Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] PSV - Juventus 3-1

Post in rilievo

2 minuti fa, ChicoConceicao ha scritto:

Dovremmo giocare con Kalulu Gatti Bremer Cambiaso in difesa e invece siamo con weah gatti kelly Savona , e’ normale prenderne una carrettata.

Eh ho capito ma gli infortuni sono parte del gioco (del nostro di sicuro) e i ricambi non li abbiamo scelti, né schierati, né io né te

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manhattan ha scritto:

Ed ora in puro stile interista, giù a chiedere esonero ed interventi sul mercato.

E intanto la Dirigenza rimane questa e il prossimo allenatore avrà gli stessi identici problemi.

Evvai

Si ma qua l’ha proprio buttata lui con cambi assurdi, assurdi…oltre che tardivi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, gianmarco86 said:

Ed è la verità, uscito lui il centrocampo non è più esistito. Nessuno dice che sia un fenomeno, ma in questa squadra è importante, aspettando che arrivi qualcuno più forte, doveva essere Douglas Luiz, ma è sempre infortunato.

Il centrocampo non è più esistito perché ha tolto due centrocampisti e messo un difensore e un esterno..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, djgiorgio91 ha scritto:

Anche la sfiga ahaha

I pali fanno parte della porta. Se li prendi è perché hai sbagliato la sfiga non centra nulla e poi facciamo schifo e non meritiamo un cavolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rodri ha scritto:

12 milioni all'anno per prendere palo a porta vuota a 30cm dalla porta dopo essere entrato da 10 minuti. Un altro esilarante capitolo della barzelletta d'Europa signori. È arrivato il circo Togni, vengono siori...

Il palo l'ha preso Nico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Mediterraneo. said:

Dai vada come vada, ma voglio vedere 15 minuti di assedio da parte nostra ora

Non ci credo neanche se lo vedo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci hanno letteralmente preso a pallate per 70 minuti.....una roba indegna per il nome della juventus. spero venga presto fatta piazza pulita a partire da quello che siede in panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rodri ha scritto:

12 milioni all'anno per prendere palo a porta vuota a 30cm dalla porta dopo essere entrato da 10 minuti. Un altro esilarante capitolo della barzelletta d'Europa signori. È arrivato il circo Togni, vengono siori...

Ci è arrivato con la punta del piede .. più di così non poteva fare obbiettivamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.