è palese. Non mi arrabbio manco più 

Con un altro allenatore questa rosa valeva i primissimi posti in A e una qualificazione dignitosa in Champions. Era da esonerare ai primi di Dicembre.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Annichiliti dal PSV Eindhoven

Questa si aggiunge ai vari Lione, Ajax, Porto e Villareal

Dopo il Maccabi non ci vedo nulla di strano , 

il Psv non perde in casa da 3 anni , né in campionato né in Champions League , e qua non hanno vinto Arsenal , Borussia Dortmund , Liverpool etc etc , Squadre ben più forti di noi , io mi sono vergognato a Tel Aviv contro il maccabi , ad eindhoven non vince nessuno da anni , ci sarà un motivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mikivai73 ha scritto:

Non ce la fa Buondì non ce la fa a non farmi gastemare in aramaico antico…

Togli Kolo…. togli Nico no??????

Adesso è Bauli

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.