Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] PSV - Juventus 3-1

Post in rilievo

Per carità, la partita ti può andare bene o male, perdi su un campo ostico. Ma da quelli che difendono Motta vorrei sapere è questo il gioco che si voleva? Questa è la mentalità europea?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

C è chi ancora dice che Locatelli è il miglior centrocampista che abbiamo…ma dove vogliamo andare

Il Milan con montolivo capitano, siamo più o meno a quei livelli 

Ed è la verità, uscito lui il centrocampo non è più esistito. Nessuno dice che sia un fenomeno, ma in questa squadra è importante, aspettando che arrivi qualcuno più forte, doveva essere Douglas Luiz, ma è sempre infortunato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12 milioni all'anno per prendere palo a porta vuota a 30cm dalla porta dopo essere entrato da 10 minuti. Un altro esilarante capitolo della barzelletta d'Europa signori. È arrivato il circo Togni, vengono siori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed ora in puro stile interista, giù a chiedere esonero ed interventi sul mercato.

E intanto la Dirigenza rimane questa e il prossimo allenatore avrà gli stessi identici problemi.

Evvai

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceçao out per far giocare il grande Savona...

Motta deve studiare ancora tanto

Ma ce un allenatore con il cervello sano che fa uscire Locatelli e Koop nello stesso cambio??

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.