Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] PSV - Juventus 3-1

Post in rilievo

Adesso, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Io ho la sveglia alle 4:45

Potevano deciderla nei 90'

🤣🤣🤣🤣

Ti sono vicino, alle volte spero di uscire per dormire di più 😁 ma poi rinsavisco 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ChicoConceicao ha scritto:

Che non perde in casa da 3 anni , né in campionato né in Champions League , e qua non hanno vinto Arsenal , Borussia Dortmund , Liverpool etc etc , Squadre ben più forti di noi , io mi sono vergognato a Tel Aviv contro il maccabi , ad eindhoven non vince nessuno da anni , ci sarà un motivo 

Ma perdere è l'ultimo dei problemi, è l'assedio tecnico-tattico-caratteriale che è avvilente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuro non capisco questo allenatore... Thuram e Locatelli insieme non possono giocare e non se sail perché... Ma togli koop che sta camminando non Locatelli!! Poi per fare che rimettere Savona a sinistra a farsi bullizzare dall'ala di turno e cambiaso a centrocampo... Non capisco..non ce la faccio... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Dimmi Nico Gonzales è stato comprato per fare gol assist e attaccare se doveva avere uno che si sacrifica sulla fascia e prendevo un ottimo tornante

Gonzales è una sciagura, andava lasciato dov’eta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lupit ha scritto:

su questo ho dei dubbi, permettimi.

certo, non saremo il real madrid, ma ora, al netto degli infortuni, la rosa è forte. certo, se tieni Thuram in panchina e fai giocare Locatelli dove vogliamo andare? Se metti Nico e quando vedi che è stanco lo tieni anche per tutti i supplementari sei un *, toglievi lui e mettevi Vlahovic.

mah sono molto perplesso. l’inserimento di savona poi…..

Sbagliano i passaggi gli appoggi le aperture e le rifiniture

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

200 milioni di mercato, ridotti come l'Inter di Moratti.

A forza di cambiare un allenatore all'anno e giocatori di continuo, la precedente Dirigenza ha smantellato completamente il vantaggio sulle altre italiane.

Quello che vediamo oggi è il risultato finale di anni di gestione scellerata

Allegri

Sarri 

Pirlo

Allegri

Motta

Mai visti così tanti allenatori in così pochi anni alla Juventus.

Cambieremo allenatore e il prossimo avrà gli stessi problemi che hanno avuto Allegri e Motta. Poi cambieremo ancora e ancora. Come faceva Moratti 

E noi tifosi giù a chiedere esoneri e calciatori nuovi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.